Originariamente Scritto da IronPhil
Visualizza Messaggio
Ma...se sostituisco l'albume liquido alle proteine in polvere?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggioimho crudi ma pastorizzati li prenderei entro un giorno o max 2 dall'apertura del brick,quindi dipende da quanto tempo ci metti a finirli..
poi è meglio cuocerli per il discorso igienico sanitario.(senza voler pensare male ma non hai mai la certezza che la catena del freddo sia rispettata a doc e altre mille piccolezze che possono succedere durante le operazioni unitarie)
nella mia colazione non mancano mai,ma cotti e a volte con un tuorlo o due.
Capisco la tua puntualizzazione sull'igiene, ma me ne frego volutamente altrimenti ho paura che non creperò più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIo ne faccio fuori 500 ml al giorno, sicché a 48 ore scarse dall'apertura ciao ciao albumi!
Capisco la tua puntualizzazione sull'igiene, ma me ne frego volutamente altrimenti ho paura che non creperò più.
Poi com'è la tua colazione ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIo ne faccio fuori 500 ml al giorno, sicché a 48 ore scarse dall'apertura ciao ciao albumi!
ho puntualizzato solo perchè riguarda un pò ciò che studio..
per il resto visto che li consumi alla svelta nessun problema,anzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioIDEM!!! dici che ne facciamo troppi??
Poi com'è la tua colazione ?
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggioanch'io sono uno che non si fa troppe storie o non si vive più in tranquillità..
ho puntualizzato solo perchè riguarda un pò ciò che studio..
per il resto visto che li consumi alla svelta nessun problema,anzi
Cuocerli in frittata è una scocciatura, è sempre qualcosa da preparare prima, che puzza pure, e scomodo da consumare trasportare. Io mi ci faccio le borracce, due sorsi e via! Comodo anche in camion...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioLatte 200 ml o anche meno (in def), nesquik, tic, 20g di whey, 30 di noci, frullatone di frutta fresca da 500cc con 100 ml di bianchi.
Cuocerli in frittata è una scocciatura, è sempre qualcosa da preparare prima, che puzza pure, e scomodo da consumare trasportare. Io mi ci faccio le borracce, due sorsi e via! Comodo anche in camion...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe che fai in camion?
A volte per lavoro sono in giro, se prevedo di non essere a casa per l'orario spuntino mi attrezzo per un beverone volante!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMi abbeverono!
A volte per lavoro sono in giro, se prevedo di non essere a casa per l'orario spuntino mi attrezzo per un beverone volante!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nabuco Visualizza Messaggioma 500 ml di albume al giorno nn è tanto?? nn fa male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioFossero uova intere probabilmente sì, ma solo bianchi d'uovo non sono poi così nocivi. Almeno non quanto il resto delle diete che facciamo noi ghisatori.
gli albumi delle uova sono un alimento ottimo sotto tutti i punti di vista...ciò che crea problemi(colesterolo) è il tuorlo...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
gli albumi delle uova sono un alimento ottimo sotto tutti i punti di vista...ciò che crea problemi(colesterolo) è il tuorlo...
la presenza di acidi grassi saturi presenti nel tuorlo è contrastata da una buona % di grassi insaturisigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta