Originariamente Scritto da CiccioX
Visualizza Messaggio
**Teorie sull'integrazione alla milos sarcev**
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioe perchè durante nn servono?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioperchè la durata dello sforzo non è così tanto da costringere al corpo di catabolizzare gli amminoacidi nel corpo per la gluconeogenesi (a questo scopo si prenderebbero i bcaa, oltre ad alzare teoricamente i livelli di leucina nel sangue, per una sintesi proteica migliore).
Commenta
-
-
però ragazzi in alti dosaggi avete mai provato? a me dava un senso di nausea...come di cattiva digestione...infatti ho abbandonato l'esperimentohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioperò ragazzi in alti dosaggi avete mai provato? a me dava un senso di nausea...come di cattiva digestione...infatti ho abbandonato l'esperimentoOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioperò ragazzi in alti dosaggi avete mai provato? a me dava un senso di nausea...come di cattiva digestione...infatti ho abbandonato l'esperimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio x ora sono sui 10-15 during, ottime sensazioni... passerò a 30 e poi i 50 di poliquinnnnn--- ve farò sapè....poliquin...bon facci zapèèèère hààà
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiol'integrazione cn bcaa andrebbe vista in sintonia cn l'alimentazione....
in una ipercalorica high cho se si consuma un pasto 2 ore circa pre w.o. i 15g di bcaa pre sn buttati....molto utili invece post...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMah,io le vedo piccolezze...capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiokvesto è il perchè a mio avviso.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMah,io le vedo piccolezze...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioA questo punto converrebbe prendere leucina da sola, pura e meno, risparmiando un bel pò.
Commenta
-
Commenta