ALA, CLA, ALC, Caffeina, glicerolo... in def da cosa partire?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yashiro
    Banned
    • Sep 2006
    • 8753
    • 459
    • 363
    • Send PM

ALA, CLA, ALC, Caffeina, glicerolo... in def da cosa partire?

Ciao a tutti!
    Premesso che mi sono già informato un pò sui vari thread sui prodotti di cui sopra, volevo sapere dai veterani da cosa è meglio partire.

Quello che intendo è se c'è un ordine di importanza, qualche abbinamento particolarmente azzeccato o qualche prodotto tra questi che è simile e/o dall'effetto complementare ma non essenziale.

Attualmente sto assumendo il Thermocut V2 (6 cps in giorni di wo) sicché una dose rilevante di acetil l-carnitina ce l'ho, così come la caffeina. La domanda è: vale la pena aggiungere gli altri prodotti? In quale ordine di importanza tenendo conto che averli tutti è un pò oneroso?

Domanda sul CLA: la sua efficacia è molto diversa dall'olio di semi di lino naturale? Dà davvero una mano? In che formato si trova, e quale conviene?

L'ALA o Acido alfa lipoico: vedi sopra, vale la pena? Io non ho gare da preparare, ma solo togliere del grasso da tempo stoccato.

Glicerolo: su questo ho letto più di tutto, dite che berlo 1h prima del wo sia troppo presto? Le calorie che ha vanno conteggiate o sono "trasparenti" al corpo"?

Tanto per dare un qualche dato, sono 178cm per 85 Kg, con una bf all'incirca sul 13% (a occhio). Seguo una dieta low carb sulle 2000 kcal dove ho circa 215g di pro, 100g di carbo e 90 di grassi. Il mio obiettivo sarebbe raggiungere il 9-10%, sarei già più che contento.

Ultima cosa: la fosfatidilserina è utile da abbinare, per preservare massa? Mi piacerebbe un vostro parere se ne vale o meno la pena. Ho appena acquistato una confezione di Neobros ma visto il prezzo che ha spero bene che la prova ne valga il costo....

Un grazie a chiunque mi toglierà qualsiasi dubbio.
  • aleuleit
    Banned
    • Oct 2006
    • 7245
    • 446
    • 517
    • san siro conquistato
    • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Premesso che mi sono già informato un pò sui vari thread sui prodotti di cui sopra, volevo sapere dai veterani da cosa è meglio partire.

Quello che intendo è se c'è un ordine di importanza, qualche abbinamento particolarmente azzeccato o qualche prodotto tra questi che è simile e/o dall'effetto complementare ma non essenziale.

Attualmente sto assumendo il Thermocut V2 (6 cps in giorni di wo) sicché una dose rilevante di acetil l-carnitina ce l'ho, così come la caffeina. La domanda è: vale la pena aggiungere gli altri prodotti?NO In quale ordine di importanza tenendo conto che averli tutti è un pò oneroso?TERMO ALC CAFFEINA(MA E' EVITABILE PERCHE' IL TERMO GIA' C'E' L HA

Domanda sul CLA: la sua efficacia è molto diversa dall'olio di semi di lino naturale? Dà davvero una mano? In che formato si trova, e quale conviene?LASCIA XDERE

L'ALA o Acido alfa lipoico: vedi sopra, vale la pena? Io non ho gare da preparare, ma solo togliere del grasso da tempo stoccato.OTTIMO INTEGRATORE MA DA VEDERE NEL CONTESTO DELLA TUA DIETA

Glicerolo: su questo ho letto più di tutto, dite che berlo 1h prima del wo sia troppo presto? Le calorie che ha vanno conteggiate o sono "trasparenti" al corpo"?SE NN GAREGGI O SEI A BASSISSIME BF LASCIA XDERE

Tanto per dare un qualche dato, sono 178cm per 85 Kg, con una bf all'incirca sul 13% (a occhio). Seguo una dieta low carb sulle 2000 kcal dove ho circa 215g di pro, 100g di carbo e 90 di grassi. Il mio obiettivo sarebbe raggiungere il 9-10%, sarei già più che contento.

Ultima cosa: la fosfatidilserina è utile da abbinare, per preservare massa? Mi piacerebbe un vostro parere se ne vale o meno la pena. Ho appena acquistato una confezione di Neobros ma visto il prezzo che ha spero bene che la prova ne valga il costo....

Un grazie a chiunque mi toglierà qualsiasi dubbio.

Commenta

• Shoulders
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2007
      • 2614
      • 76
      • 128
      • Under Delts Machine
      • Send PM

come ti è gia stato detto prendi già un buon termo al limite aumenti alc
      il glicerolo per me ci sta

Commenta

• aleuleit
        Banned
        • Oct 2006
        • 7245
        • 446
        • 517
        • san siro conquistato
        • Send PM

Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
        come ti è gia stato detto prendi già un buon termo al limite aumenti alc
        il glicerolo per me ci sta
        al 13%??????

boh...poi sn idee..
        io lo userei dal 9 in giu'..

Commenta

• Shoulders
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2007
          • 2614
          • 76
          • 128
          • Under Delts Machine
          • Send PM

Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
          al 13%??????

boh...poi sn idee..
          non avevo letto la bf sorry allora no

Commenta

• aleuleit
            Banned
            • Oct 2006
            • 7245
            • 446
            • 517
            • san siro conquistato
            • Send PM

Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
            non avevo letto la bf sorry allora no

13% a occhio pero' ke vorra dire?

Commenta

• Shoulders
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2007
              • 2614
              • 76
              • 128
              • Under Delts Machine
              • Send PM

13% a occhio pero' ke vorra dire?
              al so minga penso allo specchio

Commenta

• Yashiro
                Banned
                • Sep 2006
                • 8753
                • 459
                • 363
                • Send PM

Posso postare un video... Ho un plicometro ma da quello alla ganascia dei vigili per le ruote è la stessa cosa!
                Grazie per le risposte! Il glicerolo mi interesserebbe anche per veicolare l'acqua intracellulare, non tanto per la pelle... Grazie a tutti per le risposte!
                Sicché meglio aumentare la carnitina AL piuttosto che aggiungere CLA. Chiedevo appunto perché ho letto di molti che abbinano cla + alc + caff ottenendo buoni risultati.

Commenta

• bloodz
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 3319
                  • 81
                  • 53
                  • New Olympia
                  • Send PM

al 13%??????

boh...poi sn idee..
                  ma perchè scusate, ammesso che non ottenga risultati positivi in assottigliamento pelle e drenante, se vuole resistenza pump e muscoli pieni gli fa male al 9%?

và che son belle sensazioni...
                  Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                  quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• Yashiro
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 8753
                    • 459
                    • 363
                    • Send PM

Forse anche qualcosa meno, dopo posto un video e mi direte un pò voi...
                    Ho trovato un litro di glicerolo a 9 €, mica male!E' un'occasione almeno per provarlo.

Commenta

• Shoulders
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2007
                      • 2614
                      • 76
                      • 128
                      • Under Delts Machine
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                      Forse anche qualcosa meno, dopo posto un video e mi direte un pò voi...
                      Ho trovato un litro di glicerolo a 9 €, mica male!E' un'occasione almeno per provarlo.
                      in farma di dove sei? ottimo prezzo

Commenta

• Whipper1980
                        TV Series God-Mod
                        • Feb 2006
                        • 14662
                        • 786
                        • 451
                        • Genova
                        • Send PM

mmmmm....ma il buon vecchio peperoncino...la cara vecchia capsaicina...che come termogenico è pure + potente dell'EFE.....xkè nn ve la cagate + porella?????..... a poco a poco arrivare a 10g di peperoncino rosso/die.....e da li la termogenesi....
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Shoulders
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2007
                          • 2614
                          • 76
                          • 128
                          • Under Delts Machine
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          mmmmm....ma il buon vecchio peperoncino...la cara vecchia capsaicina...che come termogenico è pure + potente dell'EFE.....xkè nn ve la cagate + porella?????..... a poco a poco arrivare a 10g di peperoncino rosso/die.....e da li la termogenesi....
                          Sembrano i rimedi della nonna

Commenta

• bloodz
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2007
                            • 3319
                            • 81
                            • 53
                            • New Olympia
                            • Send PM

dicono sia davvero ottimo peperoncino e the verde..lo proverò il pepe prima o poi..visto che tanto mi piace
                            l'unica cosa che magari scoccia un pò è allenarsi con i sintomi febbrili
                            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• Danielz
                              Bodyweb member
                              • Nov 2006
                              • 666
                              • 9
                              • 6
                              • Caserta
                              • Send PM

whipp mi son fato una ricerca sulla capsaicina ma oltre a farmi na cultura sui peperoncini non ho trovato molto di utile...ne tantomeno ho trovato qualche fonte che parli della capsaicina e del bb, puoi approfondire 1 po? tu come la assumi? dove la pigli? è + potente dell' efe come termogenico o come fat burner? (sempre se a quanto ho capito son 2 cose diverse)

Commenta

Working...
                              X