Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
**Teorie sull'integrazione alla milos sarcev**
Collapse
X
-
It ain't over 'til it's over!
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioAmmesso che tutte ste cazzate siano vere (nn c'è con te elfe o con gli altri) se la portata di sangue nei muscoli aumenta di cosi tanto diminuirà altretanto la portata di sangue all'apparato digerente, quindi:
-la digestione è compromessa
-l'assimilazione di tali nutrienti è compromessa
leggete un libro di scienze del liceo e ve ne rendete conto, oppure chiedete a un medico.
vabbe' ma questo discorso vale pure post workout scusa....se sei iperpompato dopo uso di akg e glicerolo che il sangue circola tutto nei muscoli che stanno per scoppiarti comunque non ci sarebbe nell'apparato digerente la stessa quantita' di quando sei a riposo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiowait a minute, se ragionassimo pero'....c'e' da dire che gli "sbalzi" insulinici si hanno dopo un Tot di tempo, non e' immediato..devon passare almeno 10/15 minuti, infatti non si consiglia di assumere destrosio PRIMA dell'allenamento per evitare che a meta' workout si ha il picco e poi si crolla con le riserve ai piedi di cristo e ci si sente spezzati.
ma un rifornimento continuo di macronutrienti (che han comunque bisogno di un veicolatore nei muscoli quale che sia il carbo ad alto indice glicemico), forse manterrebbe inalterata la soglia insulinica?
io non ho mai provato..credo che lo provero'..alla fine tutti con questo terrore dello sbalzo insulinico forse non han mai provato a buttar giu' un bibitone del genere in un ora di workout e la risposta REALE non l'hanno mai saputa no?
p.s. o potremmo pure inserire il vitargo al posto del destrosio?
si prova ? allora si prova con un 30 gr .. frazionato nell'oretta di palestra..
se proprio si ha paura dell'insulina si potrebbe mettere una spolveratina di r-ala in tutto il bibitone..ma poi r-ala è stabile insoluzione è stabile in polvere (mi pare di no)
cmq se di prova di tratta , si provi così nudo e crudo e stop..se non si hanno scherzetti lo si continua se no si prendono "provvedimenti"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiosi ma non era come quello descritto...li ci sono proteine (amino essenziali), bcaa, glutammina, creatina ecc.ecc. insomma una bomba anabolica...e poi se lo assumessimo con metodo e non solo quando "abbiamo sete?", cioe' tipo al termine di ogni esercizio e durante bere solo acqua...raga io non credo che questi qui si fan l'insulina durante l'allenamento, quindi se li abbiamo noi dovrebbero averli pure loro gli sbalzi...e se non e' cosi'..o sono teorie inventate per pigliarci per i fondelli oppure gli americani sperimentano e sono mooolto piu' avanti (Cosa che io credo)
propongo di provarlo ,tutti coloro che sono interessati, e tirare le somme
dobbiamo solo stabilire i dosaggi dei vari integratorihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh ti dirò io sono il primo a cui piace sperimentare...
propongo di provarlo ,tutti coloro che sono interessati, e tirare le somme
dobbiamo solo stabilire i dosaggi dei vari integratori
io per me farei :
10gr glutammina
50gr destrosio o vitargo
15gr bcaa
35gr di aminoacidi essenziali (credo 10/12 pills da dividere durante il workout a sto punto)
10gr di creatina micronizzata
5gr di arginina
1 bustina di polase
e 300mg di r-ala che suddividerei in 100 appena iniziato il workout (finche' entra in circolo darebbe il massimo dopo 30min) e 200 dopo mezzora dal workout ipotizzando che l'allenamento dura 1 ora.
magari me lo provo nel giorno in cui assumo piu' carbo (giovedi)
Commenta
-
-
Io uso sempre 50-60gr di Vitargo durante e non mi è mai successo niente!
Allora, vorrei che questo che stò per dire fosse impresso nella mente di tutti, nel caso mettere in rilievo:
DURANTE IL WO L'AZIONE DELL'INSULINA E' TAMPONATA DALLE CATECOLAMINE QUINDI SI POSSONO ASSUMERE TRANQUILLAMENTE ZUCCHERI SEMPLICI CHE NON SI AVRA' IPOGLICEMIA REATTIVA!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioio direi di partire dalla quantita' che usiamo nel post workout.
io per me farei :
10gr glutammina
50gr destrosio o vitargo
15gr bcaa
35gr di aminoacidi essenziali (credo 10/12 pills da dividere durante il workout a sto punto)
10gr di creatina micronizzata
5gr di arginina
1 bustina di polase
e 300mg di r-ala che suddividerei in 100 appena iniziato il workout (finche' entra in circolo darebbe il massimo dopo 30min) e 200 dopo mezzora dal workout ipotizzando che l'allenamento dura 1 ora.
magari me lo provo nel giorno in cui assumo piu' carbo (giovedi)
bella elfehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioIo uso sempre 50-60gr di Vitargo durante e non mi è mai successo niente!
Allora, vorrei che questo che stò per dire fosse impresso nella mente di tutti, nel caso mettere in rilievo:
DURANTE IL WO L'AZIONE DELL'INSULINA E' TAMPONATA DALLE CATECOLAMINE QUINDI SI POSSONO ASSUMERE TRANQUILLAMENTE ZUCCHERI SEMPLICI CHE NON SI AVRA' IPOGLICEMIA REATTIVA!
r-ala 200-400mg nel pasto successivo cn glucidi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio farei
30g di vitargo+10g glutammina+30g whey+2cps polase+500mg vit c+ceo in massa
r-ala 200mg/400mg nel pasto successivo ricco di glucidi....dipende dal quantitativo di cho..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioinnanzi tutto bisogna vedere cosa si ASSUME....ragazzi ancora cn sto destrosio che rispristina il glicogeno muscolare....ma andiamo.....al massimo vitargo o maltodestrie.....ma per pieta' sto destrosio.....
il discorso cambia da non NATURAL.
alza l'insulina, è il carbo più semplice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioIo uso sempre 50-60gr di Vitargo durante e non mi è mai successo niente!
DURANTE IL WO L'AZIONE DELL'INSULINA E' TAMPONATA DALLE CATECOLAMINE QUINDI SI POSSONO ASSUMERE TRANQUILLAMENTE ZUCCHERI SEMPLICI CHE NON SI AVRA' IPOGLICEMIA REATTIVA!
cmq non c'e' bisogno di darmi rep negativa perche' parlo male della ultimate italia eh...ognuno ha le sue teorie, io mi sono trovato male con i vostri prodotti... prima fate roba di qualita' e poi ne riparliamo.Last edited by elfe; 25-06-2007, 17:28:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiovabbe' ma questo discorso vale pure post workout scusa....se sei iperpompato dopo uso di akg e glicerolo che il sangue circola tutto nei muscoli che stanno per scoppiarti comunque non ci sarebbe nell'apparato digerente la stessa quantita' di quando sei a riposo...
Commenta
-
Commenta