Non è che a 10g di peperoncino al giorno fai un full d'emorroidi?? E poi come lo mangi, crudo? In capsule? Col latte? Alla lunga mi sa che lo stomaco brucia...
ALA, CLA, ALC, Caffeina, glicerolo... in def da cosa partire?
Collapse
X
-
ci si deve abituare.....puoi pur incapsularlo....io conoscevo un esaurito....un tale Whipper.....che usava congelarlo dentro piccoli cubetti e prenderli tipo pillola.....cmq oggi lo uso poco...e Danielz come termogenico è + potente dell'EFE.... nel senso letterale di termogenico..... alza la temperatura di +....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioci si deve abituare.....puoi pur incapsularlo....io conoscevo un esaurito....un tale Whipper.....che usava congelarlo dentro piccoli cubetti e prenderli tipo pillola.....cmq oggi lo uso poco...e Danielz come termogenico è + potente dell'EFE.... nel senso letterale di termogenico..... alza la temperatura di +....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioPolvere... prendilo come + ti aggrada ma parti da 2g/die e vai a salire.....Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioma è vera la cosa che oltre ad aumentare la lipolisi, aumenta anche la soglia del dolore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionn saprei dire....io son immune al doloreOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioma è vera la cosa che oltre ad aumentare la lipolisi, aumenta anche la soglia del dolore?
Ragazzi, tornando al CLA in farmacia l'ho trovato in polvere a 30€/100g o 230€/Kg... e l'olio di semi di lino a 7€/lt. Hanno la stessa funzione, solo che uno è più "puro" e l'altro è la versione naturale, o cambia radicalmente? Per quel prezzo poi mi prenderei l'olio di semi di lino che molti usano, un paio di cucchiaini a pasto. Che ve ne pare?
Commenta
-
Commenta