la galeno fa la l-arginina a 79 euro al kg....lo so perchè tempo fa l'ho presa.
cerco arginina in polvere...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blacks_beach75 Visualizza Messaggiommm...io casomai sarei propenso a pensare il contrario...costano molto meno le materie prime (per il privato che ha i canali per acquistarle) piuttosto che i prodotti che le utilizzano...esempio? acetilcarnitina: pura 100gr. 22 euro....ora ditemi quanto si spende per raggiungere tale quantità di principio attivo con un integratore....
cmq sergio nn vuole si parli di prezzi.,.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiogià sono daccordo...
ma a proposito una cosa che mi sono sempre chiesto...
se prendo un integratore ad esempio di vit c non contiene solo vit c ma anche altra roba...
se comprassi il preparato galenico ovvero solo vit c, sarebbe cmq valido?ovvero l'assimilizione di tali sostanza è garantita anche dal principio puro senza aggiunte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiosei stato fottuto ugualmente perchè l'ALC costa si e no 8 euro 100 gr
cmq sergio nn vuole si parli di prezzi.,.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blacks_beach75 Visualizza Messaggiofottuto? probabile..ma è molto più probabile che tu sia poco informato...di amici farmacisti che si procurano materie prime per preparati galenici ne ho più di qualcuno..e ti assicuro che i fornitori in Italia sono sempre quelli..per cui....il discorso su Sergio che hai fatto non ha senso con riferimento al mio post..non ho specificato DOVE E QUALE ditta fa quel prezzo NE' MARCHE o NOMI di integratori da usare come termine di paragone....mi sono mantenuto volutamente sul generico...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiogià sono daccordo...
ma a proposito una cosa che mi sono sempre chiesto...
se prendo un integratore ad esempio di vit c non contiene solo vit c ma anche altra roba...
se comprassi il preparato galenico ovvero solo vit c, sarebbe cmq valido?ovvero l'assimilizione di tali sostanza è garantita anche dal principio puro senza aggiunte?Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioche mi dici in merito al mio quesito?(è postato una pagina dietro)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blacks_beach75 Visualizza MessaggioNel caso della vitamina C sarebbe senz'altro valido...non vorrei ricordare male ma ad esempio sia il Cebion che il C-tard contengono SOLO vitamina C....per altre sostanze probabilmente il discorso va fatto caso per caso..alcune necessitano di altri elementi per migliorarne l'assimilazione..ma qui meglio chiedere agli esperti del forum (quale io non sono)!
chi mi sa rispondere? ad esempio circa l'acetyl carnitina? o la stessa arginina....
da sole il solo principio è assimilato ugualmente?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta