Ciao, Vanja benvenuto nella fossa dei leoni !
BENVENUTO A VANJA, IL CAPO DELLA GENESIS
Collapse
X
-
Olè, ancora una...spero solo che non si sia iscritta per pubblicizzare i prodotti...
[This message has been edited by Gawain (edited 20-02-2001).]Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
-
-
Scusate l'intrusione nel forum ma il mio intervento sarà unico,infatti volevo spezzare una lancia a favore del festival del Fitness di Rimini.
Premetto che sono un appasionato di Bodybuilding(Maschio,infatti la titolare della Genesis e mia moglie Rosy,messaggio per sergio)mi alleno dal 1986 e ho gareggiato fino al 1992,sono quindi un bodybuilder storico,anche se attualmente e difficile capire che forma ho.
Tornando alla fiera di Rimini io ci sono stato dal primo anno(per andare a vedere il Mr. Olimpia,per la cronaca 500.000 a cranio)
come visitatore prima,successivamente come espositore(all'epoca importavamo Nature's Best)e devo dire che per quanto il culturismo non sia più l'evento principale
come i primi 3 anni(ma questo dipende dal fatto di non avere una federazione forte),c'è e secondo me il nostro padiglione è il più divertente.
Quindi lo ritengo ancora(insieme al due torri)il nostro punto d'incontro,loro(gli organizzatori)vogliono il bodybuilding ma devono essere le aziende a portarlo(come in tutte le fiere,gare a parte ovviamente)e in questo mi sembra che sia noi che i nostri colleghi ci siamo mossi bene.Per esempio noi
(e qui come temevate effetivamente mi faccio pubblicità)quest'anno avremmo nei giorni di Sabato e Domenica Markus Ruhl,quindi lo spettacolo non mancherà.
Detto questo vi saluto,vi ringrazio perchè attraverso voi ci è possibile tastare il polso alla clientela(la mattina appena arrivo in azienda siete la mia lettura preferita),e vi prometto solennemente di non intevenire più.
Un saluto speciale a Sergio e alla musclenutrition che mi ha ospitato per esprimere una mia idea.
Ciao
Vanja
Commenta
-
-
Perchè non dovrebbe rispondere più? qui non siamo razzisti e il fatto che sei un rivenditore non significa che non può partecipare a queste interessanti discussioni!
Anzi penso che eventuali suoi interventi potrebbero risultare molto interessanti e argomenti di discussione.Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
www.nicodipietro.blogspot.it
Commenta
-
-
Se posso esprimere un parere, la combinazione dei colori che avete scelto per le vostre etichette si può migliorare. Per l'M.R.X. avete quasi fatto centro, con la presenza dell'azzurro. Esistono autorevoli studi, in materia di colore come elemento di persuasione e non li sottovaluteri. Ciao.
Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...
Commenta
-
-
Originally posted by Sergio:
Arghhh , lapsuss , ho confuso Rosy con Vanja , pardon.
Il tuo intervento è comunque sempre gradito , anche perchè mi sembra di leggere tra le righe un pacato ed educato tono tipico dei migliori iscritti al forum.
Un salutone ! .
Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...
Commenta
-
-
Originally posted by Rimpoche:
Se posso esprimere un parere, la combinazione dei colori che avete scelto per le vostre etichette si può migliorareIs a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
Commenta