Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
integratori e mercato - sondaggino/ricerca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza MessaggioCiao Drughetto...ci sei ancora
Commenta
-
-
E' in crescita.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiocostano troppo !!!!!BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiocostano troppo !!!!!
cmq ottima come risposta, sottointende che eliminate a priori dalla vostra scelta marchi di minor qualità e costo inferiore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggiodeve diversificarsi, tra chi propone un qualcosa e chi ti certifica il qualcosa...
altra diversificazione è quella di uscire dall'esclusiva commerciale (per un negozio parlo sempre) del BB, volendo si possono includere tra i clienti tanti settori ... anche molto comuni al volgo medio
p.s. stai mangiando? che devi crescere !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggioanche questo è ottimo, bisogna giustamente essere trasparenti col cliente, già io in un ipotetico negozio nn sarei dispiaciuto di tenere sul bancone le schede dei prodotti certificati da mostrare al cliente incredulo ... al contrario di chi fa brutta figura dichiarando e poi tenendo il segreto proffessionale
altra diversificazione è quella di uscire dall'esclusiva commerciale (per un negozio parlo sempre) del BB, volendo si possono includere tra i clienti tanti settori ... anche molto comuni al volgo medio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIn Italia probabilmente finirà come negli USA con pochi franchising e distributori che hanno schiacciato il resto dei piccoli negozi, e ciò vale per qualsiasi categoria di mercato.
Poi rimane il dubbio se e come entreremo in Europa (e non mi dite che siamo già )
C'è chi (come noi) vende tutto in regola al 101% e paga le tasse fino all'ultimo centesimo e poi c'è chi vende in nero, compera in nero e vende quello che vuole, quando vuole e dove vuole... quando se ne accorgono (se se ne accorgono) hanno già cambiato ed hanno aperto in un altro posto...
Mha... se dovessi iniziare da zero oggi sicuramente farei altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggioanche questo è ottimo, bisogna giustamente essere trasparenti col cliente, già io in un ipotetico negozio nn sarei dispiaciuto di tenere sul bancone le schede dei prodotti certificati da mostrare al cliente incredulo ... al contrario di chi fa brutta figura dichiarando e poi tenendo il segreto proffessionale
p.s. stai mangiando? che devi crescere !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioin italia secondo me è un mercato che ancora tiene,nn ostante la disinformazione dilagante dei media.
però c'è anche da dire che sempre più gente ricorre ai negozi on-line,sopratutto esteri;per la maggiore scelta e per i prezzi più abbordabili.
io preferisco comprare on line
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioquoto...
io preferisco comprare on line
Commenta
-
Commenta