Quest'anno in vacanza...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CiccioX
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 5377
    • 233
    • 288
    • catania
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    ahaha frizzantina....e che è un vino

    Commenta

    • Stallone Italiano
      Bodyweb Member
      • Feb 2007
      • 1436
      • 83
      • 179
      • Napoli
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
      io non stacco mai...se sto 3 giorni lontano dai pesi mi viene il magone...
      mi sono allenato anche il 25 dicembre e il 15 agosto..fai tu.
      Anke io... non mi piace saltare gli allenamenti, il problema è ke x tutto il mese di luglio ke sono al mare non ho la possibilità di allenarmi.Ho provato l'anno scorso a portare panca e manubri ma il fatto è ke sono un maniaco nel rispettare gli orari dei pesti, dell'integrazione e tutto, e peferisco almeno a luglio di rilassarmi e basta, e mostrare in spiaggia i frutti di tutto ilmio duro lavoro...

      Naturalmente la dieta la seguirò sempre, ma sicome l'allenamento è una cosa ke faccio bene o preferisco non farlo proprio, preferisco non perdere tempo con i pesi.Xo non allenarmi con i pesi significa anke ke non avrò tutta quella stankezza ke normalmente mi impedisce di andare a correre, quindi potrei sfruttare il mese di riposo x xdere un pò di massa grassa, e volevò sapè se BCAA e glutammina possono aiutarmi a non perdere la massa magra assunti prima e dopo la corsa.
      Il mio diario:
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

      Commenta

      • DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

        #18
        riposati...2 volte a week ti fai un bel tempo run...se non sai che e' fai un search....1 volta a week trazioni supine,prone e fessioni.....in 2 week perdi 0...anzi una week di scarico totale ti fa' solo bene...
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X