If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Huuuahahahahah me li ricordo!!!
In effetti anche a me sembra una caucata... che poi scusa, se abbiamo 5 litri e con il workout ne girano 25, i 20 mancanti da dove arrivano?!?!?
Vorrà dire che di 5 litri 1 girerà nei muscoli normalmente, e forse 3-3,5 in workout.
Che poi immediatamente post workout il muscolo è ancora irrorato a bomba dal sangue e lo sforzo è finito. Chiamasi "finestra anabolica" e ha una durata limitata, sarà mica quel periodo da sfruttare prima che l'afflusso di sangue cali?
però non puoi negare che non appena finisci il workout ti inizi a sgonfiare...tempo 10 min...non sei così pompato come da during wo..
tu forse sei giovane e non ti ricordi cosa dicevano i tre tre al Drive in:
"Sarà, ma a me....ma pare 'na strunzat"
Il sangue o è nello stomaco a digerì la roba o è a gonfia i muscoli.
Huuuahahahahah me li ricordo!!!
In effetti anche a me sembra una caucata... che poi scusa, se abbiamo 5 litri e con il workout ne girano 25, i 20 mancanti da dove arrivano?!?!?
Vorrà dire che di 5 litri 1 girerà nei muscoli normalmente, e forse 3-3,5 in workout.
Che poi immediatamente post workout il muscolo è ancora irrorato a bomba dal sangue e lo sforzo è finito. Chiamasi "finestra anabolica" e ha una durata limitata, sarà mica quel periodo da sfruttare prima che l'afflusso di sangue cali?
tu forse sei giovane e non ti ricordi cosa dicevano i tre tre al Drive in:
"Sarà, ma a me....ma pare 'na strunzat"
Il sangue o è nello stomaco a digerì la roba o è a gonfia i muscoli.
cmq ma quanto mai potranno richiedere delle whey ad essere digerite?
o magari se togliessimo le whey e quindi solo crea gluta tau argi e gatorade con sali e qualche malto (non aggiunti ovviamente)?
eh..non era questo il fulcro della integrazione alla milos??
lui dice che in un uomo a riposo mediamente ha 5 litri di sangue che circolano di cui 1 nei muscoli volontari...sotto un forte stress da allenamento, il sangue aumenta il suo volume fino a 25 litri, di cui ll'80% cioe' venti litri che circola nei muscoli, quindi venti volte di piu' di quando si e' a riposo...ergo, se tanto mi da tanto DURANTE l'allenamento dovrebbe essere catastroficamente piu' anabolico utilizzare tutto cio' che puo' nutrire i muscoli perche' l'affluso 20 volte maggiore del sangue nei muscoli si traduce per forza in un'assimilazione di molto superiore di macronutrienti da parte del muscolo stesso.
sì esatto...io una mezz'oretta prima vado al bagno e mi dimezzo la versione di bibitone che avrei dovuto prender dopo...non lo faccio tanto perchè non ho forze e riempio le scorte...piu che altro lo faccio per vedere se con il pump del sangue da wo i nutrienti arrivano meglio al muscolo
E' ancora vivo?
Ma dai ***** dine, non è che di questo passo ci alleneremo con la flebo di leucina-isoleucina-valina al braccio, legata col nastro adesivo? "Così anabolizzo!"
un mio amico che fa boxe ci ha provato prima di un incontro, non so come sia andata a finire...
E' ancora vivo?
Ma dai ***** dine, non è che di questo passo ci alleneremo con la flebo di leucina-isoleucina-valina al braccio, legata col nastro adesivo? "Così anabolizzo!"
ma se uso i bcaa per favorire la crescita e il recupero...
mettiamo che i primi 30min faccio petto e gli altri 30min tricipiti..cosi da fare 60min...se a fine wo prendo i bcaa come dici te avranno effetto dopo 15min quindi a distanza di 45min dalla fine del petto...
se li prendo a fine petto invece dopo 15min iniziano a lavorare.....
....e cmq dite quello che volete ma continuerò a prenderli....mi ci sn trovato ottimamente prendendo robba anche nel during...e continuerò a farlo
fai benissimo a prenderli se ti ci trovi bene
io semplicemente preferisco prendere una bella botta dopo, mi accorgo che i giorni successivi recupero meglio..
per il discorso di prendere bcaa dopo 30 minuti dalla fine del petto non vedo dove sia il problema il loro effetto plastico c'e l'hanno lo stesso
mettiamola cosi..il wo dura un'oretta circa.. dopo mezz'ora si prendono i bcaa...ora non e che immediatamente avranno effetto, ci vorranno i loro 15 minuti almeno...significa che il loro effetto ci sara all'incirca al 45' minuto del wo...e a che servirebbero per l'ultimo quarto d'ora? che potrebbe essere tranquillamente di 4 semplici serie?
per questo io credo che sia piu utile prendere una bella dose post
ma se uso i bcaa per favorire la crescita e il recupero...
mettiamo che i primi 30min faccio petto e gli altri 30min tricipiti..cosi da fare 60min...se a fine wo prendo i bcaa come dici te avranno effetto dopo 15min quindi a distanza di 45min dalla fine del petto...
se li prendo a fine petto invece dopo 15min iniziano a lavorare.....
....e cmq dite quello che volete ma continuerò a prenderli....mi ci sn trovato ottimamente prendendo robba anche nel during...e continuerò a farlo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: