Aumento Massa Muscolare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Emi_italy
    BodyWeb Member
    • Jun 2007
    • 5983
    • 237
    • 277
    • Berlin
    • Send PM

recoverX?

Salve, cosa mi dite del recoverX (tipo garnier..?) dopo il workout? che dosi dovrei prendere per sviluppare una certa massa e pienezza? premesso che mi alleno da 5 mesi e già ho preso un 6kg di peso..con una dieta carboidrati + proteine..se qualcuno ha suggerimenti e consigli ben accetto grazie!
    un saluto a tutti
    XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• Emi_italy
      BodyWeb Member
      • Jun 2007
      • 5983
      • 237
      • 277
      • Berlin
      • Send PM

credo possano essere appropriate le whey della ON
      XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• Emi_italy
        BodyWeb Member
        • Jun 2007
        • 5983
        • 237
        • 277
        • Berlin
        • Send PM

è sbagliato prendere bcaa + whey + creatina dopo il work out?
        XIV-VIII-MCMXCI

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

[quote=Emi_italy;2410681]io ho una domanda:sono un ragazzo di 24 anni. Altezza 1.86 m. e peso 88kg. da circa 5 mesi pratico regolarmente attività di fitness e body building ( 4/5 volte alla settimana ) ed ho aumentato il mio peso di circa 6kg da quando iniziato.
          La mia domanda è questa dato che da solo non ho le competenze necessarie: quale prodotto, comparato alla frequenza della mia attività fisica 4/5 volte alla settimana), potrebbe secondo voi autarmi ad aumentare maggiormente e notevolmente la mia massa?[/quote]

Si un bagno nella pentola di PANORAMIX
          Last edited by WhiteTyson; 22-07-2008, 10:26:10.
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Emi_italy
            BodyWeb Member
            • Jun 2007
            • 5983
            • 237
            • 277
            • Berlin
            • Send PM

simpatico..cerca di essere costruttivo grazie! comunque in 5 mesi ho preso 6/7 kg. di peso ma non la pienezza che voglio.. quindi il suggerimento è stato di assumere whey + crea + bcaa. commenti UTILI?
            XIV-VIII-MCMXCI

Commenta

• Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
              simpatico..cerca di essere costruttivo grazie! comunque in 5 mesi ho preso 6/7 kg. di peso ma non la pienezza che voglio.. quindi il suggerimento è stato di assumere whey + crea + bcaa. commenti UTILI?

evvai cl doppio post....in sintesi è da 5 mesi che nn metti un g di grassi...avrai un quadro ormonale disastrato a dir poco.....
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• WhiteTyson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2006
                • 9080
                • 745
                • 471
                • South Brooklyn
                • Send PM

Beh se vuoi veramente un giudizio serio e costruttivo, non esiste nessun prodotto che può farti prendere abbondante massa in poco tempo..o almeno niente di legale...Hai cominciato da 5 mesi ad andare in palestra e già pensi a mix di integratori? Un principiante dovrebbe pensare ad imparare i movimenti degli esercizi, a costruirsi una scheda e una valida dieta...per gli integratori c'è tempo e cmq non ne esistono che fanno i miracoli che ti aspetti...
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Emi_italy
                  BodyWeb Member
                  • Jun 2007
                  • 5983
                  • 237
                  • 277
                  • Berlin
                  • Send PM

no assolutamente non voglio miracoli. tuttavia, bilanciare una dieta con integratori quello sì.. ho già una scheda e un preparatore dato che ho ambizione, ma credo sia sempre meglio sentire più pareri no?
                  XIV-VIII-MCMXCI

Commenta

• Emi_italy
                    BodyWeb Member
                    • Jun 2007
                    • 5983
                    • 237
                    • 277
                    • Berlin
                    • Send PM

scusa ma stai in toscana e hai su la bandiera del cagliari?? per uqnaotriguardai grassi citati da whipper, mangio cmq anche carne rossa, yougrt e latte che contengono un pò di grassi..
                    XIV-VIII-MCMXCI

Commenta

• WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

scusa ma stai in toscana e hai su la bandiera del cagliari?? per uqnaotriguardai grassi citati da whipper, mangio cmq anche carne rossa, yougrt e latte che contengono un pò di grassi..
                      Per la serie: "anche i sardi emigrano..."

Commenta

• WhiteTyson
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2006
                        • 9080
                        • 745
                        • 471
                        • South Brooklyn
                        • Send PM

Non credo che whipper quando ti consigliava di aumentare i grassi intendesse i grassi della carne rossa...

Commenta

• Emi_italy
                          BodyWeb Member
                          • Jun 2007
                          • 5983
                          • 237
                          • 277
                          • Berlin
                          • Send PM

ragazzi ho postato la mia dieta su dieta e alimentazione (la mia dieta va bene?) così magari mi consigliate.. io non voglio grassi che si trasformano in pancetta e manigliotti sui fianchi.. quindi nutella NO! ;-)
                          XIV-VIII-MCMXCI

Commenta

• bloodz
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2007
                            • 3319
                            • 81
                            • 53
                            • New Olympia
                            • Send PM

Salve, cosa mi dite del recoverX (tipo garnier..?) dopo il workout?
                            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

Working...
                            X