...di circa 2 mesi (troppi forse) prima insieme a CM2 ed ora ad AE2, vorrei smettere di assumerla. Cosa mi consigliate da abbinare ad AE2 per avere un buon pump/stack?
Dopo un lungo ciclo di creatina (CEE)...
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioae2 viaggia a braccetto con la CEO..anch'esa esterificata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio...di circa 2 mesi (troppi forse) prima insieme a CM2 ed ora ad AE2, vorrei smettere di assumerla. Cosa mi consigliate da abbinare ad AE2 per avere un buon pump/stack?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioal posto della creatina nn posso abbinarci nient'altro?
ma se si esagera si passa la giornata sulla tazza del cesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiorisultati ?
prima di assumere AE2+CEE riuscivo a fare di panca piana senza aiuto 8 ripetizioni da 94kg, ora riesco tranquillamente a fare 100kg x 8 ripetizioni sempre senza aiuto. l'arginina aiuta molto dilatando i vasi. si sente meno la stanchezza e si spinge di più.
inoltre, forse dovuto alla creatina, ho notato un maggior volume muscolare.
è la prima volta, che con un integratore, riesco a percepirne i suoi effetti in maniera "macroscopica".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioin termini di pump, se sei abbastanza basso di grasso di certo il glicerolo è fantastico.
ma se si esagera si passa la giornata sulla tazza del cesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioae2 viaggia a braccetto con la CEO..anch'esa esterificata...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioquindi? o creatina o creatina? non posso prenderla in eterno.mi spacco i reni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe Orotata
e chi più ne ha..più ne metta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiowhip ma te la scarichi la crea? io faccio pause di 15 giorni ogni mese e mezzo di utilizzo che faccio coincidere possibilmente con lo scarico (dei pesi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioFols!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiotradotto per i comuni mortali?
Commenta
-
Commenta