Raga nei negozi che ci sono a Caserta non c'è un grande assortimento di prodotti e marche.......La marca che però trovo dappertutto è la Ultimate Italia che sul suo sito si presenta come la leader del settore etc etc.....logicamente sappiamo tutti che non è cosi......I commenti di molte persone su questa marca che ho trovato su altri forum e ho ricevuto da alcuni amici sono generalmente negativi.....Tuttavia io vorrei spezzare una lancia in favore della ultimate e confrontare le mie esperienze con altri......Come ho già detto quando mi reco in un negozio dalle mie parti non trovo grande assortimento e quando si tratta di comperare le pro compro solitamente quelle della ultimate le (Krono 95)per la precisione che dovrebbero possedere proteine di 3 fonti differenti caseina,siero e della soia......e quindi dovrebbe contenere una buona miscela ad un prezzo intorno ai 40-45 euro per una confezione da 1kG.I gusti che compero io sono fragola e cioccolato e che dire sono davvero buoni....inoltre non mi danno problemi di digeribilità.....(problema che invece ebbi con delle proteine della Champion Nutrion precisamente le Pure Whey protein stack che avevano a dire il vero anche un sapore come dire di merda......)Ritornando alla ultimate l'unico problema che ho avuto con esse se cosi si puo definire è stato la solubilità che non è proprio il massimoma questo è dovuto forse alla presenza della caseina cmq tuttavia sono sempre riuscito a scioglierle sià nel latte che in acqua.....(mi raccomando una volta comprai al Decatlhon delle proteine della aptonia per fortuna ero2campioncini di 30grammi le presi per prova in quanto sono molto economiche ma fanno cagare in una maniera assurda,in assoluto le peggiori che ho mai assaggiato e che mai assagero....apparte il sapore+o meno di merda....non si potevano sciogliere con nulla l'unico modo era frullarle per almeno un minuto assurdo credetemi)quindi statene lontani se non volete beccarvi qualche coliforme......allora forza con i commenti sulle 3 marche che ho
citatò....
citatò....
Commenta