Prodotti Della Ultimate.........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Spartacus88
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 521
    • 37
    • 6
    • Send PM

Prodotti Della Ultimate.........

Raga nei negozi che ci sono a Caserta non c'è un grande assortimento di prodotti e marche.......La marca che però trovo dappertutto è la Ultimate Italia che sul suo sito si presenta come la leader del settore etc etc.....logicamente sappiamo tutti che non è cosi......I commenti di molte persone su questa marca che ho trovato su altri forum e ho ricevuto da alcuni amici sono generalmente negativi.....Tuttavia io vorrei spezzare una lancia in favore della ultimate e confrontare le mie esperienze con altri......Come ho già detto quando mi reco in un negozio dalle mie parti non trovo grande assortimento e quando si tratta di comperare le pro compro solitamente quelle della ultimate le (Krono 95)per la precisione che dovrebbero possedere proteine di 3 fonti differenti caseina,siero e della soia......e quindi dovrebbe contenere una buona miscela ad un prezzo intorno ai 40-45 euro per una confezione da 1kG.I gusti che compero io sono fragola e cioccolato e che dire sono davvero buoni....inoltre non mi danno problemi di digeribilità.....(problema che invece ebbi con delle proteine della Champion Nutrion precisamente le Pure Whey protein stack che avevano a dire il vero anche un sapore come dire di merda......)Ritornando alla ultimate l'unico problema che ho avuto con esse se cosi si puo definire è stato la solubilità che non è proprio il massimoma questo è dovuto forse alla presenza della caseina cmq tuttavia sono sempre riuscito a scioglierle sià nel latte che in acqua.....(mi raccomando una volta comprai al Decatlhon delle proteine della aptonia per fortuna ero2campioncini di 30grammi le presi per prova in quanto sono molto economiche ma fanno cagare in una maniera assurda,in assoluto le peggiori che ho mai assaggiato e che mai assagero....apparte il sapore+o meno di merda....non si potevano sciogliere con nulla l'unico modo era frullarle per almeno un minuto assurdo credetemi)quindi statene lontani se non volete beccarvi qualche coliforme......allora forza con i commenti sulle 3 marche che ho
    citatò....
    sigpic
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza Messaggio
    Raga nei negozi che ci sono a Caserta non c'è un grande assortimento di prodotti e marche.......La marca che però trovo dappertutto è la Ultimate Italia che sul suo sito si presenta come la leader del settore etc etc.....logicamente sappiamo tutti che non è cosi......I commenti di molte persone su questa marca che ho trovato su altri forum e ho ricevuto da alcuni amici sono generalmente negativi.....Tuttavia io vorrei spezzare una lancia in favore della ultimate e confrontare le mie esperienze con altri......Come ho già detto quando mi reco in un negozio dalle mie parti non trovo grande assortimento e quando si tratta di comperare le pro compro solitamente quelle della ultimate le (Krono 95)per la precisione che dovrebbero possedere proteine di 3 fonti differenti caseina,siero e della soia......e quindi dovrebbe contenere una buona miscela ad un prezzo intorno ai 40-45 euro per una confezione da 1kG.I gusti che compero io sono fragola e cioccolato e che dire sono davvero buoni....inoltre non mi danno problemi di digeribilità.....(problema che invece ebbi con delle proteine della Champion Nutrion precisamente le Pure Whey protein stack che avevano a dire il vero anche un sapore come dire di merda......)Ritornando alla ultimate l'unico problema che ho avuto con esse se cosi si puo definire è stato la solubilità che non è proprio il massimoma questo è dovuto forse alla presenza della caseina cmq tuttavia sono sempre riuscito a scioglierle sià nel latte che in acqua.....(mi raccomando una volta comprai al Decatlhon delle proteine della aptonia per fortuna ero2campioncini di 30grammi le presi per prova in quanto sono molto economiche ma fanno cagare in una maniera assurda,in assoluto le peggiori che ho mai assaggiato e che mai assagero....apparte il sapore+o meno di merda....non si potevano sciogliere con nulla l'unico modo era frullarle per almeno un minuto assurdo credetemi)quindi statene lontani se non volete beccarvi qualche coliforme......allora forza con i commenti sulle 3 marche che ho
    citatò....
    Ciao, mi chiamo Alessandro e sono un rappresentante della Ultimate Italia.
    Mi fa piacere il fatto che hai scelto le proteine ultimate pur avendo sentito i commenti negativi. Mi fà anche piacere che tu le abbia trovate di tuo gradimento. I discorsi riguardanti la Ultimate sono già stati fatti e non mi sembra il caso rialzare il coperchio, se vuoi fatti un search, basta che metti il mio nome e ultimate italia come parole di ricerca e vedrai che viene fuori tanta roba .
    Le krono cmq hanno 6 fonti proteiche, non 3: 3 tipi di siero del latte, caseinato, soia e albume.
    Ciao
    alex
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Spartacus88
      Bodyweb Member
      • Apr 2007
      • 521
      • 37
      • 6
      • Send PM

Ha Ha Mo Sto Mese Me Le Ricompro..........
      sigpic

Commenta

• aleuleit
        Banned
        • Oct 2006
        • 7245
        • 446
        • 517
        • san siro conquistato
        • Send PM

sono tra i piu buoni prodotti,se non i piu buoni,ke IO abbia mai preso...e non sono mai stato fisicamente bene come ora,IO non la abbandonero' mai la UI.
        e non perche Ale e' un mio amico,ma perche' trovo ke prodotti italiani e certificati siano meglio ke prodotti americani ke di particolare hanno per lo piu' il pakage....IMHO ovviamente
        ale

Commenta

• DNP
          CHEMICAL MODERATOR
          • Apr 2005
          • 9480
          • 535
          • 58
          • Send PM

Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
          sono tra i piu buoni prodotti,se non i piu buoni,ke IO abbia mai preso...e non sono mai stato fisicamente bene come ora,IO non la abbandonero' mai la UI.
          e non perche Ale e' un mio amico,ma perche' trovo ke prodotti italiani e certificati siano meglio ke prodotti americani ke di particolare hanno per lo piu' il pakage....IMHO ovviamente
          ale
          anche i prodotti americani sono certificati, e oltre il packaging puoi trovare prodotti che qua in Italia le aziende non hanno (vedi ad esempio le molte creatine con sistema di trasporto). Allo stesso prezzo io proverei anche altro , beh se poi uno compera perchè il rappresentante è un amico questo è un'altro discorso.....
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

Commenta

• aleuleit
            Banned
            • Oct 2006
            • 7245
            • 446
            • 517
            • san siro conquistato
            • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
            anche i prodotti americani sono certificati, e oltre il packaging puoi trovare prodotti che qua in Italia le aziende non hanno (vedi ad esempio le molte creatine con sistema di trasporto). Allo stesso prezzo io proverei anche altro , beh se poi uno compera perchè il rappresentante è un amico questo è un'altro discorso.....
            vero...si diennepi' ,ho provato anke altro,ma mi trovo bene con i prodotti UI...
            se vedi infatti ho messo imho alla fine...poi ***** io proverei tutto

Commenta

• DNP
              CHEMICAL MODERATOR
              • Apr 2005
              • 9480
              • 535
              • 58
              • Send PM

vero...si diennepi' ,ho provato anke altro,ma mi trovo bene con i prodotti UI...
              se vedi infatti ho messo imho alla fine...poi ***** io proverei tutto
              Beh prova una ON o una Twinlab e poi mi dici , non sono mica un blend (miscela) come le Krono ma delle whey totali e non è poco....
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

Commenta

• aleuleit
                Banned
                • Oct 2006
                • 7245
                • 446
                • 517
                • san siro conquistato
                • Send PM

Beh prova una ON o una Twinlab e poi mi dici , non sono mica un blend (miscela) come le Krono ma delle whey totali e non è poco....
                le ho le ho,ho le on rocky road...le twinlab le provero'...

le krono pero' cm lenta assimilazione sn molto buone..e ne ho provate eh..

Commenta

• DNP
                  CHEMICAL MODERATOR
                  • Apr 2005
                  • 9480
                  • 535
                  • 58
                  • Send PM

le ho le ho,ho le on rocky road...le twinlab le provero'...

le krono pero' cm lenta assimilazione sn molto buone..e ne ho provate eh..
                  Come lenta ti posso consigliare le Evo pro della Cytosport , caseina micellare, 3 gr di gluta a porzione e colostro.....
                  G. Kuschinsky

Commenta

• Shoulders
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2007
                    • 2614
                    • 76
                    • 128
                    • Under Delts Machine
                    • Send PM

mancano solo le isolate hahaha

Commenta

• Shoulders
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2007
                      • 2614
                      • 76
                      • 128
                      • Under Delts Machine
                      • Send PM

Ottime

Commenta

• alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

Le twinlab non le ho mai assaggiate, le On a me non piacciono e non le digerisco neanche. Ho trovato invece molto buone le complete whey della cytosport. Io come vedi le provo le aziende americane e non ne ho mai messo in dubbio la qualità, però ci sono diversi prodotti di ditte italiane che non hanno niente da invidiare, come ad esempio il krono protein che è un ottima proteina da prendere pre nanna
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• aleuleit
                          Banned
                          • Oct 2006
                          • 7245
                          • 446
                          • 517
                          • san siro conquistato
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
                          mancano solo le isolate hahaha
                          ho le andersson isolate..

Commenta

• Shoulders
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2007
                            • 2614
                            • 76
                            • 128
                            • Under Delts Machine
                            • Send PM

ho le andersson isolate..
                            io mi trovo molto bene con le zero carb vpx

Commenta

• DNP
                              CHEMICAL MODERATOR
                              • Apr 2005
                              • 9480
                              • 535
                              • 58
                              • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                              Le twinlab non le ho mai assaggiate, le On a me non piacciono e non le digerisco neanche. Ho trovato invece molto buone le complete whey della cytosport. Io come vedi le provo le aziende americane e non ne ho mai messo in dubbio la qualità, però ci sono diversi prodotti di ditte italiane che non hanno niente da invidiare, come ad esempio il krono protein che è un ottima proteina da prendere pre nanna
                              In effetti ho espresso il mio giudizio e ho consigliato di prenderle pre-nanna, l'unico momento migliore dove io assumerei un blend americano e non..
                              G. Kuschinsky

Commenta

Working...
                              X