**Teorie sull'integrazione alla milos sarcev**

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bloodz
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3319
    • 81
    • 53
    • New Olympia
    • Send PM

boh si, comunque siamo qui per testare, dunque proverò con metà bibiuolass a mezzo allenamento e metà a fine...vediamo come mi trovo
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• Yashiro
      Banned
      • Sep 2006
      • 8753
      • 459
      • 363
      • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
      un mio amico che fa boxe ci ha provato prima di un incontro, non so come sia andata a finire...
      E' ancora vivo?
      Ma dai ***** dine, non è che di questo passo ci alleneremo con la flebo di leucina-isoleucina-valina al braccio, legata col nastro adesivo? "Così anabolizzo!"

Commenta

• bloodz
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 3319
        • 81
        • 53
        • New Olympia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
        E' ancora vivo?
        Ma dai ***** dine, non è che di questo passo ci alleneremo con la flebo di leucina-isoleucina-valina al braccio, legata col nastro adesivo? "Così anabolizzo!"
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
          sì esatto...io una mezz'oretta prima vado al bagno e mi dimezzo la versione di bibitone che avrei dovuto prender dopo...non lo faccio tanto perchè non ho forze e riempio le scorte...piu che altro lo faccio per vedere se con il pump del sangue da wo i nutrienti arrivano meglio al muscolo
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• bloodz
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 3319
            • 81
            • 53
            • New Olympia
            • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
            eh..non era questo il fulcro della integrazione alla milos??

lui dice che in un uomo a riposo mediamente ha 5 litri di sangue che circolano di cui 1 nei muscoli volontari...sotto un forte stress da allenamento, il sangue aumenta il suo volume fino a 25 litri, di cui ll'80% cioe' venti litri che circola nei muscoli, quindi venti volte di piu' di quando si e' a riposo...ergo, se tanto mi da tanto DURANTE l'allenamento dovrebbe essere catastroficamente piu' anabolico utilizzare tutto cio' che puo' nutrire i muscoli perche' l'affluso 20 volte maggiore del sangue nei muscoli si traduce per forza in un'assimilazione di molto superiore di macronutrienti da parte del muscolo stesso.
            Last edited by bloodz; 20-11-2007, 20:48:35.

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

eh..non era questo il fulcro della integrazione alla milos??

tu forse sei giovane e non ti ricordi cosa dicevano i tre tre al Drive in:
              "Sarà, ma a me....ma pare 'na strunzat"

Il sangue o è nello stomaco a digerì la roba o è a gonfia i muscoli.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• bloodz
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3319
                • 81
                • 53
                • New Olympia
                • Send PM

cmq ma quanto mai potranno richiedere delle whey ad essere digerite?
                o magari se togliessimo le whey e quindi solo crea gluta tau argi e gatorade con sali e qualche malto (non aggiunti ovviamente)?

Commenta

• Yashiro
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 8753
                  • 459
                  • 363
                  • Send PM

Huuuahahahahah me li ricordo!!!
                  In effetti anche a me sembra una caucata... che poi scusa, se abbiamo 5 litri e con il workout ne girano 25, i 20 mancanti da dove arrivano?!?!?
                  Vorrà dire che di 5 litri 1 girerà nei muscoli normalmente, e forse 3-3,5 in workout.

Che poi immediatamente post workout il muscolo è ancora irrorato a bomba dal sangue e lo sforzo è finito. Chiamasi "finestra anabolica" e ha una durata limitata, sarà mica quel periodo da sfruttare prima che l'afflusso di sangue cali?

Commenta

• bloodz
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 3319
                    • 81
                    • 53
                    • New Olympia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                    Huuuahahahahah me li ricordo!!!
                    In effetti anche a me sembra una caucata... che poi scusa, se abbiamo 5 litri e con il workout ne girano 25, i 20 mancanti da dove arrivano?!?!?
                    Vorrà dire che di 5 litri 1 girerà nei muscoli normalmente, e forse 3-3,5 in workout.

Che poi immediatamente post workout il muscolo è ancora irrorato a bomba dal sangue e lo sforzo è finito. Chiamasi "finestra anabolica" e ha una durata limitata, sarà mica quel periodo da sfruttare prima che l'afflusso di sangue cali?
                    però non puoi negare che non appena finisci il workout ti inizi a sgonfiare...tempo 10 min...non sei così pompato come da during wo..

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

proprio quello che è successo a me...
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• CiccioX
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2003
                        • 5377
                        • 233
                        • 288
                        • catania
                        • Send PM

secondo me perdete una bella cosa...

Commenta

• bloodz
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 3319
                          • 81
                          • 53
                          • New Olympia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                          secondo me perdete una bella cosa...
                          a me fotte un ***** della medicina se i miei esperimenti sul campo mi danno esito positivo

la grezzezza e uollasità che va contro la scienza...

Commenta

• CiccioX
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2003
                            • 5377
                            • 233
                            • 288
                            • catania
                            • Send PM

a me fotte un ***** della medicina se i miei esperimenti sul campo mi danno esito positivo

infatti quando io ho iniziato a mettere bcaa e altro during nemmeno sapevo dell'esistenza delle teorie di milov sarcev....ho semplicemente fatto questa prova e nn ho più cambiato...

Commenta

• bloodz
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 3319
                              • 81
                              • 53
                              • New Olympia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                              infatti quando io ho iniziato a mettere bcaa e altro during nemmeno sapevo dell'esistenza delle teorie di milov sarcev....ho semplicemente fatto questa prova e nn ho più cambiato...
                              magari l'ha scoperto pure lui per sbaglio...

Commenta

• Yashiro
                                Banned
                                • Sep 2006
                                • 8753
                                • 459
                                • 363
                                • Send PM

Spesso e volentieri si va contro il portafogli però.
                                In un certo senso invidio qualcuno qui, che va avanti a CEO+AE2 di marche notissime (coi loro prezzi) e integrazione a fiumi pre during post, colazione pranzo cena e prenanna. Io vado avanti a prodotti bulk e limito all'indispensabile, anche se non mi faccio mancare niente

Commenta

Working...
                                X