Mi sta finendo l'Isobolic della Nutrabolics...dato il prezzo parecchio concorrenziale mi sto orientando per l'acquisto delle Time Protein della Pharmapure...che però ho notato non essere un blend orientato verso il rilascio lento...ma pure caseine al 100%...
La mia domanda era...qualcuno ha mai provato a creare (non sarebbe poi così difficile) un blend "fatto in casa" mischiando caseine pure alle whey...si potrebbe così fare un 70% - 30% o anche un 80% - 20% ...l'obiettivo sarebbe quello di avere cmq un buon rifornimento di aminoacidi nel sangue fin dalle prime ore del sonno...cosa che secondo me con delle caseine al 100% non è possibile...
Vi sembra una buona idea? Qualcuno ci ha già provato?
PS Il parere di Sergio mi farebbe piacere
La mia domanda era...qualcuno ha mai provato a creare (non sarebbe poi così difficile) un blend "fatto in casa" mischiando caseine pure alle whey...si potrebbe così fare un 70% - 30% o anche un 80% - 20% ...l'obiettivo sarebbe quello di avere cmq un buon rifornimento di aminoacidi nel sangue fin dalle prime ore del sonno...cosa che secondo me con delle caseine al 100% non è possibile...
Vi sembra una buona idea? Qualcuno ci ha già provato?
PS Il parere di Sergio mi farebbe piacere
Commenta