boh si, comunque siamo qui per testare, dunque proverò con metà bibiuolass a mezzo allenamento e metà a fine...vediamo come mi trovo
**Teorie sull'integrazione alla milos sarcev**
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioun mio amico che fa boxe ci ha provato prima di un incontro, non so come sia andata a finire...
Ma dai ***** dine, non è che di questo passo ci alleneremo con la flebo di leucina-isoleucina-valina al braccio, legata col nastro adesivo? "Così anabolizzo!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioE' ancora vivo?
Ma dai ***** dine, non è che di questo passo ci alleneremo con la flebo di leucina-isoleucina-valina al braccio, legata col nastro adesivo? "Così anabolizzo!"Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiosì esatto...io una mezz'oretta prima vado al bagno e mi dimezzo la versione di bibitone che avrei dovuto prender dopo...non lo faccio tanto perchè non ho forze e riempio le scorte...piu che altro lo faccio per vedere se con il pump del sangue da wo i nutrienti arrivano meglio al muscolocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
lui dice che in un uomo a riposo mediamente ha 5 litri di sangue che circolano di cui 1 nei muscoli volontari...sotto un forte stress da allenamento, il sangue aumenta il suo volume fino a 25 litri, di cui ll'80% cioe' venti litri che circola nei muscoli, quindi venti volte di piu' di quando si e' a riposo...ergo, se tanto mi da tanto DURANTE l'allenamento dovrebbe essere catastroficamente piu' anabolico utilizzare tutto cio' che puo' nutrire i muscoli perche' l'affluso 20 volte maggiore del sangue nei muscoli si traduce per forza in un'assimilazione di molto superiore di macronutrienti da parte del muscolo stesso.
Last edited by bloodz; 20-11-2007, 20:48:35.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioeh..non era questo il fulcro della integrazione alla milos??
"Sarà, ma a me....ma pare 'na strunzat"
Il sangue o è nello stomaco a digerì la roba o è a gonfia i muscoli.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiotu forse sei giovane e non ti ricordi cosa dicevano i tre tre al Drive in:
Il sangue o è nello stomaco a digerì la roba o è a gonfia i muscoli.
cmq ma quanto mai potranno richiedere delle whey ad essere digerite?
o magari se togliessimo le whey e quindi solo crea gluta tau argi e gatorade con sali e qualche malto (non aggiunti ovviamente)?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiotu forse sei giovane e non ti ricordi cosa dicevano i tre tre al Drive in:
Il sangue o è nello stomaco a digerì la roba o è a gonfia i muscoli.
In effetti anche a me sembra una caucata... che poi scusa, se abbiamo 5 litri e con il workout ne girano 25, i 20 mancanti da dove arrivano?!?!?
Vorrà dire che di 5 litri 1 girerà nei muscoli normalmente, e forse 3-3,5 in workout.
Che poi immediatamente post workout il muscolo è ancora irrorato a bomba dal sangue e lo sforzo è finito. Chiamasi "finestra anabolica" e ha una durata limitata, sarà mica quel periodo da sfruttare prima che l'afflusso di sangue cali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioHuuuahahahahah me li ricordo!!!
In effetti anche a me sembra una caucata... che poi scusa, se abbiamo 5 litri e con il workout ne girano 25, i 20 mancanti da dove arrivano?!?!?
Vorrà dire che di 5 litri 1 girerà nei muscoli normalmente, e forse 3-3,5 in workout.
Che poi immediatamente post workout il muscolo è ancora irrorato a bomba dal sangue e lo sforzo è finito. Chiamasi "finestra anabolica" e ha una durata limitata, sarà mica quel periodo da sfruttare prima che l'afflusso di sangue cali?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Il sangue o è nello stomaco a digerì la roba o è a gonfia i muscoli.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiosecondo me perdete una bella cosa...
la grezzezza e uollasità che va contro la scienza...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioa me fotte un ***** della medicina se i miei esperimenti sul campo mi danno esito positivo
la grezzezza e uollasità che va contro la scienza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioinfatti quando io ho iniziato a mettere bcaa e altro during nemmeno sapevo dell'esistenza delle teorie di milov sarcev....ho semplicemente fatto questa prova e nn ho più cambiato...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioa me fotte un ***** della medicina se i miei esperimenti sul campo mi danno esito positivo
la grezzezza e uollasità che va contro la scienza...
In un certo senso invidio qualcuno qui, che va avanti a CEO+AE2 di marche notissime (coi loro prezzi) e integrazione a fiumi pre during post, colazione pranzo cena e prenanna. Io vado avanti a prodotti bulk e limito all'indispensabile, anche se non mi faccio mancare niente
Commenta
-
Commenta