If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non potrò allenarmi, ma non mi va di xdere tutta quella massa magra ke ho messo con tanta fatica... ke ne dite se utilizzassi BCAA e Glutammina nel caso qualke mattina volessi correre un pò e x le partitelle di calcetto?E' uno spreco o può essere utile?Si suda come animali e ho paura di xdere quella buona massa magra ke ho messo con tanta, tanta fatica quest'anno...
asd, io quest'anno misà che non mi fermerò un giorno...
da oggi ho iniziato a fare circuito e buttare via la scheda di massa a poche reps e tante serie...obiettivo PUMP mi sentivo gonfio come un palloncino oggi
Comunque perchè non ti organizzi almeno 2 day at week di esercizi tra flessioni, trazioni alla sbarra (dorso) , bicipiti e tricipiti e petto (con bottiglie piene di sabbia o terra), spalle lo stesso con bottiglie , addominali e corsa tutto made at home...secondo me ti tieni piu che bene
se fai così puoi benissimo continuare ad usare i bcaa, altrimenti non ti saprei proprio dire se fai solo cardio
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
ma quanto stai in vacanza ?? se e' per 1 o 2 settimane non succede nulla...se e' per piu' settimane basta che tieni sotto d'occhio l'alimentazione no ??
Non potrò allenarmi, ma non mi va di xdere tutta quella massa magra ke ho messo con tanta fatica... ke ne dite se utilizzassi BCAA e Glutammina nel caso qualke mattina volessi correre un pò e x le partitelle di calcetto?E' uno spreco o può essere utile?Si suda come animali e ho paura di xdere quella buona massa magra ke ho messo con tanta, tanta fatica quest'anno...
vai pure....male non fa...
ma cerca di curare l'alimentazione vedrai che al max perdi un pò di tono
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
io stacco solo il necessario...ogni tanto e forse in estate nemmeno staccherò se nn nei giorni a cavallo con ferragosto che la palestra è chiusa!
la palestra è come le seghe e nn riesco a farne a meno
io stacco solo il necessario...ogni tanto e forse in estate nemmeno staccherò se nn nei giorni a cavallo con ferragosto che la palestra è chiusa!
la palestra è come le seghe e nn riesco a farne a meno
quoto...
ma io non riesco a fare a meno delle donne più che delle seghe
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta