Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quest'anno in vacanza...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quest'anno in vacanza...

    Non potrò allenarmi, ma non mi va di xdere tutta quella massa magra ke ho messo con tanta fatica... ke ne dite se utilizzassi BCAA e Glutammina nel caso qualke mattina volessi correre un pò e x le partitelle di calcetto?E' uno spreco o può essere utile?Si suda come animali e ho paura di xdere quella buona massa magra ke ho messo con tanta, tanta fatica quest'anno...
    Il mio diario:
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

    #2
    asd, io quest'anno misà che non mi fermerò un giorno...

    da oggi ho iniziato a fare circuito e buttare via la scheda di massa a poche reps e tante serie...obiettivo PUMP mi sentivo gonfio come un palloncino oggi

    Comunque perchè non ti organizzi almeno 2 day at week di esercizi tra flessioni, trazioni alla sbarra (dorso) , bicipiti e tricipiti e petto (con bottiglie piene di sabbia o terra), spalle lo stesso con bottiglie , addominali e corsa tutto made at home...secondo me ti tieni piu che bene
    se fai così puoi benissimo continuare ad usare i bcaa, altrimenti non ti saprei proprio dire se fai solo cardio
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

    Commenta


      #3
      ma quanto stai in vacanza ?? se e' per 1 o 2 settimane non succede nulla...se e' per piu' settimane basta che tieni sotto d'occhio l'alimentazione no ??

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio
        Non potrò allenarmi, ma non mi va di xdere tutta quella massa magra ke ho messo con tanta fatica... ke ne dite se utilizzassi BCAA e Glutammina nel caso qualke mattina volessi correre un pò e x le partitelle di calcetto?E' uno spreco o può essere utile?Si suda come animali e ho paura di xdere quella buona massa magra ke ho messo con tanta, tanta fatica quest'anno...
        vai pure....male non fa...
        ma cerca di curare l'alimentazione vedrai che al max perdi un pò di tono
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #5
          io stakko 1 mese poche storie ti fa solo bene mente muscoli articolazioni ecc... è la prima sett crescerai di brutto fides

          Commenta


            #6
            io stacco solo il necessario...ogni tanto e forse in estate nemmeno staccherò se nn nei giorni a cavallo con ferragosto che la palestra è chiusa!
            la palestra è come le seghe e nn riesco a farne a meno

            Commenta


              #7
              io non stacco mai...se sto 3 giorni lontano dai pesi mi viene il magone...
              mi sono allenato anche il 25 dicembre e il 15 agosto..fai tu.

              It ain't over 'til it's over!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                io non stacco mai...se sto 3 giorni lontano dai pesi mi viene il magone...
                mi sono allenato anche il 25 dicembre e il 15 agosto..fai tu.
                azz.....il 15 io no! mannaggia!
                il 14 si però era chiusa ma io e il titolare ci siamo allenati lo stesso

                Commenta


                  #9
                  mare ferie relx no è ? poveri tendini cmq io ho dei dolori al collo quindi agosto pausa

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                    io stacco solo il necessario...ogni tanto e forse in estate nemmeno staccherò se nn nei giorni a cavallo con ferragosto che la palestra è chiusa!
                    la palestra è come le seghe e nn riesco a farne a meno
                    quoto...
                    ma io non riesco a fare a meno delle donne più che delle seghe
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      quoto...
                      ma io non riesco a fare a meno delle donne più che delle seghe
                      la **** c'è sempre...come vuoi quando vuoi!
                      cmq una porcella 2 giorni fa in palestra ha voluto il mio numero

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                        la **** c'è sempre...come vuoi quando vuoi!
                        cmq una porcella 2 giorni fa in palestra ha voluto il mio numero
                        distruggila
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          distruggila
                          si sto progettando dove portarmela!cmq sembra essere una brava ragazza...ma sembra anche un abbastanza frizzantina

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                            si sto progettando dove portarmela!cmq sembra essere una brava ragazza...ma sembra anche un abbastanza frizzantina
                            ahaha frizzantina....e che è un vino
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                              io non stacco mai...se sto 3 giorni lontano dai pesi mi viene il magone...
                              mi sono allenato anche il 25 dicembre e il 15 agosto..fai tu.
                              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎