Annuncio

Collapse
No announcement yet.

On 100% Whey Protein (e thermo cut 2v)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    On 100% Whey Protein (e thermo cut 2v)

    prima di tutto volevo esprimere la mia soddisfazione.
    ho ottenuto degli ottimi risultati con il thermo cut 2v.

    l'ho usato per un mese, anzi un mese e mezzo, continuo ad usarlo e sto notando dei risultati notevoli.

    prima di tutto non ho più pancia, per niente. ma quello che mi colpisce di più è la definizione muscolare. ho i muscoli più in vista e più definiti. e ho perso chili, ora peso 76 chili e ne ho persi 6.

    ovviamente al termogenico ho associato anche la dieta ipocalorica (ma poi neanche tanto, ho comunque sempre evitato i carboidrati la sera) e ad un allenamento intenso. mi era già capitato di perdere peso, ma non con questi risultati. insomma ora sono molto più atletico.

    quindi, sergio, complimenti!!!!

    adesso pensavo di iniziare con le proteine. le ho già comprate, le on al cioccolato.
    non voglio aumentare di chissà quanto la massa muscolare, però prenderei qualche chilo di massa magra.
    sono alto 1'80, e peso 76kg.

    quante ne devo assumere?

    grazie

    #2
    al solito scrivo nuovi post senza leggere i precedenti.
    quindi pesando 76, moltiplico per due, 152 gr di proteine al giorno.

    a dire il vero non seguo una vera e propria dieta, ma ipocalorica e basta (insomma non mangio troppo). più che altro non misuro....
    un po di carne c'è tutti i giorni però... ma cmq poca.
    più o meno arrivo sul centinaio di proteine al giorno però....

    quindi in polvere sarebbero.... 50?

    ok, mi documento meglio
    magari una vostra risposta mi aiuterebbe di più però

    Commenta


      #3
      Quante ne devi assumere dipende dalla tua diete, non è che più ne prendi più cresci.

      Se ti alleni molto forte la dose è un pò più alta come del resto lo sarà il tuo introito calorico ed il totale di tutti i nutrienti.



      Commenta


        #4
        dopo una attenta lettura ho deciso di prenderne 30g la mattina e 30g post allenamento.

        ora ho un dubbio:
        dov'è il misurino nelle proteine che ho comprato? io non lo vedo. sarà mica il tappo? (ho comprato le on whey)

        le prendo anche quando non mi alleno? (magari solo la mattina?)

        continuo a leggere, chissà....
        anche se sto qua da un'ora... non ne posso quasi più

        Commenta


          #5
          senza bcaa

          Commenta


            #6
            Il tappo è il tappo ed il misurino solitamente è in mezzo alla polvere
            Vanno consumate tutti i giorni come fosse cibo poichè di cibo si tratta, poi puoi prenderle o meno a tua scelta, ma non considerarle un medicinale. Fai attenzione leggendo le avvertenze riportate nell'etichetta italiana, ma usale come un integratore di proteine (cibo).



            Commenta


              #7
              ok grazie...

              ho letto che un cucchiaio da minestra colmo corrisponde a più o meno 10g, quindi se proprio non riesco a trovare il dosatore faccio così

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da madis Visualizza Messaggio
                prima di tutto volevo esprimere la mia soddisfazione.
                ho ottenuto degli ottimi risultati con il thermo cut 2v.

                l'ho usato per un mese, anzi un mese e mezzo, continuo ad usarlo e sto notando dei risultati notevoli.

                prima di tutto non ho più pancia, per niente. ma quello che mi colpisce di più è la definizione muscolare. ho i muscoli più in vista e più definiti. e ho perso chili, ora peso 76 chili e ne ho persi 6.

                ovviamente al termogenico ho associato anche la dieta ipocalorica (ma poi neanche tanto, ho comunque sempre evitato i carboidrati la sera) e ad un allenamento intenso. mi era già capitato di perdere peso, ma non con questi risultati. insomma ora sono molto più atletico.
                non trovo nessun thermo cut 2v dalla mia ricerca online.. puoi specificare meglio il nome o darmi la marca o un link? grazie

                Commenta


                  #9


                  Commenta


                    #10
                    Lo sto usando anch'io il thermocut, e abbinato ad una decente dieta ipocalorica sto cominciando a vedere particolari su addome e sotto il dentato che non avevo mai visto! Ottimo prodotto, davvero.

                    Madis le proteine in polvere si sfruttano laddove sia difficile o scomodo assumerne coi cibi, difatti il cibo reale è quasi sempre meglio delle polveri. Le whey funzionano bene dopo allenamento, e a colazione magari, ma per gli altri momenti della giornata ci sono tonno, simmenthal, bianchi d'uovo, fiocchi di latte... Non che facciano male, ma io ridurrei al minimo indispensabile l'uso degli integratori proteici.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                      Madis le proteine in polvere si sfruttano laddove sia difficile o scomodo assumerne coi cibi, difatti il cibo reale è quasi sempre meglio delle polveri. Le whey funzionano bene dopo allenamento, e a colazione magari, ma per gli altri momenti della giornata ci sono tonno, simmenthal, bianchi d'uovo, fiocchi di latte... Non che facciano male, ma io ridurrei al minimo indispensabile l'uso degli integratori proteici.
                      mangio molti fermenti lattici in effetti
                      e anche pollo, petto di pollo....
                      forse non me ne servono chissà quante.... devo prestare maggiore attenzione.

                      non le avevo considerate come un vero e proprio alimento, non le avevo viste da questo punto di vista. beh... che ci volete fare, sono una matricola

                      Commenta


                        #12
                        io ho provato le on alla vaniglia, non sono rimasto soddisfatto per via della poca acqua che serve per farci il beverone... ma questi sono gusti personali!!!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                          io ho provato le on alla vaniglia, non sono rimasto soddisfatto per via della poca acqua che serve per farci il beverone... ma questi sono gusti personali!!!

                          Cioè... scusa eh, tu ti lamenti perché si sciolgono con poca acqua?? E metticene di più!

                          Le ON alla vaniglia le sto provando ora, sanno di panna del magnum!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                            Cioè... scusa eh, tu ti lamenti perché si sciolgono con poca acqua?? E metticene di più!

                            Le ON alla vaniglia le sto provando ora, sanno di panna del magnum!
                            dovresti provare quelle al cioccolato.... doppia libidine!!!!!!!!!

                            Commenta


                              #15
                              scusate l'intromissione ma tra questo thermo cut 2v e la carnitina cosa mi consigliate??
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎