Originariamente Scritto da ardito
Visualizza Messaggio
barrette proteiche
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiook che mauro è vecchio ma dargli addirittura del leiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
-
meglio le proteine in polvere....le barrette a parer mio vanno assunte in quei casi in cui ti e' difficile fare gli spuntini con tranqullita',per esigenze lavorative o altro e quindi sono comode per questo punto di vista...ma se hai il tempo di fare uno spuntino meglio assumere 100 g di bresaola o tonno o cmq cibo sicuro ricco di proteine...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ardito Visualizza Messaggiosi al giorno...io ho pensato 1 con la colazione al mattino....che ne dite ? basta ?
Mica te fanno crescere sai...........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ardito Visualizza Messaggiox barretta :
Valore Energetico 188 Kcal
Proteine 15,18 g
Carboidrati 18,63 g
Grassi 5,9 g
Ingredienti:
Proteine del latte concentrate, sciroppo di glucosio, copertura: cioccolato al latte, burro di cacao, sciroppo di fruttosio, sciroppo di sorbitolo, cacao in polvere, aroma di cioccolato, sodio citrato, calcio fosfato, sodio fosfato, L-cistina, potassio cloruro, magnesio, idrossido carbonato, vit. C, nicotinamide, vit. E, manganese solfato, calcio pantotenato, zinco ossido, pirofosfato di ferro, vit. B6, vit. B2, vit. B1, vit. A, acido folico, biotina, potassio ioduro, selenio sodico, sodio fluorico, molibdeno sodico, vit. D, vit. B12.
MMhhhh.....kemme**a............a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma mangiate....le barrette solo per catastrofi estreme...poi le tue non le darei nemmeno al gatto...
Se c'hai er gatto un pò stitico.........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioBeh magari come purga potrebbero anke andare no?
Se c'hai er gatto un pò stitico......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocaga caga---- cm il padrone....
Cmq le barre x me rimangono uno "sgarro".......quando ho voglia di qlk di dolce opp x extreme emergenzie.........
Adesso ho parlato.....andate in pace..........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocaga caga---- cm il padrone....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiovolevo mangiarmi una baretta per spuntino.... alla fine ho optato per 300 gr pane bianco con 200 gr bresaola
Giusto uno spuntino ino ino............
Ma di barrette facevi il sandwich con 4 mesotech x soddisfare il tuo stomachino?...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioGiusto uno spuntino ino ino............
Ma di barrette facevi il sandwich con 4 mesotech x soddisfare il tuo stomachino?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioOk allora niete barretta......
Cmq le barre x me rimangono uno "sgarro".......quando ho voglia di qlk di dolce opp x extreme emergenzie.........
Adesso ho parlato.....andate in pace.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiovolevo mangiarmi una baretta per spuntino.... alla fine ho optato per 300 gr pane bianco con 200 gr bresaola
Commenta
-
Commenta