Mischiare proteine, novelli alchimisti cercasi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RobertoMorelli
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 129
    • 1
    • 3
    • Siena
    • Send PM

Mischiare proteine, novelli alchimisti cercasi...

Mi sta finendo l'Isobolic della Nutrabolics...dato il prezzo parecchio concorrenziale mi sto orientando per l'acquisto delle Time Protein della Pharmapure...che però ho notato non essere un blend orientato verso il rilascio lento...ma pure caseine al 100%...

La mia domanda era...qualcuno ha mai provato a creare (non sarebbe poi così difficile) un blend "fatto in casa" mischiando caseine pure alle whey...si potrebbe così fare un 70% - 30% o anche un 80% - 20% ...l'obiettivo sarebbe quello di avere cmq un buon rifornimento di aminoacidi nel sangue fin dalle prime ore del sonno...cosa che secondo me con delle caseine al 100% non è possibile...

Vi sembra una buona idea? Qualcuno ci ha già provato?

PS Il parere di Sergio mi farebbe piacere
  • vincent_81
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 2828
    • 86
    • 83
    • Send PM

per me 70 30 o meglio 60 40.
    sigpic

Commenta

• Christian Troy
      Il Fabbricatorte
      • Oct 2005
      • 6570
      • 288
      • 55
      • Gorizia (prov.)
      • Send PM

comprare delle milk protein che son già 80-83 / 17-20?

cmq che ci vuole? io quando ho poche mpc aggiunto un po' di whey ad alzare il rapporto e amen
      2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Originariamente Scritto da RobertoMorelli Visualizza Messaggio
        Mi sta finendo l'Isobolic della Nutrabolics...dato il prezzo parecchio concorrenziale mi sto orientando per l'acquisto delle Time Protein della Pharmapure...che però ho notato non essere un blend orientato verso il rilascio lento...ma pure caseine al 100%...

La mia domanda era...qualcuno ha mai provato a creare (non sarebbe poi così difficile) un blend "fatto in casa" mischiando caseine pure alle whey...si potrebbe così fare un 70% - 30% o anche un 80% - 20% ...l'obiettivo sarebbe quello di avere cmq un buon rifornimento di aminoacidi nel sangue fin dalle prime ore del sonno...cosa che secondo me con delle caseine al 100% non è possibile...

Secondo me lo puoi fare tranquillamente.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

io facevo uno shaker cn 10g whey+20g caseine....che ci vuole scusa??
          sigpic

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            io facevo uno shaker cn 10g whey+20g caseine....che ci vuole scusa??

uno shaker e le proteine

tutto bene fabione?
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• RobertoMorelli
              Bodyweb Member
              • May 2007
              • 129
              • 1
              • 3
              • Siena
              • Send PM

E' che il dubbio mi era venuto vedendo cosa c'è scritto sulla confezione delle Isobolic..."advanced protein matrix bla bla bla"...immaginavo chissà quale ricerca oscura ci fosse dietro

Allora il vostro rapporto ottimale per il pre-nanna qual è?

I pareri vanno da un 60mp-40whey (VIncent) fino a 80mp-20whey (Troy)...
              Io direi sarebbe ottimo "imitare" il mix di qualche marca famosa...se solo scrivessero le percentuali delle varie fonti

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

E' che il dubbio mi era venuto vedendo cosa c'è scritto sulla confezione delle Isobolic..."advanced protein matrix bla bla bla"...immaginavo chissà quale ricerca oscura ci fosse dietro

Allora il vostro rapporto ottimale per il pre-nanna qual è?

I pareri vanno da un 60mp-40whey (VIncent) fino a 80mp-20whey (Troy)...
                Io direi sarebbe ottimo "imitare" il mix di qualche marca famosa...se solo scrivessero le percentuali delle varie fonti
                stò con troy.
                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Christian Troy
                  Il Fabbricatorte
                  • Oct 2005
                  • 6570
                  • 288
                  • 55
                  • Gorizia (prov.)
                  • Send PM

60-40 dovrebbe esser il latte materno mi sembra...

80-20 è il latte di vacca... e se non vuoi pesare qua e pesare la puoi prender le proteine complete del latte... hanno anche ottimo gusto e son duttili
                  2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• RobertoMorelli
                    Bodyweb Member
                    • May 2007
                    • 129
                    • 1
                    • 3
                    • Siena
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                    60-40 dovrebbe esser il latte materno mi sembra...

80-20 è il latte di vacca... e se non vuoi pesare qua e pesare la puoi prender le proteine complete del latte... hanno anche ottimo gusto e son duttili
                    No vabbè...il pesare qui e lì non mi secca...cmq se volessi comprare le proteine totali del latte tu hai qualche marca con la quale ti sei trovato bene e che mi suggeriresti?

Commenta

• ICEMAN0071
                      Bodyweb Member
                      • May 2007
                      • 138
                      • 4
                      • 31
                      • SVIZZERA
                      • Send PM

ciao a tutti, mi serve una mano

devo andare in palestra,ho appena preso un caffe amaro,

DOMANDA- posso prendere una mela pre w.. e della carnitina
                      e dopo il w... dato che dovrei mangiare posso prendere delle proteine?
                      grazie a tutti
                      IN TUTTE LE GUERRE NON CE MAI UN VINCITORE, MA DUE SCONFITTI

Commenta

• Christian Troy
                        Il Fabbricatorte
                        • Oct 2005
                        • 6570
                        • 288
                        • 55
                        • Gorizia (prov.)
                        • Send PM

No vabbè...il pesare qui e lì non mi secca...cmq se volessi comprare le proteine totali del latte tu hai qualche marca con la quale ti sei trovato bene e che mi suggeriresti?
                        sto utilizzando le MPC di NZMP ma non so nel canale retail "convenzionale" chi le venda
                        2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• RobertoMorelli
                          Bodyweb Member
                          • May 2007
                          • 129
                          • 1
                          • 3
                          • Siena
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ICEMAN0071 Visualizza Messaggio
                          ciao a tutti, mi serve una mano

devo andare in palestra,ho appena preso un caffe amaro,

DOMANDA- posso prendere una mela pre w.. e della carnitina
                          e dopo il w... dato che dovrei mangiare posso prendere delle proteine?
                          grazie a tutti
                          Puoi aprire un tuo post ed aspettare le risposte, qui non si parlava di questo.

Commenta

• ICEMAN0071
                            Bodyweb Member
                            • May 2007
                            • 138
                            • 4
                            • 31
                            • SVIZZERA
                            • Send PM

lo sapevo scusami , e solo che stavo leggendo e ho visto che ne sapevate sicuramente piu di me ho tentato.
                            IN TUTTE LE GUERRE NON CE MAI UN VINCITORE, MA DUE SCONFITTI

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88266
                              • 2,232
                              • 2,957
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Molti le usano in questo modo
                              Per "temporizzare" il rilascio di un altra whey che ha già gli aromi ed il dolcificante dentro.

Commenta

Working...
                              X