**Teorie sull'integrazione alla milos sarcev**

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Deadlift
    replied
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    il punto è proprio questo...forse la cosa avrebbe senso tirandoli dal naso o magari iniettandoseli
    eh eh io qualcuno che faceva cosi lo conosco

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
    mettiamola cosi..il wo dura un'oretta circa.. dopo mezz'ora si prendono i bcaa...ora non e che immediatamente avranno effetto, ci vorranno i loro 15 minuti almeno...significa che il loro effetto ci sara all'incirca al 45' minuto del wo...e a che servirebbero per l'ultimo quarto d'ora? che potrebbe essere tranquillamente di 4 semplici serie?
    per questo io credo che sia piu utile prendere una bella dose post
    il punto è proprio questo...forse la cosa avrebbe senso tirandoli dal naso o magari iniettandoseli

Leave a comment:

• CiccioX
    replied
    Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
    io credo sia meglio risparmiarli per dopo la dose during cosi da averne di piu post
    io li prendo così iniziano a fare il loro lavoro....
    precisamente li prendo a ogni fine gruppo muscolare...nn proprio a metà!
    tipo giorno petto tricipiti li prendo a fine petto...e poi bibitapost wo a fine tricipiti

Leave a comment:

• Deadlift
    replied
    Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
    sì esatto...io una mezz'oretta prima vado al bagno e mi dimezzo la versione di bibitone che avrei dovuto prender dopo...non lo faccio tanto perchè non ho forze e riempio le scorte...piu che altro lo faccio per vedere se con il pump del sangue da wo i nutrienti arrivano meglio al muscolo
    mettiamola cosi..il wo dura un'oretta circa.. dopo mezz'ora si prendono i bcaa...ora non e che immediatamente avranno effetto, ci vorranno i loro 15 minuti almeno...significa che il loro effetto ci sara all'incirca al 45' minuto del wo...e a che servirebbero per l'ultimo quarto d'ora? che potrebbe essere tranquillamente di 4 semplici serie?
    per questo io credo che sia piu utile prendere una bella dose post

Leave a comment:

• bloodz
    replied
    Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
    ma arrivati a 30min nn costa niente tirare giù un po di bcaa
    sì esatto...io una mezz'oretta prima vado al bagno e mi dimezzo la versione di bibitone che avrei dovuto prender dopo...non lo faccio tanto perchè non ho forze e riempio le scorte...piu che altro lo faccio per vedere se con il pump del sangue da wo i nutrienti arrivano meglio al muscolo

Leave a comment:

• Deadlift
    replied
    Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
    io credo sia meglio risparmiarli per dopo la dose during cosi da averne di piu post

Leave a comment:

• CiccioX
    replied

Leave a comment:

• alexguzz
    replied
    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    Per me sarebbe uno spreco. Quando mi alleno in massa faccio 55-60 minuti di fuoco, ma sempre un tempo limitato è. Credo di farcela con le mie riserve a portare alla fine un wo, e poi mi ricarico bene ma solo al termine.

Leave a comment:

• Yashiro
    replied
    Per me sarebbe uno spreco. Quando mi alleno in massa faccio 55-60 minuti di fuoco, ma sempre un tempo limitato è. Credo di farcela con le mie riserve a portare alla fine un wo, e poi mi ricarico bene ma solo al termine.

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
    io oggi ripensando al post, durante l'allenamento sono andato in bagno e mi sono sorsato metà (ca. 300ml) di acqua+gainer(34cho+21pro)+gluta+crea+tau dopodichè ho continuato l'allenamento...
    nessun problema di sorta, ne appesantito, ne sbalzo glicemico...anzi ho continuato a spingere come un dannato...

vi farò sapere, farò così per una settimanella o due
    anche io le primissime volte andai bene...poi ho sospeso perchè mi appesantivo troppo...tipo problemi di digestione

Leave a comment:

• bloodz
    replied
    io oggi ripensando al post, durante l'allenamento sono andato in bagno e mi sono sorsato metà (ca. 300ml) di acqua+gainer(34cho+21pro)+gluta+crea+tau dopodichè ho continuato l'allenamento...
    nessun problema di sorta, ne appesantito, ne sbalzo glicemico...anzi ho continuato a spingere come un dannato...

vi farò sapere, farò così per una settimanella o due

Leave a comment:

• DORIAN
    replied
    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    o un metabolita della stessa
    ...
    io per un po' nn pozzo piglia' un chez....invidia!!
    ma vado di gran nutrimento....

Leave a comment:

• Whipper1980
    replied
    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    A questo punto converrebbe prendere leucina da sola, pura e meno, risparmiando un bel pò.
    o un metabolita della stessa

Leave a comment:

• divemaster
    replied
    Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
    Mah,io le vedo piccolezze...
    ....e spreco di soldi...

Leave a comment:

• Yashiro
    replied
    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    kvesto è il perchè a mio avviso.....
    A questo punto converrebbe prendere leucina da sola, pura e meno, risparmiando un bel pò.

Leave a comment:

Working...
X