...di solito prendo un caffè e parto ...30 -45 minuti e poi faccio colazione...il mio dubbio era ..ma facendo cosi'non mi svuoto troppo?..non è meglio prendere prima bcaa?...altra domanda cosa mangiare dopo a colazione? mi avevano consigliato di togliere i grassi...HELP!
pre cardio a stomaco vuoto....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio...di solito prendo un caffè e parto ...30 -45 minuti e poi faccio colazione...il mio dubbio era ..ma facendo cosi'non mi svuoto troppo?..non è meglio prendere prima bcaa?...altra domanda cosa mangiare dopo a colazione? mi avevano consigliato di togliere i grassi...HELP!
e dopo un po 10bcaa
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio...di solito prendo un caffè e parto ...30 -45 minuti e poi faccio colazione...il mio dubbio era ..ma facendo cosi'non mi svuoto troppo?..non è meglio prendere prima bcaa?...altra domanda cosa mangiare dopo a colazione? mi avevano consigliato di togliere i grassi...HELP!
post 30g whey+glutammina...colazione dopo 60 minuti....normale...
30 minuti ok a digiuno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopre 10g bcaa+caffe'....
post 30g whey+glutammina...colazione dopo 60 minuti....normale...
30 minuti ok a digiuno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiobcaa come anticatabolico
azzie ciccio...........pensavo a chissa che "droga" fosse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioragazzi le marche si dicono in pvt...ehehe....
x tyle figurati..
in attesa
Commenta
-
Commenta