Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L-Carnitina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L-Carnitina

    Ciao a tutti!!! Volevo sapere se qualcuno tra voi sa qualcosa sugli effetti dimagranti della carnitina? Vorrei usarla perchè dovrei perdere un po di massa grassa...aiutatemi....

    #2
    Originariamente Scritto da fullbody Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!!! Volevo sapere se qualcuno tra voi sa qualcosa sugli effetti dimagranti della carnitina? Vorrei usarla perchè dovrei perdere un po di massa grassa...aiutatemi....
    PREMESSO CHE:
    per perdere massa grassa si deve tenere un regime dietetico adeguato a tale fine;
    PREMESSO CHE:
    solo un'attività fisica mirata, in questo caso sollevamento pesi unito ad esercizio aerobico;

    La carnitina può coadiuvare tale funzione dimagrante avendo come funzione quella di trasportare gli acidi grassi all'interno del mitocondrio dove saranno usati per scopo energetico.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      PREMESSO CHE:
      per perdere massa grassa si deve tenere un regime dietetico adeguato a tale fine;
      PREMESSO CHE:
      solo un'attività fisica mirata, in questo caso sollevamento pesi unito ad esercizio aerobico;

      La carnitina può coadiuvare tale funzione dimagrante avendo come funzione quella di trasportare gli acidi grassi all'interno del mitocondrio dove saranno usati per scopo energetico.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        PREMESSO CHE:
        per perdere massa grassa si deve tenere un regime dietetico adeguato a tale fine;
        PREMESSO CHE:
        solo un'attività fisica mirata, in questo caso sollevamento pesi unito ad esercizio aerobico;

        La carnitina può coadiuvare tale funzione dimagrante avendo come funzione quella di trasportare gli acidi grassi all'interno del mitocondrio dove saranno usati per scopo energetico.
        Chiaro e conciso. 10+!
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

        Commenta


          #5
          Io mi alleno in 3 volte alla settimana per circa 2 ore facendo pesi piu 35' di aerobica. Poi seguo una dieta low carb.Vorrei sapere il dosaggio della carnitina e quando assumerla per favore....grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da fullbody Visualizza Messaggio
            Io mi alleno in 3 volte alla settimana per circa 2 ore facendo pesi piu 35' di aerobica. Poi seguo una dieta low carb.Vorrei sapere il dosaggio della carnitina e quando assumerla per favore....grazie
            ce ne sono a miliardi di post come il tuo...sai che chi Cerca trova??
            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎