Nitric

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Ragazzi, qualche altra novità sulla sperimentazione del Nitric? altri pareri negativi come shoulder o qualcuno ha notato effetti di rilievo?
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      ciao Hombrillo..la KreAlkalyn della EFX è una bomba..sono tronato quasi ai pesi "invernali" , prima avevo avuto un calo di forza..ma ora sta tornando...provala!!
      oltre ad aumenti di forza, ti ha portato anke ad aumenti di peso?
      grazie!

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        oltre ad aumenti di forza, ti ha portato anke ad aumenti di peso?
        grazie!
        No, al contrario della vecchia monoidrata che ti gonfiava come un pallone d'acqua..con la KreAlkalyn nessun aumento di peso significante...magari 1 chiletto..ma poca roba...
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

Ieri mi ero deciso a comprare il Nytric, anche solo per togliermi ogni dubbio e....naturalmente era finito

..Ho ripiegato sul Nitox della Premier, anche questo con Arginine AKG come base e aggiunta di OKG e vitamine varie...vi terrò informati

Commenta

Working...
          X