Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi hanno portato dagli USA questi integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi hanno portato dagli USA questi integratori

    Buongiorno ragazzi, un saluto a tutti,sono nuovo e volevo chiedere ai piu' esperti se conoscevano gli integratori nxlabs(ditta canadese) in particolare il nitroT3(stimolatore testosterore) e VASO(vasodilatatore ultima generazione)se si ditemi ragazzi.
    PS:siete un forum strepitoso.

    #2
    che sn sti cosi

    Commenta


      #3
      Sono integratori che mi ha portato un mio amico da Miami,facendo una ricerca su internet ho letto che sono molto potenti,cosi' ho chiesto a voi del forurm se per caso li conoscevate, peche in italia penso non si trovino

      Commenta


        #4
        il vaso.. è per caso un broncodilatatore..vasopro?
        in italia sono tutti off-limits
        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

        Commenta


          #5
          non so se e' brocodilatatore, dentro ci sono arginina ossido nitrico ed altre cose, adesso no so spiegarti bene perche' non ce l'ho davanti perche' sono al lavoro, comunque quello potente e' il nitro t3, penso che in italia non sia tollerato

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da chigago77 Visualizza Messaggio
            non so se e' brocodilatatore, dentro ci sono arginina ossido nitrico ed altre cose, adesso no so spiegarti bene perche' non ce l'ho davanti perche' sono al lavoro, comunque quello potente e' il nitro t3, penso che in italia non sia tollerato
            eggià specialmente se son bronco dilatatori sono illegal (quindi workano )
            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da chigago77 Visualizza Messaggio
              Buongiorno ragazzi, un saluto a tutti,sono nuovo e volevo chiedere ai piu' esperti se conoscevano gli integratori nxlabs(ditta canadese) in particolare il nitroT3(stimolatore testosterore) e VASO(vasodilatatore ultima generazione)se si ditemi ragazzi.
              PS:siete un forum strepitoso.
              saranno tutti illegali in italia...quindi ottimi prodotti
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                eggià specialmente se son bronco dilatatori sono illegal (quindi workano )
                si bhe un broncodilatatore worka meglio nell'attività aerobica... classico esempio efe -> maradona -> calcio -> doping
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎