cerco arginina in polvere...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • criss
    MARVEL HERO
    • May 2002
    • 17272
    • 312
    • 332
    • Nord-West
    • Send PM

la galeno fa la l-arginina a 79 euro al kg....lo so perchè tempo fa l'ho presa.
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

Commenta

• bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Blacks_beach75 Visualizza Messaggio
      mmm...io casomai sarei propenso a pensare il contrario...costano molto meno le materie prime (per il privato che ha i canali per acquistarle) piuttosto che i prodotti che le utilizzano...esempio? acetilcarnitina: pura 100gr. 22 euro....ora ditemi quanto si spende per raggiungere tale quantità di principio attivo con un integratore....
      sei stato fottuto ugualmente perchè l'ALC costa si e no 8 euro 100 gr
      cmq sergio nn vuole si parli di prezzi.,.

Commenta

• Shoulders
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2007
        • 2614
        • 76
        • 128
        • Under Delts Machine
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        già sono daccordo...
        ma a proposito una cosa che mi sono sempre chiesto...
        se prendo un integratore ad esempio di vit c non contiene solo vit c ma anche altra roba...
        se comprassi il preparato galenico ovvero solo vit c, sarebbe cmq valido?ovvero l'assimilizione di tali sostanza è garantita anche dal principio puro senza aggiunte?
        cosa ci sarebbe per esempio nel c-tard mi è nuova a parte le microsfere per la cessione prolungata ?

Commenta

• Blacks_beach75
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2005
          • 412
          • 37
          • 16
          • Puerto Escondido, playa zicatela
          • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
          sei stato fottuto ugualmente perchè l'ALC costa si e no 8 euro 100 gr
          cmq sergio nn vuole si parli di prezzi.,.
          fottuto? probabile..ma è molto più probabile che tu sia poco informato...di amici farmacisti che si procurano materie prime per preparati galenici ne ho più di qualcuno..e ti assicuro che i fornitori in Italia sono sempre quelli..per cui....il discorso su Sergio che hai fatto non ha senso con riferimento al mio post..non ho specificato DOVE E QUALE ditta fa quel prezzo NE' MARCHE o NOMI di integratori da usare come termine di paragone....mi sono mantenuto volutamente sul generico...

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

fottuto? probabile..ma è molto più probabile che tu sia poco informato...di amici farmacisti che si procurano materie prime per preparati galenici ne ho più di qualcuno..e ti assicuro che i fornitori in Italia sono sempre quelli..per cui....il discorso su Sergio che hai fatto non ha senso con riferimento al mio post..non ho specificato DOVE E QUALE ditta fa quel prezzo NE' MARCHE o NOMI di integratori da usare come termine di paragone....mi sono mantenuto volutamente sul generico...
            che mi dici in merito al mio quesito?(è postato una pagina dietro)
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Blacks_beach75
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2005
              • 412
              • 37
              • 16
              • Puerto Escondido, playa zicatela
              • Send PM

già sono daccordo...
              ma a proposito una cosa che mi sono sempre chiesto...
              se prendo un integratore ad esempio di vit c non contiene solo vit c ma anche altra roba...
              se comprassi il preparato galenico ovvero solo vit c, sarebbe cmq valido?ovvero l'assimilizione di tali sostanza è garantita anche dal principio puro senza aggiunte?
              che mi dici in merito al mio quesito?(è postato una pagina dietro)
              Nel caso della vitamina C sarebbe senz'altro valido...non vorrei ricordare male ma ad esempio sia il Cebion che il C-tard contengono SOLO vitamina C....per altre sostanze probabilmente il discorso va fatto caso per caso..alcune necessitano di altri elementi per migliorarne l'assimilazione..ma qui meglio chiedere agli esperti del forum (quale io non sono)!

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Nel caso della vitamina C sarebbe senz'altro valido...non vorrei ricordare male ma ad esempio sia il Cebion che il C-tard contengono SOLO vitamina C....per altre sostanze probabilmente il discorso va fatto caso per caso..alcune necessitano di altri elementi per migliorarne l'assimilazione..ma qui meglio chiedere agli esperti del forum (quale io non sono)!
                thanks cmq
                chi mi sa rispondere? ad esempio circa l'acetyl carnitina? o la stessa arginina....
                da sole il solo principio è assimilato ugualmente?
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                X