Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine Del Latte A Scambio Ionico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine Del Latte A Scambio Ionico

    ciao a tutti questo è il mio primo post!

    da 2 settimane ho comprato 1kg di proteine del latte in farmacia. l'etichetta di ce che sono a scambio ionico al 98 %... io ne prendo circa 35 grammi al giorno come merenda del pomeriggio tutti i giorni anche se mi alleno 2 volte a settimana. ho pensato di prenderle in questo periodo x non perdere la massa acquisita e asciugarmi. volevo capire se sto facendo bene e come potrei integrare il mio allenamento a sett - ott. aggiungendo alle proteine creatina e amminoacidi. non vorrei fare mix dannosi al mio fegato vi chiedo un parere più esperto grazie

    #2
    Originariamente Scritto da seiunfolle Visualizza Messaggio
    ciao a tutti questo è il mio primo post!

    da 2 settimane ho comprato 1kg di proteine del latte in farmacia. l'etichetta di ce che sono a scambio ionico al 98 %... io ne prendo circa 35 grammi al giorno come merenda del pomeriggio tutti i giorni anche se mi alleno 2 volte a settimana. ho pensato di prenderle in questo periodo x non perdere la massa acquisita e asciugarmi. volevo capire se sto facendo bene e come potrei integrare il mio allenamento a sett - ott. aggiungendo alle proteine creatina e amminoacidi. non vorrei fare mix dannosi al mio fegato vi chiedo un parere più esperto grazie
    detto così , non postando cosa mangi e quindi il totale proteico giornaliero, non possiamo dire se sono un surplus inutile o meno...
    Per il resto se non hai patologie renali o problemi al fegato vai tranquillo...anche lo zucchero da cucina fa male alle dosi sbagliate, basta avere un minimo di buonsenso.
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

    Commenta


      #3
      Devi dire il totale proteico, compreso quello che mangi.
      E'la dieta iperproteica che aumenta l'azotemia.
      La creatina col fegato c'entra relativamente, gli ammino li conti come proteine.
      Originariamente Scritto da gorgone
      il capitalismo vive delle proprie crisi.

      Commenta


        #4
        dieta settimanale

        colazione: the e 2-3 fette biscottate con marmellata o miele
        merenda: un frutto, mela , banana, o pesca
        pranzo: variabile, tra insalatona e 100 gr tonno, 80 gr simmenthal
        merenda pomeriggio: 35 gr di preoteine siero del latte
        cena: 200 gr di carne varibile tra bianca e rossa e verdura

        dieta sabato e domenica
        no regole e alcool nelle serate di venerdì e sabato birra solitamente


        sto cercando di asciugarmi dato il clima favorevole prendo le proteine x non perdere massa muscolare.


        sono 6 mesi ke m alleno costantemente. buoni risultati ma non riesco ad eliminare la ciccia dagli addominali

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da seiunfolle Visualizza Messaggio
          dieta settimanale

          colazione: the e 2-3 fette biscottate con marmellata o miele
          merenda: un frutto, mela , banana, o pesca
          pranzo: variabile, tra insalatona e 100 gr tonno, 80 gr simmenthal
          merenda pomeriggio: 35 gr di preoteine siero del latte
          cena: 200 gr di carne varibile tra bianca e rossa e verdura

          dieta sabato e domenica
          no regole e alcool nelle serate di venerdì e sabato birra solitamente


          sto cercando di asciugarmi dato il clima favorevole prendo le proteine x non perdere massa muscolare.


          sono 6 mesi ke m alleno costantemente. buoni risultati ma non riesco ad eliminare la ciccia dagli addominali
          Dieta tua schifis orripilantis est....

          Commenta


            #6
            hai una dieta da consigliarmi? ne ho sentite mille ma nessuna mi ha convinto

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da seiunfolle Visualizza Messaggio
              dieta settimanale

              colazione: the e 2-3 fette biscottate con marmellata o miele
              merenda: un frutto, mela , banana, o pesca
              pranzo: variabile, tra insalatona e 100 gr tonno, 80 gr simmenthal
              merenda pomeriggio: 35 gr di preoteine siero del latte
              cena: 200 gr di carne varibile tra bianca e rossa e verdura

              dieta sabato e domenica
              no regole e alcool nelle serate di venerdì e sabato birra solitamente


              sto cercando di asciugarmi dato il clima favorevole prendo le proteine x non perdere massa muscolare.


              sono 6 mesi ke m alleno costantemente. buoni risultati ma non riesco ad eliminare la ciccia dagli addominali
              dieta orribile...ci credo che non riesci ad asciugaarti...ma fare un search no???
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎