Mi è stato detto che gli integratori specie i Termogenici possono aumentare la caduta dei capelli, è vero?
Per Esperti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabi Visualizza MessaggioMi è stato detto che gli integratori specie i Termogenici possono aumentare la caduta dei capelli, è vero?
-
-
Si mo perchè "aumentano il metabolismo basale" significa che aumentano il processo vitale e quindi invecchi prima?? :°°°°D
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabi Visualizza MessaggioMi è stato detto che gli integratori specie i Termogenici possono aumentare la caduta dei capelli, è vero?
A un mio amico ci si è staccato il pistulino.......io ci starei attento a quella roba li............a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiodipende da che c'è dentro. roba legale no, vai tranquillo.
Commenta
-
-
un mio amico mi ha detto che l'atmosfera terrestre se inspirata provoca implosione subfollicolobroncopolmonare ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggioun mio amico mi ha detto che l'atmosfera terrestre se inspirata provoca implosione subfollicolobroncopolmonare ...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta