ho sentito parlare del Fuzu...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • oni87
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 68
    • 0
    • 0
    • vicino a padova
    • Send PM

ho sentito parlare del Fuzu...

Ciao! Qualcuno sa dirmi qualcosa sul fuzu?
    Non riesco a trovare molto. C’è stata gente che me ne ha parlato molto bene… essendo il mio problema quello di non riuscire a prendere peso vista la mia intolleranza alle proteine del latte e dell’uovo (dunque non posso nemmeno disporre dei gainer) pensavo di provare con il fuzu.

- Funziona davvero?
    - Volevo però sapere quali sono le controindicazioni (che di solito ci sono sempre in un integratore…).
    - E soprattutto vorrei sapere se riduce la massa grassa (perchè in quel caso abbandono l’idea di usarlo)

Grazie mille! Ciao!
  • pacmanboy
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 141
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da oni87 Visualizza Messaggio
    Ciao! Qualcuno sa dirmi qualcosa sul fuzu?
    Non riesco a trovare molto. C’è stata gente che me ne ha parlato molto bene… essendo il mio problema quello di non riuscire a prendere peso vista la mia intolleranza alle proteine del latte e dell’uovo (dunque non posso nemmeno disporre dei gainer) pensavo di provare con il fuzu.

- Funziona davvero?
    - Volevo però sapere quali sono le controindicazioni (che di solito ci sono sempre in un integratore…).
    - E soprattutto vorrei sapere se riduce la massa grassa (perchè in quel caso abbandono l’idea di usarlo)

Grazie mille! Ciao!

i livelli di testosterone sono sicuramente importantissimi per creare anabolismo...detto questo è però molto improbabile che tu alla tua età
    li abbia bassi...
    improbabile che funzioni su di te...ma non impossibile...
    non ci sono controindicazioni particolari...
    e se ti riduce la massa grassa non ti piace +?....

Commenta

Working...
    X