Volevo sapere se è vera questa cosa: che assumendo i bcaa si è più predisposti alla comparsa di acne... me l'ha detto un amico, ma è vero?
BCAA ed Acne..
Collapse
X
-
Ecco, questa mi mancava
Piccolo consiglio di validità generale: quando vi dicono qualcosa, fatevi sempre da dire da dove attingono queste notizie, così le verificate voi stessi.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioEcco, questa mi mancava
Piccolo consiglio di validità generale: quando vi dicono qualcosa, fatevi sempre da dire da dove attingono queste notizie, così le verificate voi stessi."...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggiook. bufala pazzesca xciò..? no xkè lì per lì mi aveva convinto... li stavo per buttare nel secchioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggiovado OT raga i bcaa vanno assunti solo post WO o anche in altri fasi della giornata??? tipo domani che sono in riposo, li prendo? o nu?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sime Visualizza MessaggioVolevo sapere se è vera questa cosa: che assumendo i bcaa si è più predisposti alla comparsa di acne... me l'ha detto un amico, ma è vero?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiosono le classiche leggende metropolitane queste..molti dicono(da gli ignoranti in palestra mia) che caricano troppo il fegato e fanno venire l'acne.. ma dove andremo a finire..Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioquello lo fanno le whey se eccedi tipo oltre i 2 gr/kghttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Commenta