Ragazzi, qualche altra novità sulla sperimentazione del Nitric? altri pareri negativi come shoulder o qualcuno ha notato effetti di rilievo?
Nitric
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiociao Hombrillo..la KreAlkalyn della EFX è una bomba..sono tronato quasi ai pesi "invernali" , prima avevo avuto un calo di forza..ma ora sta tornando...provala!!
grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiooltre ad aumenti di forza, ti ha portato anke ad aumenti di peso?
grazie!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Ieri mi ero deciso a comprare il Nytric, anche solo per togliermi ogni dubbio e....naturalmente era finito
..Ho ripiegato sul Nitox della Premier, anche questo con Arginine AKG come base e aggiunta di OKG e vitamine varie...vi terrò informati"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta