Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Insalatil, Lattuga Fibers, polvere di lattil, etc....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioL'insalatil spacca i reni, me l'ha detto mio cugggino.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioL'insalatil spacca i reni, me l'ha detto mio cugggino.
Commenta
-
-
ma io ho sentito che troppa insalata potrebbe far crescere delle protuberanti radici che partono dal fondoschiena...è vero??
No perchè ho già i tarzanelli di mioOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioazz...allora primo lo chiedo al mio medico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosergio, ma perchè sul termocut c'hai scritto 1 cps al giorno (vabbè...) dopo l' esercizio fisico
MInistero della salute docet.
io facevo 6 , 3 + 3 mattina e pre wo 30min (prima colazioe on wo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioMInistero della salute docet.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioMInistero della salute docet.
quello che nn mi torna nn è la quantità, ma perchè sulla confezione c'è scritto di prenderle dopo...
cmq posso capire forse per altri integratori, ma le whey perchè bisognerebbe assumerle per 4 settimane e poi consultare il medico? cioè, se sono integratori e semplicemente ci sostituisco proteine solide non potrei mangiare neanche albumi o pollo per più di 4 settimane
ma come gli vengono in mente ste cose a quelli del ministero della salute
Commenta
-
-
o *****!!
mi sono dimenticato di chiamare il medico curante dopo 21 anni di pollo e tacchino
ce l'avrò una settimana di vita?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta