Salve a tutti vorrei sapere se il cobaforte e la vitamina C possono essere assunti tranquillamente per tutto l' anno...ho assunti entrambi per 3 mesi...devo fermarmi???
Cobaforte e vitamina C
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiola vitamina c io la uso tutto l'anno il cobaforte non so ' che sia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rowing Machine Visualizza Messaggioil cobaforte è un multivitaminico...quanti grammi prendi di vitamina C di solito???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioma quale multivitaminico e multivitaminico è solo b12 cobamamide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rowing Machine Visualizza MessaggioB12 è vero però ho sentito anche lo prendonono come multivitaminico bah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rowing Machine Visualizza MessaggioB12 è vero però ho sentito anche lo prendonono come multivitaminico bah...
scusa ma non ha senso quello che hai detto...
"Multi" vuol dire più di uno, vitaminico, che contiene vitamine.
Il cobaforte ha solo la b12, quindi è mono, non multi....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rowing Machine Visualizza Messaggiovabbè dai come siete pesanti però...ok non è un multivitaminico va bene...a voi non capita mai di sbagliare o di confondervi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rowing Machine Visualizza Messaggiovabbè dai come siete pesanti però...ok non è un multivitaminico va bene...a voi non capita mai di sbagliare o di confondervi
E cmq uppo ciò appena detto da shoulderssigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rowing Machine Visualizza Messaggioil cobaforte è un multivitaminico...quanti grammi prendi di vitamina C di solito???
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio2 gr di c al giorno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiohai le arance al posto del sangue?
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
azz, in effetti 2gr sono tantinisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioazz, in effetti 2gr sono tantini
Commenta
-
Commenta