Staccate gli integratori nel Week End?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Shoulders
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 2614
    • 76
    • 128
    • Under Delts Machine
    • Send PM

Staccate gli integratori nel Week End?

Volevo sapere come vi comportate nei giorni di non wo se prendete regolarmente gli integratori oppure nulla... io personalmente tengo solo la gluta premetto invece che nel giorno di pausa infrasettimanale assumo a pieno regime

• Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

[dipende da cosa] ma dalla tua ultima frase allora al titolo del 3d rispondo: xchè?
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

se sto facendo un ciclo di crea nn stacco finchè nn è terminatA la quarta/quinta sett;oppure,se è un giorno di sgarro nn mi preoccupo di prendere omega3,multivit ecc.....

insomma,dipende...

Commenta

• ikuape86
        L' oristanese pizzaiolo
        • Feb 2005
        • 18572
        • 1,269
        • 1,322
        • Oristano
        • Send PM

come tartufone

Commenta

• mmaattyy
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 9383
          • 593
          • 546
          • Send PM

Io come integratori uso sl creatina e proteine.
          Si, le uso anche nel weekend

Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• phoenixxx
            Bodyweb Senior
            • Apr 2007
            • 9033
            • 478
            • 253
            • ROMA
            • Send PM

per me non esiste WE. mi alleno fino al sabato. magari lun, mer, sab oppure mar, gio, sab, quindi sabato e domenica sono 2 giorni come tutti gli altri. e poi a maggior ragione, visto che nella maggior parte dei casi nel WE non ci si allena, l'alimentazione e integrazione sono essenziali per evitare "perdite".

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
              per me non esiste WE. mi alleno fino al sabato. magari lun, mer, sab oppure mar, gio, sab, quindi sabato e domenica sono 2 giorni come tutti gli altri. e poi a maggior ragione, visto che nella maggior parte dei casi nel WE non ci si allena, l'alimentazione e integrazione sono essenziali per evitare "perdite".
              ma quali perdite avresti in 2 giorni?

Commenta

• phoenixxx
                Bodyweb Senior
                • Apr 2007
                • 9033
                • 478
                • 253
                • ROMA
                • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                ma quali perdite avresti in 2 giorni?
                bhe ci preoccupiamo tanto dei singoli grammi delle dosi quotidiane, quanti grammi di bcaa pre-post wo, pre-post corsetta, pre-post qualsiasi cosa, del prenanna, se è meglio 10 grammi di gluta invece di 7, se sono meglio 2 grammi di pro ogni chilo di peso o 2,5, come minimo dire di spettere di integrare nel WE lo trovo un controsenso se poi ci si preoccupa di tanti piccoli dettagli a volte inutili.
                per me alimentazione e integrazione vanno di pari passo e a cicli. interrompere per 2 giorni non lo trovo utile anche se poi le perdite sono irrilevanti. è una questione di continuità. questo è il mio modesto parere.
                Last edited by phoenixxx; 24-06-2007, 18:17:02.

Commenta

• tartufone
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

bhe ci preoccupiamo tanto dei grammi sulle dosi quotidiane, quanti grammi di bcaa, del prenanna, se è meglio 10 grammi di gluta invece di 7, se sono meglio 2 grammi di pro ogni chili di peso o 2,5, come minimo dire di spettere di integrare nel WE lo trovo un controsenso se poi ci si preoccupa di tanti piccoli dettagli a volte inutili.
                  per me alimentazione e integrazione vanno di pari passo e a cicli. interrompere per 2 giorni non lo trovo utile anche se poi le perdite sono irrilevanti. è una questione di continuità. questo è il mio modesto parere.
                  ecco appunto;poi nn tutti gli integratori si ciclizzano...

ma quelli che,ad esempio,fanno una giornata di sgarri e prendono il termogenico,mi fanno solo pena

Commenta

• bloodz
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 3319
                    • 81
                    • 53
                    • New Olympia
                    • Send PM

dipende da cosa...se è crea continuo, se è alc continuo, se sono bcaa no, se sono proteine si perchè generalmente ci completo il quadro proteico giornaliero...se sono acidi grassi continuo...dipende!
                    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• phoenixxx
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2007
                      • 9033
                      • 478
                      • 253
                      • ROMA
                      • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                      dipende da cosa...se è crea continuo, se è alc continuo, se sono bcaa no, se sono proteine si perchè generalmente ci completo il quadro proteico giornaliero...se sono acidi grassi continuo...dipende!
                      infatti è questo il principio esatto. è logico che quando non ci si allena, che sia WE o giorni intrasettimanali è inutile prendere quegli integratori a stretto legame con l'allenamento. difatti non prendo bcaa, come è ridotta la quota di glutammina rispetto ai giorni di wo proprio perchè non c'è un wo .
                      quelli base come PRO, CLA, TERMOGENICI, ALC, GLUTA, e in ciclo di creatina appunto creatina, non li interrompo per mantenere quel quadro giornaliero bilanciato rispetto ai miei fabbisogni quotidiani integrativi.

Commenta

• phoenixxx
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2007
                        • 9033
                        • 478
                        • 253
                        • ROMA
                        • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                        ecco appunto;poi nn tutti gli integratori si ciclizzano...

ma quelli che,ad esempio,fanno una giornata di sgarri e prendono il termogenico,mi fanno solo pena
                        a me fanno più pena quelli che vanno al mc donalds, ordinano 'sto mondo e quell'altro e come bibita prendono una coca light, o al bar cornetto, cappuccino e dietor

Commenta

• tartufone
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

a me fanno più pena quelli che vanno al mc donalds, ordinano 'sto mondo e quell'altro e come bibita prendono una coca light, o al bar cornetto, cappuccino e dietor
                          bhè si,stiamo li

Commenta

• tylerdurden84
                            yasminelle user
                            • Apr 2006
                            • 12222
                            • 531
                            • 714
                            • MiAmi?
                            • Send PM

pro gluta e vitamina c non le stacco...arginina e bcaa ovviamente si
                            sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                            Le donne degli altri non le ho mai volute
                            non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• alexguzz
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2006
                              • 7774
                              • 604
                              • 1,008
                              • Livorno
                              • Send PM

La Domenica stacco tutto tranne multivit e antiossidanti.
                              capolavoro di GABRIELE81
                              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

Working...
                              X