Annuncio

Collapse
No announcement yet.

barrette proteiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    barrette proteiche

    Sono efficaci ? ne ho comperato un pacco da 15 grammi di proteine l'una...quante e quando devo assumerle al giorno ?

    #2
    Originariamente Scritto da ardito Visualizza Messaggio
    Sono efficaci ? ne ho comperato un pacco da 15 grammi di proteine l'una...quante e quando devo assumerle al giorno ?
    meno possibile
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #3
      al giorno???

      Commenta


        #4
        si al giorno...io ho pensato 1 con la colazione al mattino....che ne dite ? basta ?

        Commenta


          #5
          basta e avanza!!!cmq xkè nn metti le whey al mattino scusa

          Commenta


            #6
            non assumo proteine in polvere per problemi di tempo e comodità....meglio una barretta e via....anche se spende qaulche euro in + nn mi importa....

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ardito Visualizza Messaggio
              non assumo proteine in polvere per problemi di tempo e comodità....meglio una barretta e via....anche se spende qaulche euro in + nn mi importa....
              Che barretta é?
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #8
                Barrette pronutrition peso 46 grammi e 33% proteine (15.8 grammi)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ardito Visualizza Messaggio
                  Barrette pronutrition peso 46 grammi e 33% proteine (15.8 grammi)

                  Dovresti postare anche i valori di carboidrati e grassi
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta


                    #10
                    x barretta :

                    Valore Energetico
                    188 Kcal
                    Proteine 15,18 g
                    Carboidrati 18,63 g
                    Grassi 5,9 g





                    Ingredienti:

                    Proteine del latte concentrate, sciroppo di glucosio, copertura: cioccolato al latte, burro di cacao, sciroppo di fruttosio, sciroppo di sorbitolo, cacao in polvere, aroma di cioccolato, sodio citrato, calcio fosfato, sodio fosfato, L-cistina, potassio cloruro, magnesio, idrossido carbonato, vit. C, nicotinamide, vit. E, manganese solfato, calcio pantotenato, zinco ossido, pirofosfato di ferro, vit. B6, vit. B2, vit. B1, vit. A, acido folico, biotina, potassio ioduro, selenio sodico, sodio fluorico, molibdeno sodico, vit. D, vit. B12.
                    Last edited by ardito; 22-06-2007, 23:57:02.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ardito Visualizza Messaggio
                      x barretta :

                      Valore Energetico 188 Kcal
                      Proteine 15,18 g
                      Carboidrati 18,63 g
                      Grassi 5,9 g





                      Ingredienti:
                      Proteine del latte concentrate, sciroppo di glucosio, copertura: cioccolato al latte, burro di cacao, sciroppo di fruttosio, sciroppo di sorbitolo, cacao in polvere, aroma di cioccolato, sodio citrato, calcio fosfato, sodio fosfato, L-cistina, potassio cloruro, magnesio, idrossido carbonato, vit. C, nicotinamide, vit. E, manganese solfato, calcio pantotenato, zinco ossido, pirofosfato di ferro, vit. B6, vit. B2, vit. B1, vit. A, acido folico, biotina, potassio ioduro, selenio sodico, sodio fluorico, molibdeno sodico, vit. D, vit. B12.

                      18 g di carbo, 6 di grassi, sciroppo di glucosio, di fruttosio..... non sono certo paragonabili a delle whey, ma visto che le hai usale allo spuntino
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta


                        #12
                        Quando mi consiglia di assumerla la barretta durante la giornata ?

                        Commenta


                          #13
                          io ti consiglio di assumere una barretta come spuntino tra un pasto e l'altro. A sto punto a colazione cerca di fare un pasto solido... 15gr per barretta mi sembrano poki.... ti consiglio le tri-o-plex (dovrebbero essere 42gr cho, 30pro, 7-8 fat) poi dipende sempre dal tuo obiettivo

                          Commenta


                            #14
                            preferisco il cibo sicuro altro che barrette

                            Commenta


                              #15
                              i valori non sono il top, ma ormai ke le hai usale pure

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎