**Teorie sull'integrazione alla milos sarcev**

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Meco
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 1546
    • 297
    • 273
    • Send PM

io mi chiedo sempre se 30-50 grammi di destrosio assunti in un arco di 45 mins/1 ora sciolti in 500-750ml di acqua possano davvero creare sbalzi insulemici tali da compromettere l'efficacia dell'allenamento.

Commenta

• Christian Troy
      Il Fabbricatorte
      • Oct 2005
      • 6570
      • 288
      • 55
      • Gorizia (prov.)
      • Send PM

Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
      io mi chiedo sempre se 30-50 grammi di destrosio assunti in un arco di 45 mins/1 ora sciolti in 500-750ml di acqua possano davvero creare sbalzi insulemici tali da compromettere l'efficacia dell'allenamento.
      il fatto è che, imho, sono inutili... se proprio devon esser carbo meglio altro... il destrosio va bene solo nei gelati
      2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Body80
        ThiBezzerra Tupperware
        • May 2000
        • 17871
        • 695
        • 442
        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
        • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        non capisco il senso dei bcaa in un allenamento di BB di 45 minuti, molto di più in una gara ciclistica di 4-5 ore dove la gluconeogenesi ha un ruolo energetico non indifferente
        in una gara di ciclismo preferirei sinceramente aminoacidi glucogenetici.
        I bcaa tra le numerose proprietà hanno un ruolo nella sintesi proteica e nel preservare i muscoli dal catabolismo (sempre nei limiti degli integratori) perciò in definizione li vedo molto bene. (almeno così m'ha spiegato il professore )
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Danielz
          Bodyweb member
          • Nov 2006
          • 666
          • 9
          • 6
          • Caserta
          • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
          il fatto è che, imho, sono inutili... se proprio devon esser carbo meglio altro... il destrosio va bene solo nei gelati
          quindi alla fine tornerebbe utile solo se usi la crea?

Commenta

• Danielz
            Bodyweb member
            • Nov 2006
            • 666
            • 9
            • 6
            • Caserta
            • Send PM

domandina +ttosto ignorante

ma cosa cambia tra un ripristino del glicogeno muscolare + veloce ed 1 + lento? tanto abbiamo minimo 24h per ripristinare il tutto prima del prox wo

cioè ai fini dell' ipertrofia / forza cosa ci andiamo a guadagnare?

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggio
              domandina +ttosto ignorante

ma cosa cambia tra un ripristino del glicogeno muscolare + veloce ed 1 + lento? tanto abbiamo minimo 24h per ripristinare il tutto prima del prox wo

cioè ai fini dell' ipertrofia / forza cosa ci andiamo a guadagnare?
              che nella prima ora si ripristina il doppio più velocemente.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

il problema e' che in 45 minuti in massa non si esaurisce un bel niente....da qui non ha senso esagerare....tutto qui...30g di vitargo sn sufficienti a meno che nn siate dei super hardgainer cn metabolismo trita tutto a cui consiglierei 1g cho per kg di lbm
                sigpic

Commenta

• MxRacer
                  Omoplata abuser
                  • Mar 2005
                  • 7477
                  • 331
                  • 371
                  • Close quarter
                  • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  il problema e' che in 45 minuti in massa non si esaurisce un bel niente....da qui non ha senso esagerare....tutto qui...30g di vitargo sn sufficienti a meno che nn siate dei super hardgainer cn metabolismo trita tutto a cui consiglierei 1g cho per kg di lbm
                  1g di cho per kg o per libbra scusa?
                  Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Whipper1980
                    TV Series God-Mod
                    • Feb 2006
                    • 14662
                    • 786
                    • 451
                    • Genova
                    • Send PM

LBM....lean Body mass.... massa magra....
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Meco
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2005
                      • 1546
                      • 297
                      • 273
                      • Send PM

non credo che sia una questione solo energetica, ho letto da piu parti che sorseggiare una bevanda a base di carbo e whey o bcaa durante l'allenamento possa tamponare un po il cortisolo. Ti risulta ?
                      Last edited by Meco; 27-06-2007, 10:07:08.

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
                        non credo che sia una questione solo energetica, ho letto da piu parti che sorseggiare una bevanda a base di carbo e pro durante l'allenamento possa tamponare un po il cortisolo. Ti risulta ?
                        no,la risposta non sarebbe immediata....e' come la leggenda che alla mattina occorrono molti cho e alto i.g. per abbattere il cortisolo....il problema e' che l'impatto non e' immediato e non abbatti un bel niente cn una botta di cho... ....sai cosa credo....che una piccola quantita' di cho sia utile post w.o. cn l'aggiunta di wpi+glutammina.... durante non sarebbe una cattiva ideea h2o+bcaa....ma l'opzione acqua durante e e il post cn i vari ammino+pro+vit c potassio e magnesio a mio avviso e' la miglior scelta....
                        a meno che non si abbiano cali di forza,spossatezza durante il w.o. ma a quel punto io rivedrei la DIETA.
                        sigpic

Commenta

• elfe
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2003
                          • 4210
                          • 343
                          • 30
                          • Isla vista
                          • Send PM

no,la risposta non sarebbe immediata....e' come la leggenda che alla mattina occorrono molti cho e alto i.g. per abbattere il cortisolo....il problema e' che l'impatto non e' immediato e non abbatti un bel niente cn una botta di cho... ....sai cosa credo....che una piccola quantita' di cho sia utile post w.o. cn l'aggiunta di wpi+glutammina.... durante non sarebbe una cattiva ideea h2o+bcaa....ma l'opzione acqua durante e e il post cn i vari ammino+pro+vit c potassio e magnesio a mio avviso e' la miglior scelta....
                          a meno che non si abbiano cali di forza,spossatezza durante il w.o. ma a quel punto io rivedrei la DIETA.
                          dorian quando hai un minuto su msn?

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

quindi ,amico, secondo te integrare durante il wo come si stava pensando di fare non è la scelta ottimale?
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Christian Troy
                              Il Fabbricatorte
                              • Oct 2005
                              • 6570
                              • 288
                              • 55
                              • Gorizia (prov.)
                              • Send PM

ma secondo la mia modestissima opinione pure i bcaa son sprecati nel during... meglio farne una dose bella massiccia pre... tanto per la durata dell'allenamento di un bb........

cmq per qualche mese provai con 20gr di gluta in 2lt d'acqua da bere tra pre e during (non utilizzavo bcaa, e come sempre mi allenavo a stomaco vuoto)... non m'ero trovato male ma credo avrei ottenuto lo stesso facendone 20gr pre e stop
                              2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Whipper1980
                                TV Series God-Mod
                                • Feb 2006
                                • 14662
                                • 786
                                • 451
                                • Genova
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                                ma secondo la mia modestissima opinione pure i bcaa son sprecati nel during... meglio farne una dose bella massiccia pre... tanto per la durata dell'allenamento di un bb........

cmq per qualche mese provai con 20gr di gluta in 2lt d'acqua da bere tra pre e during (non utilizzavo bcaa, e come sempre mi allenavo a stomaco vuoto)... non m'ero trovato male ma credo avrei ottenuto lo stesso facendone 20gr pre e stop

Esatto se nn ti alleni come Silver, Mirko o Uollassss..... x 45min di fuoco nn ne vedo la necessità.....
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

Working...
                                X