è possibile una cosa simile???
Ma...se sostituisco l'albume liquido alle proteine in polvere?
Collapse
X
-
me lo sono chiesto l'altro giorno!!!
Se dopo il wo vado a casa e posso "risparmiare" sulle polveri pensavo di optare x tonno al naturale o albumi....
Un personaggio in palestra m'ha detto che le polveri servono anche ad evitare l'affaticamento per l'introduzione di cibo.
cagata ???
-
-
gli albumi secondo sono una fonte proteica a rilascio medio, che richiede tempi maggiori di svuotamento gastrico e dopo il wo hai bisogno di pro ad assorbimento veloce... prova con il tonno... ma io personalmente dopo varie prove fra cibo e polveri posso dire che preferisco le pro in polvere: perchè si risparmia (ovviamente dipende da dove compri e cosa compri).
Al contrario, al mattino gli albumi sono una valida fonte proteica
[correggetemi se sbaglio]
Commenta
-
-
esselunga non sò se cè a roma.... alla gs ci vado domani è viciono casa della mia ragazza, grazie per l'informazione!!
in cambio:
valori nutrizionali per 10 albumi
170 kcal
40g proteine
0 g carboidrati
0 g di grassi
l'albume di un uovo medio sono circa 35 g, quindi 10 albumi sono 350g
i valori che ti ho dato sono in relazione a uova grandisigpic
Commenta
-
-
calcola circa 2,2 grammi di proteine per kg di peso corporeo, il risultato è circa l'apporto proteico giornaliero che devi avere, le plveri sono semplicemente piu comode da assumere, anche perchè non sò quanto puoi resistere a suon di albumisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggiogli albumi secondo sono una fonte proteica a rilascio medio, che richiede tempi maggiori di svuotamento gastrico e dopo il wo hai bisogno di pro ad assorbimento veloce... prova con il tonno... ma io personalmente dopo varie prove fra cibo e polveri posso dire che preferisco le pro in polvere: perchè si risparmia (ovviamente dipende da dove compri e cosa compri).
Al contrario, al mattino gli albumi sono una valida fonte proteica
[correggetemi se sbaglio]
l'albume post wo va bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nabuco Visualizza Messaggioè possibile una cosa simile???http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta