Originariamente Scritto da bboy18
Visualizza Messaggio
**Teorie sull'integrazione alla milos sarcev**
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiocmq non c'e' bisogno di darmi rep negativa perche' parlo male della ultimate italia eh...ognuno ha le sue teorie, io mi sono trovato male con i vostri prodotti... prima fate roba di qualita' e poi ne riparliamo.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggionon c'è affatto bisogno di alzare l'insulina nell'immediato post-wo ecco perchè... inoltre le maltodex son + veloci a ripristinare le scorte di glicogeno... ed il vitargo non è altro che una maltodestrina dall'elevato peso molecolare che ne amplifica la velocità di ripristino glicogeno... ma sta storia pwo insulina a palla allora ripristino + velocemente è superata da un bel po' eh
Per rispondere a Fabio: anche durante l'uso del destrosio non dovrebbe comportare problemi, proprio per il motivo che ho detto nel precedente intervento. Ho usato il condizionale perchè colui che si allena non deve avere problemi metabolici di nessun tipo.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
C'era già ki predicava di utilizzare oltre al pre e al post- WO un "mid-Wo" ritenendolo molto valido........sul discorso destrosio o carbo ke dir si voglia, se si trova la giusta soluzione non dovrebbero esserci problemi, varierà sicuramente la sensibilità individuale.......
Da provare sicuramente, anke perchè credo ke se creasse dei problemi i sintomi li vedremmo abb velocemente e quindi si potrebbe scartare il tutto........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
il trasporto dell ammino nella cellula non e' dettato da meccanismi insulinci....poi basta farsi un viaggio su pubmed...cmq se si tratta di fare un pasto in piu' e farlo ad alto i.g. questo e' sicuramente il momento migliore in quanto il corpo non sara' predisposto all'accumulo di fat...sicuramente..
Commenta
-
-
In primis se l'argomento vi interessa....iscrivetevi al sito di Milos.....troverete molte risposte hai vostri quesiti
In secondo luogo.....vi posso dire che(ci crediate o meno) conosco Milos personalmente e lui usava questa integrazione durante il work out già 6 anni orsono,quando seguiva il mio mentore......venendo al dunque vi assicuro che la cosa funziona e non crea nessuno sbalzo insulinico ne problemi di sorta!
L'originale formula è questa per una persona "normale" : 30/50 vitargo,bcaa,pro idrolizzate,5g creatina,10g glutammina,gatorade!
Vi dico anche che questa formulazione è già stata formulata sotto forma di integratore dalla nuova ditta di MILOS , la KNS.....ma non sò dirvi quando sarà diposnibile.Do Or Die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeMyselfAndI Visualizza MessaggioIn primis se l'argomento vi interessa....iscrivetevi al sito di Milos.....troverete molte risposte hai vostri quesiti
In secondo luogo.....vi posso dire che(ci crediate o meno) conosco Milos personalmente e lui usava questa integrazione durante il work out già 6 anni orsono,quando seguiva il mio mentore......venendo al dunque vi assicuro che la cosa funziona e non crea nessuno sbalzo insulinico ne problemi di sorta!
L'originale formula è questa per una persona "normale" : 30/50 vitargo,bcaa,pro idrolizzate,5g creatina,10g glutammina,gatorade!
Vi dico anche che questa formulazione è già stata formulata sotto forma di integratore dalla nuova ditta di MILOS , la KNS.....ma non sò dirvi quando sarà diposnibile.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
BCAA 5g.....mah diciamo che la dose è peso dipendente.....se sei 130kg puoi anche usarne di piùLast edited by MeMyselfAndI; 26-06-2007, 11:20:49.Do Or Die
Commenta
-
-
ho visto dall'articolo letto che lui faceva usare questa formulazione ai tre atleti praticamente 6 giorni prima della competizione...quindi per noi comuni mortali potrebbe andar bene anche in definizione a patto che sia un allenamento non depletivo e sicuramente intenso?
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Questo sistema è usato anche in massa....non solo in pre contest.
In definizione potrebbe certamente andar bene....a patto che tu faccia i tuoi calcoli con i carbo che devi assumere durante la giornata....comunque 30g di vitargo + 1 gatorade durante l'allenamento vengono utilizzati facilmente....a meno che tu non passi il tempo a chicchierare con le figheDo Or Die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioAmmesso che tutte ste cazzate siano vere (nn c'è con te elfe o con gli altri) se la portata di sangue nei muscoli aumenta di cosi tanto diminuirà altretanto la portata di sangue all'apparato digerente, quindi:
-la digestione è compromessa
-l'assimilazione di tali nutrienti è compromessa
leggete un libro di scienze del liceo e ve ne rendete conto, oppure chiedete a un medico.
La portata di sangue aumenta (sicuramente non così tanto) e l'assorbimento non è quello di uno che fa uso di doping (specie insulina!!).
Però sperimentare è valido quindi provate... e siate obiettivi per quanto possibile (sn curioso anch'io).FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioSperimentare è valido ma anche io dubito un pò della teoria... La portata di sangue aumenta (sicuramente non così tanto) e l'assorbimento non è quello di uno che fa uso di doping (specie insulina!!).
Però sperimentare è valido quindi provate... e siate obiettivi per quanto possibile (sn curioso anch'io).
X un natural allora dovrebbe andar anche solo Prot + Bcaa o un pool x i meccanismi di uptake non insulino dipendenti......
al max quoterei il vitargo anke se a lv teorico preferirei
Pre (90min) Carbo complessi + Prot
During bcaaa+prot o Pool
Post Vitargo + Prot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioPunto centrale IMHO e un pò tralasciato in questo post......
X un natural allora dovrebbe andar anche solo Prot + Bcaa o un pool x i meccanismi di uptake non insulino dipendenti......
al max quoterei il vitargo anke se a lv teorico preferirei
Pre (90min) Carbo complessi + Prot
During bcaaa+prot o Pool
Post Vitargo + Prot
Pre sn d'accordo, pro cmq molto veloci perchè senno ci si allena in digestione.
During..Bcaa,sali minerali (FONDAMENTALI), al limite maltodex
Post vitargo e pool/proteFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioPiccolo dettaglio vero?
Pre sn d'accordo, pro cmq molto veloci perchè senno ci si allena in digestione.
During..Bcaa,sali minerali (FONDAMENTALI), al limite maltodex
Post vitargo e pool/protecapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta