BCAA ed Acne..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bloodz
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3319
    • 81
    • 53
    • New Olympia
    • Send PM

io penso che il problema di fondo sta nel tipo di pelle e sicuramente negli ormoni...ma anche la sua parte la fa l'alimentazione
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• dago85
      Banned
      • Sep 2006
      • 4623
      • 87
      • 59
      • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
      • Send PM

poi la cosa è soggettiva, xo io nn mangio cacao e derivati + ho eliminato i fritti da circa 3 anni e da quando ho iniziato fino adesso, sembra nn soffra piu..quindi IMHO dipendeva dalla cioccolata e fritti..certo contava anche l'età..

Commenta

• Estades
        Bodyweb Member
        • Jun 2007
        • 15
        • 0
        • 0
        • Send PM

L'alimentazione è fondamentale come in tutte le patologie dermatologiche, ed è sopratutto la giusta miscela di vitamine, acidi grassi essenziali, antistaminici e antisettici naturali che mantiene la pelle in uno stato di equilibrio idrolipidico corretto. Alterazioni alla dieta + stress + ormoni non in perfetto stato di grazia distruggono l'equilibrio...in questo caso la cosa giusta da fare è ripristinare quell'equilibrio.
        E poi non siamo tutti uguali, c'è chi ha sistemi interni molto meno efficienti degli altri nel assorbire certe vitamine come per esempio la vitamina E (Antiossidante e ricostituente dermatico) perchè dipende dall'assorbimento per esempio degli acidi grassi essenziali (che in alcune persone non è molto efficiente, quindi vanno integrati)che nn possono essere sintetizzati dal nostro organismo.
        Risultato: Dermatiti, acne dietro le spalle e tante altre cose che non hanno per esempio a che vedere con l'acne adolescenziale che dipende in gran parte da un eccesso di ormoni e squilibrio degli stessi.

Quindi quando si parla di roaccutan si parla di una cura d'urto, ma non è una vera e propria cura.
        Il roaccutan altro non è che vitamina A in altissime concentrazioni.
        Come tutti sanno la vitamina A ha i suoi pregi, ma ha moltissimi difetti e non può essere assunta per lunghi periodi in quantita elevate.
        Disattivando la produzione di sebo ridimensiona l'acne pesante ma ricordatevi che disattiva la produzione di sebo per tutto il corpo, il che non è così positivo come si può pensare da qui la necessità di riequilibrare il tutto dopo il trattamento urto.
        Per chi non ha un problema troppo serio conviene evitare il roaccutan ma stare più attento ad integrare le giuste cose in funzione di cosa malassorbiamo.

Commenta

• Estades
          Bodyweb Member
          • Jun 2007
          • 15
          • 0
          • 0
          • Send PM

Facendo alcuni test biochimici su carenze che causano gli squilibri è possibile scoprire cosa malassorbiamo e quindi cosa bisogna integrare per ottenere risultati.

Commenta

• MAX78
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2005
            • 2487
            • 44
            • 13
            • hononolulu
            • Send PM

bufala

Terapia consigliata:

VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

Commenta

• Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

io so solo ke ora sn tornato in massa e l acne mi sta distruggendo...boh nn capisco...eppure sto sui 2 - 2.5gr di pro x kilo....secondo me e' una questione ormonale...sn veramente depresso e' veramente una brutta bestia ormai nn so piu ke farci.....
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• bboy18
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                io so solo ke ora sn tornato in massa e l acne mi sta distruggendo...boh nn capisco...eppure sto sui 2 - 2.5gr di pro x kilo....secondo me e' una questione ormonale...sn veramente depresso e' veramente una brutta bestia ormai nn so piu ke farci.....
                a me ha segnato l'adolescenza
                ora non ho la pelle liscia e perfetta ma rispetto a prima va moolto meglio..

cmq tu nn ti regoli sto sui 2-2.5 gr di pro per kilo
                come se dicessi 0.8 - 1 gr ..

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                  a me ha segnato l'adolescenza
                  ora non ho la pelle liscia e perfetta ma rispetto a prima va moolto meglio..

cmq tu nn ti regoli sto sui 2-2.5 gr di pro per kilo
                  come se dicessi 0.8 - 1 gr ..
                  si ma posso capire ke il fegato e' un po sotto stress ma sta acne non e' una cosa normale vorrebbe dire ke ho il fegato marcio in putrefazione qua e' un discorso ormonale...il fegato un po appesantito potrebbe far venire qualke brufoletto ma non un acne abbastanza volgare...
                  adesso sto provando l isotrex gel a base di isotretinoina ormai da 2 settimane ma sembra addirittura peggiorata...fai conto ke di frutta e verdura ne mangio ho una alimentazione bilanciata non bevo non fumo e non mangio cibi piccanti mangio molto pulito diciamo ke nn sgarro pratidamente mai quindi il discorso alimentazione fa fatica a reggere...
                  io veramente fra un po mi sparo e' una cosa ke mi causa nn pochi problemi ti assicuro ke e' stressante...fino a 20 anni mai avuto niente ora ho iniziato palestra e mi e' venuta fuori l acne boh...

consigli?
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

si ma posso capire ke il fegato e' un po sotto stress ma sta acne non e' una cosa normale vorrebbe dire ke ho il fegato marcio in putrefazione qua e' un discorso ormonale...il fegato un po appesantito potrebbe far venire qualke brufoletto ma non un acne abbastanza volgare...
                    adesso sto provando l isotrex gel a base di isotretinoina ormai da 2 settimane ma sembra addirittura peggiorata...fai conto ke di frutta e verdura ne mangio ho una alimentazione bilanciata non bevo non fumo e non mangio cibi piccanti mangio molto pulito diciamo ke nn sgarro pratidamente mai quindi il discorso alimentazione fa fatica a reggere...
                    io veramente fra un po mi sparo e' una cosa ke mi causa nn pochi problemi ti assicuro ke e' stressante...fino a 20 anni mai avuto niente ora ho iniziato palestra e mi e' venuta fuori l acne boh...

consigli?
                    non credo sia colpa delle pro
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Sime
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2007
                      • 480
                      • 17
                      • 6
                      • Lucca
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Estades Visualizza Messaggio
                      Oh ciccio se ti crescono fammi sapere visto che siamo concittadini

Anzi in sto forum siamo quasi tutti concittadini, mi pare.

Claudio.
                      ah si?? io sono di lucca...te anche? io vado alla..... EGO! ahha
                      "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

Commenta

• bboy18
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

consigli?
                        ti ripeto a me ha segnato l'adolescenza...
                        puoi mettere tutte le cremine che vuoi ma se la causa parte dall'interno ,nn faranno nulla.. inizia ad abbassare ste cazze di proteine se veramente ti sta a cuore la pelle , almeno prova.... e maledetta fissazione bodywebbina sulle proteine!!!
                        poi non è detto che sia il fegato ma in molte situazioni è l'intestino, prova con i fermenti lattici , mangia yogurt bianco o comprali , compra composti o tisane di bardana, lavati mattina e sera col detergente (cleneance )...
                        Nel mio caso , adolescenza , era molto più probabile fosse una questione ormonale.. ma se ti viene dopo i 20 anni , si possono essere sempre ormoni, stress ecc.. ma è anche molto probabile che le cause sono altrove , come elencato prima.

ps: molte creme nel breve periodo possono procurare l'effetto contrario a quello curante, quindi all'inizio può essere normale.
                        poi c''e da dire che trovare la cura (crema ecc) adatta alla propria situazione può essere un terno all'otto..ne ho incontrati macellai (dermatologi) in quei tempi...

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

puoi mettere tutte le cremine che vuoi ma se la causa parte dall'interno ,nn faranno nulla.. inizia ad abbassare ste cazze di proteine se veramente ti sta a cuore la pelle , almeno prova.... e maledetta fissazione bodywebbina sulle proteine!!!
                          poi non è detto che sia il fegato ma in molte situazioni è l'intestino, prova con i fermenti lattici , mangia yogurt bianco o comprali , compra composti o tisane di bardana, lavati mattina e sera col detergente (cleneance )...
                          Nel mio caso , adolescenza , era molto più probabile fosse una questione ormonale.. ma se ti viene dopo i 20 anni , si possono essere sempre ormoni, stress ecc.. ma è anche molto probabile che le cause sono altrove , come elencato prima.

ps: molte creme nel breve periodo possono procurare l'effetto contrario a quello curante, quindi all'inizio può essere normale.
                          poi c''e da dire che trovare la cura (crema ecc) adatta alla propria situazione può essere un terno all'otto..ne ho incontrati macellai (dermatologi) in quei tempi...
                          amico senza pro non si cresce...
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• bboy18
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            amico senza pro non si cresce...
                            amico troppe proteine non servono , amico gente che nn sa un ***** di integrazione e alimentazione cresce come mai?
                            stai a 2 grammi di proteine controlla l'azotemia e l'urea e dimmi i valori così vediamo se le hai utilizzate quelle proteine
                            poi facciamo la stessa prova con 1.5 e poi ancora meno ok?
                            e vediamo se bodyweb è un luogo di fissati o di geni..

Commenta

• Federico86
                              I'm a machine
                              • Apr 2006
                              • 17554
                              • 722
                              • 152
                              • in un appartamento
                              • Send PM

capisco ma prendo gia integratori x la pelle (akneil ke contiene bardana e altri) e di jogurt e latte ne mangio....la pelle la lavo molto almeno 3 volte al giorno con detergenti apposta comprati in farmacia....ma vedo ke va molto a periodi...periodi in cui mi esce fuori tantissimo e periodi in cui ne ho vermaente pochi...penso ke sia anke colpa dello stress adesso sono sotto esame e nn ho mai un momento libero....vedremo appena finisco sti esami e mi sbatto tutto i giorni al sole se migliora...cmq dubito sia l alimentazione alla fine nn mangio tutte ste proteine poi frutta e verdura ne mangio abbastanza...boh

Commenta

• bboy18
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

capisco ma prendo gia integratori x la pelle (akneil ke contiene bardana e altri) e di jogurt e latte ne mangio....la pelle la lavo molto almeno 3 volte al giorno con detergenti apposta comprati in farmacia....ma vedo ke va molto a periodi...periodi in cui mi esce fuori tantissimo e periodi in cui ne ho vermaente pochi...penso ke sia anke colpa dello stress adesso sono sotto esame e nn ho mai un momento libero....vedremo appena finisco sti esami e mi sbatto tutto i giorni al sole se migliora...cmq dubito sia l alimentazione alla fine nn mangio tutte ste proteine poi frutta e verdura ne mangio abbastanza...boh
                                non ci siamo..
                                il viso va lavato .. 2 volte al giorno se lo lavi 3 non è detto che fai meglio anzi puoi favorire un rebound del sebo.. : "pulisci troppo? io ne secerno di più"

seconda cosa : il sole è completamente da evitare sul viso : 1 perchè può favorire le cicatrici 2 perchè è nemico della pelle soprattutto dell'acne.. quindi se vai al sole protezione alta per il viso ed specifica per chi ha acne

terza cosa akneil è un prodotto buono si .. ma per avere efficacia ne dovresti prendere diverse e diverse compresse durante il giorno.. il che nn so se ti convenga molto..

4 se nn elimini la causa puoi fare di tutto ma nn risolvi nulla..
                                il che se è ormonale allora puoi solo attenuare il sintomo.. ma se è dovuto alle pro come può essere visto che sono alte allora un tentativo lo puoi fare..

integratori utili sono bardana, fermenti lattici , lievito di birra, vitamine A-C-E , NAC per il fegato , poi bere tanta acqua , stare bassini con le proteine ecc ecc

Commenta

Working...
                                X