**Teorie sull'integrazione alla milos sarcev**

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elfe
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 4210
    • 343
    • 30
    • Isla vista
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    si il tuo ragionamento è perfetto a me però capitava quando sorseggiavo durante il wo bibite zuccherate di avvertire sblazi insulinici...allora non sapevo il perchè...poi ho scoperto e bevo solo acqua durante il wo...
    si ma non era come quello descritto...li ci sono proteine (amino essenziali), bcaa, glutammina, creatina ecc.ecc. insomma una bomba anabolica...e poi se lo assumessimo con metodo e non solo quando "abbiamo sete?", cioe' tipo al termine di ogni esercizio e durante bere solo acqua...raga io non credo che questi qui si fan l'insulina durante l'allenamento, quindi se li abbiamo noi dovrebbero averli pure loro gli sbalzi...e se non e' cosi'..o sono teorie inventate per pigliarci per i fondelli oppure gli americani sperimentano e sono mooolto piu' avanti (Cosa che io credo)

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• elfe
      Bodyweb Advanced
      • May 2003
      • 4210
      • 343
      • 30
      • Isla vista
      • Send PM

Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
      Ammesso che tutte ste cazzate siano vere (nn c'è con te elfe o con gli altri) se la portata di sangue nei muscoli aumenta di cosi tanto diminuirà altretanto la portata di sangue all'apparato digerente, quindi:

-la digestione è compromessa
      -l'assimilazione di tali nutrienti è compromessa

leggete un libro di scienze del liceo e ve ne rendete conto, oppure chiedete a un medico.

vabbe' ma questo discorso vale pure post workout scusa....se sei iperpompato dopo uso di akg e glicerolo che il sangue circola tutto nei muscoli che stanno per scoppiarti comunque non ci sarebbe nell'apparato digerente la stessa quantita' di quando sei a riposo...

Commenta

• bboy18
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
        wait a minute, se ragionassimo pero'....c'e' da dire che gli "sbalzi" insulinici si hanno dopo un Tot di tempo, non e' immediato..devon passare almeno 10/15 minuti, infatti non si consiglia di assumere destrosio PRIMA dell'allenamento per evitare che a meta' workout si ha il picco e poi si crolla con le riserve ai piedi di cristo e ci si sente spezzati.
        ma un rifornimento continuo di macronutrienti (che han comunque bisogno di un veicolatore nei muscoli quale che sia il carbo ad alto indice glicemico), forse manterrebbe inalterata la soglia insulinica?
        io non ho mai provato..credo che lo provero'..alla fine tutti con questo terrore dello sbalzo insulinico forse non han mai provato a buttar giu' un bibitone del genere in un ora di workout e la risposta REALE non l'hanno mai saputa no?

p.s. o potremmo pure inserire il vitargo al posto del destrosio?
        io a sto punto opterei per il destrosio ...se bisogna fare la prova allora la si faccia col destrosio
        si prova ? allora si prova con un 30 gr .. frazionato nell'oretta di palestra..
        se proprio si ha paura dell'insulina si potrebbe mettere una spolveratina di r-ala in tutto il bibitone..ma poi r-ala è stabile insoluzione è stabile in polvere (mi pare di no)
        cmq se di prova di tratta , si provi così nudo e crudo e stop..se non si hanno scherzetti lo si continua se no si prendono "provvedimenti"

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

si ma non era come quello descritto...li ci sono proteine (amino essenziali), bcaa, glutammina, creatina ecc.ecc. insomma una bomba anabolica...e poi se lo assumessimo con metodo e non solo quando "abbiamo sete?", cioe' tipo al termine di ogni esercizio e durante bere solo acqua...raga io non credo che questi qui si fan l'insulina durante l'allenamento, quindi se li abbiamo noi dovrebbero averli pure loro gli sbalzi...e se non e' cosi'..o sono teorie inventate per pigliarci per i fondelli oppure gli americani sperimentano e sono mooolto piu' avanti (Cosa che io credo)
          beh ti dirò io sono il primo a cui piace sperimentare...
          propongo di provarlo ,tutti coloro che sono interessati, e tirare le somme
          dobbiamo solo stabilire i dosaggi dei vari integratori
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• elfe
            Bodyweb Advanced
            • May 2003
            • 4210
            • 343
            • 30
            • Isla vista
            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            beh ti dirò io sono il primo a cui piace sperimentare...
            propongo di provarlo ,tutti coloro che sono interessati, e tirare le somme
            dobbiamo solo stabilire i dosaggi dei vari integratori
            io direi di partire dalla quantita' che usiamo nel post workout.
            io per me farei :

10gr glutammina
            50gr destrosio o vitargo
            15gr bcaa
            35gr di aminoacidi essenziali (credo 10/12 pills da dividere durante il workout a sto punto)
            10gr di creatina micronizzata
            5gr di arginina
            1 bustina di polase

e 300mg di r-ala che suddividerei in 100 appena iniziato il workout (finche' entra in circolo darebbe il massimo dopo 30min) e 200 dopo mezzora dal workout ipotizzando che l'allenamento dura 1 ora.

magari me lo provo nel giorno in cui assumo piu' carbo (giovedi)

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

Io uso sempre 50-60gr di Vitargo durante e non mi è mai successo niente!
              Allora, vorrei che questo che stò per dire fosse impresso nella mente di tutti, nel caso mettere in rilievo:
              DURANTE IL WO L'AZIONE DELL'INSULINA E' TAMPONATA DALLE CATECOLAMINE QUINDI SI POSSONO ASSUMERE TRANQUILLAMENTE ZUCCHERI SEMPLICI CHE NON SI AVRA' IPOGLICEMIA REATTIVA!
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

io direi di partire dalla quantita' che usiamo nel post workout.
                io per me farei :

10gr glutammina
                50gr destrosio o vitargo
                15gr bcaa
                35gr di aminoacidi essenziali (credo 10/12 pills da dividere durante il workout a sto punto)
                10gr di creatina micronizzata
                5gr di arginina
                1 bustina di polase

e 300mg di r-ala che suddividerei in 100 appena iniziato il workout (finche' entra in circolo darebbe il massimo dopo 30min) e 200 dopo mezzora dal workout ipotizzando che l'allenamento dura 1 ora.

magari me lo provo nel giorno in cui assumo piu' carbo (giovedi)
                bene in massa proverò sicuramente...io comincerò a settembre...teniamo aggiornato questo trd
                bella elfe
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

innanzi tutto bisogna vedere cosa si ASSUME....ragazzi ancora cn sto destrosio che rispristina il glicogeno muscolare....ma andiamo.....al massimo vitargo o maltodestrie.....ma per pieta' sto destrosio.....
                  il discorso cambia da non NATURAL.
                  sigpic

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    Allora, vorrei che questo che stò per dire fosse impresso nella mente di tutti, nel caso mettere in rilievo:
                    DURANTE IL WO L'AZIONE DELL'INSULINA E' TAMPONATA DALLE CATECOLAMINE QUINDI SI POSSONO ASSUMERE TRANQUILLAMENTE ZUCCHERI SEMPLICI CHE NON SI AVRA' IPOGLICEMIA REATTIVA!
                    SI... ma il vitargo non crea nessun problema di sorta infatti....anzi..non stimola l'insulina cm il DESTROSIO... eccellente molecola in VITARGO....e' un carbo che mi piace post w.o.
                    r-ala 200-400mg nel pasto successivo cn glucidi...
                    sigpic

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

io farei
                      30g di vitargo+10g glutammina+30g whey+2cps polase+500mg vit c+ceo in massa

r-ala 200mg/400mg nel pasto successivo ricco di glucidi....dipende dal quantitativo di cho..
                      sigpic

Commenta

• elfe
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2003
                        • 4210
                        • 343
                        • 30
                        • Isla vista
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        io farei
                        30g di vitargo+10g glutammina+30g whey+2cps polase+500mg vit c+ceo in massa

r-ala 200mg/400mg nel pasto successivo ricco di glucidi....dipende dal quantitativo di cho..
                        anche io sono per il vitargo.....ma quelli che dici intendi durante? quindi tu dici post workout niente e magari 1,5 ore dopo fare un pasto normale? (se con carbo aggiungerci r-ala)

Commenta

• bboy18
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          innanzi tutto bisogna vedere cosa si ASSUME....ragazzi ancora cn sto destrosio che rispristina il glicogeno muscolare....ma andiamo.....al massimo vitargo o maltodestrie.....ma per pieta' sto destrosio.....
                          il discorso cambia da non NATURAL.
                          ora che ha che nn va il destrosio post wo ?
                          alza l'insulina, è il carbo più semplice

Commenta

• elfe
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2003
                            • 4210
                            • 343
                            • 30
                            • Isla vista
                            • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio

cmq non c'e' bisogno di darmi rep negativa perche' parlo male della ultimate italia eh...ognuno ha le sue teorie, io mi sono trovato male con i vostri prodotti... prima fate roba di qualita' e poi ne riparliamo.
                            Last edited by elfe; 25-06-2007, 17:28:51.

Commenta

• Marco pl
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2007
                              • 10355
                              • 516
                              • 289
                              • Palermo
                              • Send PM

vabbe' ma questo discorso vale pure post workout scusa....se sei iperpompato dopo uso di akg e glicerolo che il sangue circola tutto nei muscoli che stanno per scoppiarti comunque non ci sarebbe nell'apparato digerente la stessa quantita' di quando sei a riposo...
                              dipende da quanto dopo, e cmq la situazione si normalizza a breve.
                              IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                              CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                              LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

Commenta

• Shoulders
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2007
                                • 2614
                                • 76
                                • 128
                                • Under Delts Machine
                                • Send PM

elfe ma quando hai scritto arginina intendi aakg ? tu la prendi sia pre che post?

Commenta

Working...
                                X