BCAA ed Acne..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dago85
    Banned
    • Aug 2006
    • 4623
    • 87
    • 59
    • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
    amico troppe proteine non servono , amico gente che nn sa un ***** di integrazione e alimentazione cresce come mai?
    stai a 2 grammi di proteine controlla l'azotemia e l'urea e dimmi i valori così vediamo se le hai utilizzate quelle proteine
    poi facciamo la stessa prova con 1.5 e poi ancora meno ok?
    e vediamo se bodyweb è un luogo di fissati o di geni..
    le persone di cui parli tu hanno un ottima genetica e crescono lo stesso..ma nn sono molti..

    Commenta

    • Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
      non ci siamo..
      il viso va lavato .. 2 volte al giorno se lo lavi 3 non è detto che fai meglio anzi puoi favorire un rebound del sebo.. : "pulisci troppo? io ne secerno di più"

      seconda cosa : il sole è completamente da evitare sul viso : 1 perchè può favorire le cicatrici 2 perchè è nemico della pelle soprattutto dell'acne.. quindi se vai al sole protezione alta per il viso ed specifica per chi ha acne

      terza cosa akneil è un prodotto buono si .. ma per avere efficacia ne dovresti prendere diverse e diverse compresse durante il giorno.. il che nn so se ti convenga molto..

      4 se nn elimini la causa puoi fare di tutto ma nn risolvi nulla..
      il che se è ormonale allora puoi solo attenuare il sintomo.. ma se è dovuto alle pro come può essere visto che sono alte allora un tentativo lo puoi fare..

      integratori utili sono bardana, fermenti lattici , lievito di birra, vitamine A-C-E , NAC per il fegato , poi bere tanta acqua , stare bassini con le proteine ecc ecc
      capisco grazie
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

      Commenta

      Working...
      X