**Teorie sull'integrazione alla milos sarcev**

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Body80
    replied
    Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
    Ammesso che tutte ste cazzate siano vere (nn c'è con te elfe o con gli altri) se la portata di sangue nei muscoli aumenta di cosi tanto diminuirà altretanto la portata di sangue all'apparato digerente, quindi:
    -la digestione è compromessa
    -l'assimilazione di tali nutrienti è compromessa
    leggete un libro di scienze del liceo e ve ne rendete conto, oppure chiedete a un medico.
    Sperimentare è valido ma anche io dubito un pò della teoria...
    La portata di sangue aumenta (sicuramente non così tanto) e l'assorbimento non è quello di uno che fa uso di doping (specie insulina!!).

Però sperimentare è valido quindi provate... e siate obiettivi per quanto possibile (sn curioso anch'io).

Leave a comment:

• MeMyselfAndI
    replied
    Questo sistema è usato anche in massa....non solo in pre contest.
    In definizione potrebbe certamente andar bene....a patto che tu faccia i tuoi calcoli con i carbo che devi assumere durante la giornata....comunque 30g di vitargo + 1 gatorade durante l'allenamento vengono utilizzati facilmente....a meno che tu non passi il tempo a chicchierare con le fighe

Leave a comment:

• elfe
    replied
    ho visto dall'articolo letto che lui faceva usare questa formulazione ai tre atleti praticamente 6 giorni prima della competizione...quindi per noi comuni mortali potrebbe andar bene anche in definizione a patto che sia un allenamento non depletivo e sicuramente intenso?

Leave a comment:

• MeMyselfAndI
    replied
    BCAA 5g.....mah diciamo che la dose è peso dipendente.....se sei 130kg puoi anche usarne di più
    Last edited by MeMyselfAndI; 26-06-2007, 10:20:49.

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    Originariamente Scritto da MeMyselfAndI Visualizza Messaggio
    In primis se l'argomento vi interessa....iscrivetevi al sito di Milos.....troverete molte risposte hai vostri quesiti
    In secondo luogo.....vi posso dire che(ci crediate o meno) conosco Milos personalmente e lui usava questa integrazione durante il work out già 6 anni orsono,quando seguiva il mio mentore......venendo al dunque vi assicuro che la cosa funziona e non crea nessuno sbalzo insulinico ne problemi di sorta!
    L'originale formula è questa per una persona "normale" : 30/50 vitargo,bcaa,pro idrolizzate,5g creatina,10g glutammina,gatorade!
    Vi dico anche che questa formulazione è già stata formulata sotto forma di integratore dalla nuova ditta di MILOS , la KNS.....ma non sò dirvi quando sarà diposnibile.
    quanti bcaa?

Leave a comment:

• MeMyselfAndI
    replied
    In primis se l'argomento vi interessa....iscrivetevi al sito di Milos.....troverete molte risposte hai vostri quesiti
    In secondo luogo.....vi posso dire che(ci crediate o meno) conosco Milos personalmente e lui usava questa integrazione durante il work out già 6 anni orsono,quando seguiva il mio mentore......venendo al dunque vi assicuro che la cosa funziona e non crea nessuno sbalzo insulinico ne problemi di sorta!
    L'originale formula è questa per una persona "normale" : 30/50 vitargo,bcaa,pro idrolizzate,5g creatina,10g glutammina,gatorade!
    Vi dico anche che questa formulazione è già stata formulata sotto forma di integratore dalla nuova ditta di MILOS , la KNS.....ma non sò dirvi quando sarà diposnibile.

Leave a comment:

• Ferdix
    replied
    ragazzi questo post penso sia uno dei piu' interessanti degli ultimi mesi!!! continuate così che molti profani come me vi leggono!!!

Leave a comment:

• DORIAN
    replied
    il trasporto dell ammino nella cellula non e' dettato da meccanismi insulinci....poi basta farsi un viaggio su pubmed...cmq se si tratta di fare un pasto in piu' e farlo ad alto i.g. questo e' sicuramente il momento migliore in quanto il corpo non sara' predisposto all'accumulo di fat...sicuramente..

Leave a comment:

• PIGBULL
    replied
    C'era già ki predicava di utilizzare oltre al pre e al post- WO un "mid-Wo" ritenendolo molto valido........sul discorso destrosio o carbo ke dir si voglia, se si trova la giusta soluzione non dovrebbero esserci problemi, varierà sicuramente la sensibilità individuale.......

Da provare sicuramente, anke perchè credo ke se creasse dei problemi i sintomi li vedremmo abb velocemente e quindi si potrebbe scartare il tutto.....

Leave a comment:

• alexguzz
    replied
    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
    non c'è affatto bisogno di alzare l'insulina nell'immediato post-wo ecco perchè... inoltre le maltodex son + veloci a ripristinare le scorte di glicogeno... ed il vitargo non è altro che una maltodestrina dall'elevato peso molecolare che ne amplifica la velocità di ripristino glicogeno... ma sta storia pwo insulina a palla allora ripristino + velocemente è superata da un bel po' eh
    anche perchè l'insulina post wo non la alzi, altrimenti non si spiega la famosa finestra anabolica e il fatto che gli atleti se la sparano con pasti glucidici.
    Per rispondere a Fabio: anche durante l'uso del destrosio non dovrebbe comportare problemi, proprio per il motivo che ho detto nel precedente intervento. Ho usato il condizionale perchè colui che si allena non deve avere problemi metabolici di nessun tipo.

Leave a comment:

• alexguzz
    replied
    Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
    cmq non c'e' bisogno di darmi rep negativa perche' parlo male della ultimate italia eh...ognuno ha le sue teorie, io mi sono trovato male con i vostri prodotti... prima fate roba di qualita' e poi ne riparliamo.
    c'è modo e modo di parlare amico. Più di una volta hai usato termini dispreggiativi e ironici e non mi è piaciuto. Forse nn dovevo usare la rep, su quello ti dò ragione e mi scuso.

Leave a comment:

• Christian Troy
    replied
    Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
    ora che ha che nn va il destrosio post wo ?
    alza l'insulina, è il carbo più semplice
    non c'è affatto bisogno di alzare l'insulina nell'immediato post-wo ecco perchè... inoltre le maltodex son + veloci a ripristinare le scorte di glicogeno... ed il vitargo non è altro che una maltodestrina dall'elevato peso molecolare che ne amplifica la velocità di ripristino glicogeno... ma sta storia pwo insulina a palla allora ripristino + velocemente è superata da un bel po' eh

Leave a comment:

• Shoulders
    replied
    elfe ma quando hai scritto arginina intendi aakg ? tu la prendi sia pre che post?

Leave a comment:

• Marco pl
    replied
    Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
    vabbe' ma questo discorso vale pure post workout scusa....se sei iperpompato dopo uso di akg e glicerolo che il sangue circola tutto nei muscoli che stanno per scoppiarti comunque non ci sarebbe nell'apparato digerente la stessa quantita' di quando sei a riposo...
    dipende da quanto dopo, e cmq la situazione si normalizza a breve.

Leave a comment:

• elfe
    replied
    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    Io uso sempre 50-60gr di Vitargo durante e non mi è mai successo niente!
    Allora, vorrei che questo che stò per dire fosse impresso nella mente di tutti, nel caso mettere in rilievo:
    DURANTE IL WO L'AZIONE DELL'INSULINA E' TAMPONATA DALLE CATECOLAMINE QUINDI SI POSSONO ASSUMERE TRANQUILLAMENTE ZUCCHERI SEMPLICI CHE NON SI AVRA' IPOGLICEMIA REATTIVA!

cmq non c'e' bisogno di darmi rep negativa perche' parlo male della ultimate italia eh...ognuno ha le sue teorie, io mi sono trovato male con i vostri prodotti... prima fate roba di qualita' e poi ne riparliamo.
    Last edited by elfe; 25-06-2007, 16:28:51.

Leave a comment:

Working...
X