Vi piace la mia integrazione pre cardio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    Se è uno di quelli che di minuti in bici ne fa 10 lo capisco, all'inizio i battiti son sempre bassissimi. Per la vascolarizzazione son d'accordo, però catabolizzi di più
    ah ecco, meno male te lo dici da solo
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Yashiro
      Banned
      • Sep 2006
      • 8753
      • 459
      • 363
      • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      ah ecco, meno male te lo dici da solo
      A parte quello, già parto al mattino, vorrai mica che mi metta pure a scattare a stomaco vuoto?

Commenta

• gbpackers
        #1 Fan GreenBay Packers
        • Jun 2006
        • 5542
        • 302
        • 227
        • Send PM

appunto, ce l'hai un contapedalate?
        Rispodevo a quell'utente che diceva di non riuscire ad alzare i battiti in bici...e io gli ho detto, mettiti a 100 pedalate al minuto vedrai come ti schizzano alti e poi è anche un ottimo allenamento per la vascolarizzazione delle gambe.
        Non ce la facevo, per arrivare sui 75% dovevo per forza andare in salita perchè in rettilineo ( con bici da corsa ) non raggiungevo mai quella quota se non per pochi attimi... invece in salita era più facile tenere quel ritmo come nella corsa.
        sigpic

Commenta

• gbpackers
          #1 Fan GreenBay Packers
          • Jun 2006
          • 5542
          • 302
          • 227
          • Send PM

Se è uno di quelli che di minuti in bici ne fa 10 lo capisco, all'inizio i battiti son sempre bassissimi.
          Alla domenica mattina facevo anche 3 ore di pedalata quindi proprio niubbo non lo sono, era molto bello però ho sempre amato di più uscite più brevi ma in montagna.
          sigpic

Commenta

• gbpackers
            #1 Fan GreenBay Packers
            • Jun 2006
            • 5542
            • 302
            • 227
            • Send PM

Infine quello che dicevo io era solamente che a me il lavoro che faccio in 40 minuti o più di corsa devo tripicarlo per farlo in bici o devo essere sempre su rampe... da questo è nata la mia domanda su come yashiro ce la facesse a farlo senza rampe.
            sigpic

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
              Infine quello che dicevo io era solamente che a me il lavoro che faccio in 40 minuti o più di corsa devo tripicarlo per farlo in bici o devo essere sempre su rampe... da questo è nata la mia domanda su come yashiro ce la facesse a farlo senza rampe.
              Ma guarda che lo strano sei te, non Yashiro. Ma ci scommentti che se vieni qui da me ti posiziono bene in bici (tu dirai, che ci combina la posizione....ci combina eccome!!), ti metto in rettilineo col 39x17 a 100rpm e vedrai che arrivi anche a soglia, altro che in fascia lipolitica!
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• gbpackers
                #1 Fan GreenBay Packers
                • Jun 2006
                • 5542
                • 302
                • 227
                • Send PM

Ma guarda che lo strano sei te, non Yashiro. Ma ci scommentti che se vieni qui da me ti posiziono bene in bici (tu dirai, che ci combina la posizione....ci combina eccome!!), ti metto in rettilineo col 39x17 a 100rpm e vedrai che arrivi anche a soglia, altro che in fascia lipolitica!
                39x17 significa rapporto da salita sul piano no?

Se così fosse non l'ho mai provato, nella mia ignoranza provavo sempre a spingere con il rapporto più duro quindi non saprei... ci proverò se la schiena si spezzerà di nuovo ( sgrat sgrat )
                sigpic

Commenta

• alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                  39x17 significa rapporto da salita sul piano no?

Se così fosse non l'ho mai provato, nella mia ignoranza provavo sempre a spingere con il rapporto più duro quindi non saprei... ci proverò se la schiena si spezzerà di nuovo ( sgrat sgrat )
                  ecco perchè
                  devi andare agile, usa i rapporti da "salita" (che poi è relativo) in pianura, fai molte pedalate (come se tu andassi a vuoto) e vedrai come sale il cuore. Ovvio che andando duro o vai ai 50 orari o col chez che sale. Prova e fammi sapere.
                  capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• gbpackers
                    #1 Fan GreenBay Packers
                    • Jun 2006
                    • 5542
                    • 302
                    • 227
                    • Send PM

ecco perchè
                    devi andare agile, usa i rapporti da "salita" (che poi è relativo) in pianura, fai molte pedalate (come se tu andassi a vuoto) e vedrai come sale il cuore. Ovvio che andando duro o vai ai 50 orari o col chez che sale. Prova e fammi sapere.
                    Ok così allora hai ragione, non ho mai provato ma ci credo.. possibilissimo anzi. Sinceramente non mi è mai venuto in mente (pensavo solo a spingere di più), dovesse capitarmi proverò i tuoi consigli
                    sigpic

Commenta

• Yashiro
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 8753
                      • 459
                      • 363
                      • Send PM

(Non mettetevi a ridere ora ... ) anch'io infatti nella corona metto la seconda su 3 davanti e la 2a dietro, pur tenendo i 25-27 Km/h. Ah, ho una city bike che non è proprio da corsa ma ci somiglia.

Commenta

• alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

(Non mettetevi a ridere ora ... ) anch'io infatti nella corona metto la seconda su 3 davanti e la 2a dietro, pur tenendo i 25-27 Km/h. Ah, ho una city bike che non è proprio da corsa ma ci somiglia.

va bene, l'importante è che tu pedali agile
                        capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Pietro75*
                          appanzato rulez
                          • Aug 2006
                          • 8698
                          • 1,541
                          • 2,445
                          • Bergamo
                          • Send PM

Mettiti a 100 pedalate al minuto e poi me lo ridici!

cosi' mi segno e me lo rileggo
                          sigpic

Commenta

• Angel of Love
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2004
                            • 2568
                            • 7
                            • 0
                            • Napoli
                            • Send PM

fosfatidilserina: mi spiegate un po dove si compra...?e' efficace?quanto costa?
                            da come ho capito rallenta la produzione di cortisolo....
                            sigpic

Commenta

• alexguzz
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2006
                              • 7774
                              • 604
                              • 1,008
                              • Livorno
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Angel of Love Visualizza Messaggio
                              fosfatidilserina: mi spiegate un po dove si compra...?e' efficace?quanto costa?
                              da come ho capito rallenta la produzione di cortisolo....
                              la fosfatidilserina è appunto un fosfolipide che serve, come dicevi tu, per inibire parzialmente la produzione di cortisolo. Secondo me è molto efficace, soprattutto nei regimi ipocalorici, nel cutting insomma. Il problemuccio è che ha dei costi spropositati, cmq puoi ovviare se conosci una farmacia che te la produce in forma galenica, in quel modo risparmi un bel pò.
                              Come dosaggio io facevo, 200mg al risveglio e 200mg dopo l'allenamento.
                              capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Angel of Love
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2004
                                • 2568
                                • 7
                                • 0
                                • Napoli
                                • Send PM

grazie del chiarimento.
                                secondo te va bene anche in massa?
                                ho letto alcuni studi...i dati sono veramente esaltanti!vediamo se la trovo in forma galenica...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X