Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
barrette proteiche
Collapse
X
-
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSettimana scorsa mi sono arrivati i nuovi budini, 4 conf prima di apprezzarne il gusto.......a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioCytosport?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioYes meglio di quelli della Instone (come gusto)
Ok sui budini devo darti pienamente ragione.........ecco adesso m'hai fatto venir voglia.......ne ho 4 di la ke mi guardano con i loro occhietti........forse vogliono finire al caldo nel mio pancino........
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioOk sui budini devo darti pienamente ragione.........ecco adesso m'hai fatto venir voglia.......ne ho 4 di la ke mi guardano con i loro occhietti........forse vogliono finire al caldo nel mio pancino........
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio4 di fila è una botta!!! ... più tardi mi sà che uno ci scappa...
Infatti 4 li lascio a te.......io al max 1 alla volta senò poi mi caco adosso...........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBeh l'ultima volta che sono uscito con Fassino (alias fuma) non mi guardavano, allora ho deciso per la massa ad oltranza...
Commenta
-
Commenta