Originariamente Scritto da elfe
Visualizza Messaggio
inner armour
Collapse
X
-
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioLa inner armour non è altro che la seconda linea (seconda non in qualità) della Prolab u.s.a . Non ha molti prodotti nel listino , le whey sono ottime
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiosi si
ma io per esperienza con le marche sconosciute non ho una buona relazione, anche perchè non mi vorrei trovare un barattolo di zucchero al posto delle pro
è un consiglio che ti do'!!!!ho visto con i miei occhi prodotti che dichiaravano in etichetta il 90% e fatti analizzare ne avevano il 17%!!!!!
io elfe non mi fido tanto.......................ciao fratello!
vedi i tedeschi, gli inglesi...di solito (dico...DI SOLITO) sono aziende serie...difficilmente sgarrano e imbrogliano...se poi ci aggiungi che magari qualcuno le ha fatte analizzare o le ha usate per vario tempo..allora ben venga.
io ad esempio per ora uso nei periodi "normali" le optimum o le eas o le pvl....mentre per i periodi di definizione e sempre post allenamento o le isocool della ultimate nutrition (no italia ) o le reflex.
ovvio che non mi compro le flex nutrition che costano 25 euro al kilo e poi dentro c'era (come e' stato dimostrato dalle carte qualche mese fa da drugo) il 12% o simili di pro....
ripeto un sistema feedback non sarebbe male per le pro almeno...sergio ascoltaci!
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioLa inner armour non è altro che la seconda linea (seconda non in qualità) della Prolab u.s.a . Non ha molti prodotti nel listino , le whey sono ottime
lo sapevo che il bruciagrassi piu' potente del mondo doveva intervenire in questa discussione.
l'uomo che le ha provate tutte ha detto SIII
ma sono state analizzate o le hai provate sulla tua (enorme) massa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioDNP, e della marca-succurlsale della muscletech che gira da qualche tempo, che dici?
cioe' ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiolo sapevo che il bruciagrassi piu' potente del mondo doveva intervenire in questa discussione.
l'uomo che le ha provate tutte ha detto SIII
ma sono state analizzate o le hai provate sulla tua (enorme) massa?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioDNP, e della marca-succurlsale della muscletech che gira da qualche tempo, che dici?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioLe ho provate direttamente il gusto cioccolato è buono, sono delle whey concentrate fatte con la stessa materia prima delle whey prolab.
grazie della info caro.
solubilita'? digeribilita'?
p.s. piccolo OT e della all stars tedesca che dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioproprio per questo!!!
vedi i tedeschi, gli inglesi...di solito (dico...DI SOLITO) sono aziende serie...difficilmente sgarrano e imbrogliano...se poi ci aggiungi che magari qualcuno le ha fatte analizzare o le ha usate per vario tempo..allora ben venga.
io ad esempio per ora uso nei periodi "normali" le optimum o le eas o le pvl....mentre per i periodi di definizione e sempre post allenamento o le isocool della ultimate nutrition (no italia ) o le reflex.
ovvio che non mi compro le flex nutrition che costano 25 euro al kilo e poi dentro c'era (come e' stato dimostrato dalle carte qualche mese fa da drugo) il 12% o simili di pro....
ripeto un sistema feedback non sarebbe male per le pro almeno...sergio ascoltaci!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioParli della Sixstar Muscle Fuel o dei prodotti Iovate???
come sono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioall stars? bah provate, niente di che“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioTu hai provato la all star, la sixstar è un altra azienda
eh ma io ti avevo chiesto queste...
all stars e bms in particolare...che ne pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiograzie della info caro.
solubilita'? digeribilita'?
p.s. piccolo OT e della all stars tedesca che dici?
dnp, rispondevo a elfe
Commenta
-
Commenta