integratori e mercato - sondaggino/ricerca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggio
    e la spesa per casa? (ovviamente non coem al discount o ai grandi ipermercati quando compri TUTTO per 365gg di pasti )
    credo che quella sarà un pò dura farla fare anche in un negozio di integratori;manca la cultura del fitness che c'è negli usa.

Commenta

• Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
      credo che quella sarà un pò dura farla fare anche in un negozio di integratori;manca la cultura del fitness che c'è negli usa.
      partendo da prodotti base e paralleli ai soliti ... magari
      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggio
        partendo da prodotti base e paralleli ai soliti ... magari
        ma si infatti;sarebbe già un traguardo che uno che nn ha mai preso un integratore sia disposto ad assaggiarlo nel negozio(e che nn si fermi davanti al fatto che nn ci siano salsiccette,wurstelini e caciottine da aasaggiare,in perfetto stile conad,bensi un misurino di whey)

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
          ma si infatti;sarebbe già un traguardo che uno che nn ha mai preso un integratore sia disposto ad assaggiarlo nel negozio(e che nn si fermi davanti al fatto che nn ci siano salsiccette,wurstelini e caciottine da aasaggiare,in perfetto stile conad,bensi un misurino di whey)
          Guarda michele, quando ho fatto alcune serate assaggio nelle palestre, mi guardano come se fossi un drogato davanti ad una scuola che ti fornisce una dose per assaggio.... e poi arriva il ragazzetto che con voce bassissima mi fà.... ce l'hai la creatina.... e io: si, monoidrato, alkalyna, cosa ti interessa sapere.... SCAPPA!!
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• tartufone
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
            Guarda michele, quando ho fatto alcune serate assaggio nelle palestre, mi guardano come se fossi un drogato davanti ad una scuola che ti fornisce una dose per assaggio.... e poi arriva il ragazzetto che con voce bassissima mi fà.... ce l'hai la creatina.... e io: si, monoidrato, alkalyna, cosa ti interessa sapere.... SCAPPA!!
            hehe

cmq c'è veramente da preoccuparsi per i danni che può fare la tv.

Commenta

Working...
            X