**Teorie sull'integrazione alla milos sarcev**

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Danielz
    replied
    Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
    300 ml succo di pompelmo non zuccherato (questa e' per chi capisce essendo un inibitore del citocromo cyp3a4...)
    ma un inibizione del citocromo servirebbe a rendere + efficacie gli integratori tramite un aumento del loro livello nel flusso sanguigno?

Leave a comment:

• fuma-slayer
    replied
    riuppo questo thread.
    allora in definitiva proviamo a stimare un integratore IN-workout :
    io vorrei fare cosi' e provarlo dalla next week:

subito prima allenamento

200mg r-ala (in modo che inizia a funzionare dai 20/30 min dopo)

integratore in workout :

300 ml acqua
    5gr creatina micronized
    10 gr glutammina
    10 gr aminoacidi in polvere bcaa
    10 gr aminoacidi completi (magari schiacciati e fatti a polvere)
    3gr l-arginina
    30 gr vitargo
    300 ml succo di pompelmo non zuccherato (questa e' per chi capisce essendo un inibitore del citocromo cyp3a4...)

totale carbo durante il workout 52gr. (30gr vitargo + 21 gr succo di pomplemo)

che ne pensate?

post workout cosa ci mettereste?
    non piace cmq elfe

Leave a comment:

• fuma-slayer
    replied

(questa e' per chi capisce essendo un inibitore del citocromo cyp3a4...)
    ehehe

Leave a comment:

• divemaster
    replied
    riuppo questo thread.

subito prima allenamento

integratore in workout :

300 ml acqua
    5gr creatina micronized
    10 gr glutammina
    3gr l-arginina
    30 gr vitargo

che ne pensate?

ma i 10 gr di pool completo si scioglieranno?
    come mix mi pare ottimo,c'è da testare la solubilità del tutto (il mio pool non si scioglie normalmente,figuriamoci in un questo mix...)....

post workout lo lascio agli esperti...

Leave a comment:

• elfe
    replied
    riuppo questo thread.

subito prima allenamento

integratore in workout :

300 ml acqua
    5gr creatina micronized
    10 gr glutammina
    3gr l-arginina
    30 gr vitargo

che ne pensate?

Leave a comment:

• Aiace
    replied
    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio

DURANTE IL WO L'AZIONE DELL'INSULINA E' TAMPONATA DALLE CATECOLAMINE QUINDI SI POSSONO ASSUMERE TRANQUILLAMENTE ZUCCHERI SEMPLICI CHE NON SI AVRA' IPOGLICEMIA REATTIVA!
    Ottima considerazione sull'uso di carbo durante il workout..complimenti .

IN poche righe hai enunciato una cosa non nota a tutti .

Ciao

Leave a comment:

• MR OLYMPIA
    replied
    secondo me sbagliate in partenza percarita ognuno e libero di sperimentare quello che voglia ci mancherebbe pero dovete capire che non sono natural e loro regolano gli ormoni in maniera esogena e non endogena quindi secondo me loro avranno dei risultati eccelenti noi comuni mortale ne avremo pochissimi
    cercate di capire come funziona il sistema andocrino e poi vedrete che quello che volete fare non funzionera come credete secondo me!e una mia opinione non me ne vogliate poi se funziona sono contento anche io
    ciao

Leave a comment:

• Danielz
    replied
    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    si.

Leave a comment:

• DORIAN
    replied
    si.

Leave a comment:

• Danielz
    replied
    wpi= whey protein isolate?

Leave a comment:

• DORIAN
    replied
    ragazzi, premettiamo che io ho messo nel primo post : mettiamo caso che ci alleniamo in seriegiganti (alla sarcev insomma...25/30 serie per muscolo tutto in sequenza) oppure a basso volume ma intensissimo con carichi altissimi.
    non parliamo dell'allenamento classico...parlo di sedute estreme o di allenamento di gruppi muscolari particolarmente sfiancanti,ad esempio io ieri ho allenato petto spalle tricipiti addome e ci ho messo 1 ora e 40 )di solito adoro terminare entro l'ora ma ho ridotto i giorni in palestra per dare piu' recupero..), ora e' vero che faccio basso volume relativo perche' faccio 24 serie in totale per tutti e 4 i muscoli, pero' e' alto volume assoluto perche' comunque stresso il mio fisico per 1 ora e tre quarti circa...
    in questo caso ha senso allora...ma una bevanda che contiene 30g di vitargo+annessi e connessi ci sta...da iniziare a bere dopo una 40ina di minuti....

Leave a comment:

• elfe
    replied
    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    Esatto se nn ti alleni come Silver, Mirko o Uollassss..... x 45min di fuoco nn ne vedo la necessità.....

ragazzi, premettiamo che io ho messo nel primo post : mettiamo caso che ci alleniamo in seriegiganti (alla sarcev insomma...25/30 serie per muscolo tutto in sequenza) oppure a basso volume ma intensissimo con carichi altissimi.
    non parliamo dell'allenamento classico...parlo di sedute estreme o di allenamento di gruppi muscolari particolarmente sfiancanti,ad esempio io ieri ho allenato petto spalle tricipiti addome e ci ho messo 1 ora e 40 )di solito adoro terminare entro l'ora ma ho ridotto i giorni in palestra per dare piu' recupero..), ora e' vero che faccio basso volume relativo perche' faccio 24 serie in totale per tutti e 4 i muscoli, pero' e' alto volume assoluto perche' comunque stresso il mio fisico per 1 ora e tre quarti circa...

Leave a comment:

• Whipper1980
    replied
    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
    ma secondo la mia modestissima opinione pure i bcaa son sprecati nel during... meglio farne una dose bella massiccia pre... tanto per la durata dell'allenamento di un bb........

cmq per qualche mese provai con 20gr di gluta in 2lt d'acqua da bere tra pre e during (non utilizzavo bcaa, e come sempre mi allenavo a stomaco vuoto)... non m'ero trovato male ma credo avrei ottenuto lo stesso facendone 20gr pre e stop

Esatto se nn ti alleni come Silver, Mirko o Uollassss..... x 45min di fuoco nn ne vedo la necessità.....

Leave a comment:

• Christian Troy
    replied
    ma secondo la mia modestissima opinione pure i bcaa son sprecati nel during... meglio farne una dose bella massiccia pre... tanto per la durata dell'allenamento di un bb........

cmq per qualche mese provai con 20gr di gluta in 2lt d'acqua da bere tra pre e during (non utilizzavo bcaa, e come sempre mi allenavo a stomaco vuoto)... non m'ero trovato male ma credo avrei ottenuto lo stesso facendone 20gr pre e stop

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    no,la risposta non sarebbe immediata....e' come la leggenda che alla mattina occorrono molti cho e alto i.g. per abbattere il cortisolo....il problema e' che l'impatto non e' immediato e non abbatti un bel niente cn una botta di cho... ....sai cosa credo....che una piccola quantita' di cho sia utile post w.o. cn l'aggiunta di wpi+glutammina.... durante non sarebbe una cattiva ideea h2o+bcaa....ma l'opzione acqua durante e e il post cn i vari ammino+pro+vit c potassio e magnesio a mio avviso e' la miglior scelta....
    a meno che non si abbiano cali di forza,spossatezza durante il w.o. ma a quel punto io rivedrei la DIETA.
    quindi ,amico, secondo te integrare durante il wo come si stava pensando di fare non è la scelta ottimale?

Leave a comment:

Working...
X