BCAA ed Acne..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Estades
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

Oh ciccio se ti crescono fammi sapere visto che siamo concittadini

Anzi in sto forum siamo quasi tutti concittadini, mi pare.

Claudio.

Commenta

• bloodz
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 3319
      • 81
      • 53
      • New Olympia
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      mica è certo....
      lo dico per esperienza PERSONALE
      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• Estades
        Bodyweb Member
        • Jun 2007
        • 15
        • 0
        • 0
        • Send PM

Per esperienza tua, crescono solo davanti o anche dietro ?

Commenta

• bloodz
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3319
          • 81
          • 53
          • New Olympia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Estades Visualizza Messaggio
          Per esperienza tua, crescono solo davanti o anche dietro ?
          Non sò penso sia dipeso dalla tua pelle...comunque a me la parte interessata per prima furono dietro le spalle
          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
            lo dico per esperienza PERSONALE
            anche io ho un pò di acne dietro le spalle...ma senza fare analisi difficile dire a cosa sia attribuibile
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• bloodz
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 3319
              • 81
              • 53
              • New Olympia
              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              anche io ho un pò di acne dietro le spalle...ma senza fare analisi difficile dire a cosa sia attribuibile
              il fatto che prima non l'avevo (mai avuto acne dietro le spalle) e quando ho smesso se ne sono andate valgono come dimostrazione?

ah mi son dimenticato di dirti che tuttora prendo proteine e nelle giuste dosi non mi dà piu problemi di acne

Commenta

• Estades
                Bodyweb Member
                • Jun 2007
                • 15
                • 0
                • 0
                • Send PM

probabilmente dipenderà dalla qualità...+ sodio + produzione + scadente....vedi le stats del barattolo e di quello nuovo, magari scopri qualcosa.

Commenta

• entropiauniverso
                  BodyWeb Member
                  • May 2007
                  • 259
                  • 1
                  • 1
                  • Send PM

non centra nulla l'acne con le bcaa...e nemmeno con tutto quello che concerne il cibo...l'acne è problema di pelle cheratina e altre cose non centra nulla l'alimentazione e nemmeno bcaa proteine creatina ecc..ecc...

per chi ne ha molto esistono farmaci specifici come il roaccutan che sono farmaci abbastanza forti e che si posso no prendere solo con la prescrizione medica e per periodi medio brevi...in poche parole blocca le ghiandole sebacee...

Commenta

• bloodz
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 3319
                    • 81
                    • 53
                    • New Olympia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da entropiauniverso Visualizza Messaggio
                    non centra nulla l'acne con le bcaa...e nemmeno con tutto quello che concerne il cibo...l'acne è problema di pelle cheratina e altre cose non centra nulla l'alimentazione e nemmeno bcaa proteine creatina ecc..ecc...

per chi ne ha molto esistono farmaci specifici come il roaccutan che sono farmaci abbastanza forti e che si posso no prendere solo con la prescrizione medica e per periodi medio brevi...in poche parole blocca le ghiandole sebacee...
                    questo non è affatto vero...se un determinato tipo di pelle è portato già di suo all'acne (come me) basta che sgarri un po "con le schifezze" , o che magari il fegato sia appesantito che non riesce piu a smaltire e fare il suo compito che si sfocia in acne...

Commenta

• Shoulders
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2007
                      • 2614
                      • 76
                      • 128
                      • Under Delts Machine
                      • Send PM

leggi qui va

Commenta

• bloodz
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 3319
                        • 81
                        • 53
                        • New Olympia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
                        Originariamente Scritto da Tratto dal sito..
                        Come influisce l'alimentazione? Aiuta iniziare una dieta?
                        Generalmente si crede che il cioccolato, i salumi o i cibi ricchi di istamina possano peggiorare la sintomatologia, ma non e' accertata una relazione diretta. Lo stesso dicasi per i cibi contenenti iodio, come il pesce. Per le diete, va chiesto al paziente se nota che la sua acne peggiora dopo aver mangiato un certo tipo di cibo che va quindi evitato. Non ci sono alimenti che sicuramente provocano l'acne.
                        Secondo me non è detto che dipenda esclusivamente dal cibo...ma che una delle molteplici cause potrebbe anche esserlo in certi tipi di persone.
                        (io parlo della mia esperienza personale almeno, non sono un medico)

Commenta

• dago85
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 4623
                          • 87
                          • 59
                          • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
                          • Send PM

x esempio i fritti tendono a far avere la pelle grassa e anche il cacao..io non prendo le proteine al gusto cioccolato soprattutto xchè qualche anno fa soffrivo di pelle grassa e mangiando cioccolata me ne usciva molta di acne( ricordo i PENTOLONI DI CIOBAR che mi facevo..buonissimo..solo che dopo qualche settimana mi riempivo di bolle)

Commenta

• bloodz
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2007
                            • 3319
                            • 81
                            • 53
                            • New Olympia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                            x esempio i fritti tendono a far avere la pelle grassa e anche il cacao..io non prendo le proteine al gusto cioccolato soprattutto xchè qualche anno fa soffrivo di pelle grassa e mangiando cioccolata me ne usciva molta di acne( ricordo i PENTOLONI DI CIOBAR che mi facevo..buonissimo..solo che dopo qualche settimana mi riempivo di bolle)
                            era proprio un surplus di pro al cioccolato il mio

Commenta

• dago85
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 4623
                              • 87
                              • 59
                              • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
                              • Send PM

quindi ancora tutt'oggi, evito il cacao, soprattutto le proteine alla cioccolata..mio fratello ha 16 anni e prende le WHEY ON DOUBLE RICH CHOCOLATE..l'odore è ottimo xo io nn le prenderò mai xchè anche se nn ci soffro piu, ho sempre il timore..cioè sicuramente se rimangiasi cioccolata mi riuscirebbe un po di acne..ne sono convinto..

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                                quindi ancora tutt'oggi, evito il cacao, soprattutto le proteine alla cioccolata..mio fratello ha 16 anni e prende le WHEY ON DOUBLE RICH CHOCOLATE..l'odore è ottimo xo io nn le prenderò mai xchè anche se nn ci soffro piu, ho sempre il timore..cioè sicuramente se rimangiasi cioccolata mi riuscirebbe un po di acne..ne sono convinto..
                                questa non la sapevo....
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                                X