Originariamente Scritto da Drugo84
Visualizza Messaggio
integratori e mercato - sondaggino/ricerca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocredo che quella sarà un pò dura farla fare anche in un negozio di integratori;manca la cultura del fitness che c'è negli usa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggiopartendo da prodotti base e paralleli ai soliti ... magari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma si infatti;sarebbe già un traguardo che uno che nn ha mai preso un integratore sia disposto ad assaggiarlo nel negozio(e che nn si fermi davanti al fatto che nn ci siano salsiccette,wurstelini e caciottine da aasaggiare,in perfetto stile conad,bensi un misurino di whey)capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioGuarda michele, quando ho fatto alcune serate assaggio nelle palestre, mi guardano come se fossi un drogato davanti ad una scuola che ti fornisce una dose per assaggio.... e poi arriva il ragazzetto che con voce bassissima mi fà.... ce l'hai la creatina.... e io: si, monoidrato, alkalyna, cosa ti interessa sapere.... SCAPPA!!
cmq c'è veramente da preoccuparsi per i danni che può fare la tv.
Commenta
-
Commenta