È vero che la caffeina é considerata un antidoto per la creatina? e che quindi ne annullerebbe l effetto? l ho letto su un sito! qualcuno potrebbe darmi qualche delucidazione al riguardo? graziee
creatina e caffeina
Collapse
X
-
Fio in tutta onestà ne ho sentite di tutte sulla combinazione creatina+caffeina...
Che ci sia contrasto fra le due sostanze PER QUANTO MI RIGUARDA nn è assolutamente vero...anzi male nn fa.
Cmq onde evitare problemi, assumi caffeina poco prima del wo e crea circa 45 mins primasigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
-
Originariamente Scritto da FioGym Visualizza MessaggioÈ vero che la caffeina é considerata un antidoto per la creatina? e che quindi ne annullerebbe l effetto? l ho letto su un sito! qualcuno potrebbe darmi qualche delucidazione al riguardo? graziee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabietto84 Visualizza MessaggioCos'è si estrae da un cobra la creatina?!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FioGym Visualizza MessaggioÈ vero che la caffeina é considerata un antidoto per la creatina? e che quindi ne annullerebbe l effetto? l ho letto su un sito! qualcuno potrebbe darmi qualche delucidazione al riguardo? grazieeOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabietto84 Visualizza MessaggioCos'è si estrae da un cobra la creatina?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioehehehe...infatti tutti i prodottini usa pre w.o. contengono vagonate di caffeina+creatina.....a ragaaaaaa!!!e basta cn ste leggende!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gibry Visualizza Messaggioma il tanto osannato animal pump non contiene sia caffeina che creatina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioehehehe...infatti tutti i prodottini usa pre w.o. contengono vagonate di caffeina+creatina.....a ragaaaaaa!!!e basta cn ste leggende!Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza MessaggioForse qualcuno che se ne è accorto io me ne sbatto infatti quando la prendo caff crea o quant altrosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gibry Visualizza Messaggioma il tanto osannato animal pump non contiene sia caffeina che creatina?
Commenta
-
Commenta