Annuncio

Collapse
No announcement yet.

barrette proteiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    ti stai tirando vero?
    Beh l'ultima volta che sono uscito con Fassino (alias fuma) non mi guardavano, allora ho deciso per la massa ad oltranza...
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
      Settimana scorsa mi sono arrivati i nuovi budini, 4 conf prima di apprezzarne il gusto....
      Cytosport?
      ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
        Cytosport?
        Yes meglio di quelli della Instone (come gusto)
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
          Yes meglio di quelli della Instone (come gusto)

          Ok sui budini devo darti pienamente ragione.........ecco adesso m'hai fatto venir voglia.......ne ho 4 di la ke mi guardano con i loro occhietti........forse vogliono finire al caldo nel mio pancino........

          ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
            Ok sui budini devo darti pienamente ragione.........ecco adesso m'hai fatto venir voglia.......ne ho 4 di la ke mi guardano con i loro occhietti........forse vogliono finire al caldo nel mio pancino........

            4 di fila è una botta!!! ... più tardi mi sà che uno ci scappa...
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
              4 di fila è una botta!!! ... più tardi mi sà che uno ci scappa...

              Infatti 4 li lascio a te.......io al max 1 alla volta senò poi mi caco adosso........
              ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                Beh l'ultima volta che sono uscito con Fassino (alias fuma) non mi guardavano, allora ho deciso per la massa ad oltranza...
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎