Per gli esperti: come qualità come sono?
dymatize iso 100
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggioPer gli esperti: come qualità come sono?(se la percentuale proteica è veritiera)
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioOttime(se la percentuale proteica è veritiera)
...siccome ho provato le reflex ed erano ottime per cambiare ho preso le dymatize....secondo te la percentuale proteica è veritiera? comunque è incredibile come nel 2007 ancora uno deve avere il dubbio...ma non esistono associazioni a favore dei consumatori che controllino queste cose?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiosecondo me nel 2007 anzi le ditte in dubbio aumentano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosecondo te? ***** non vorrei aver preso un inculata...siccome ho provato le reflex ed erano ottime per cambiare ho preso le dymatize....secondo te la percentuale proteica è veritiera? comunque è incredibile come nel 2007 ancora uno deve avere il dubbio...ma non esistono associazioni a favore dei consumatori che controllino queste cose?
Quello in parentesi era riferito ad un dato di un analisi che circolava nell'ambiente dove avevano fatto analizzare delle whey normali e ad un dichiarato di 78% invece era risultato un 70%. Nulla che io ti posso confermare però. Sai nell'ambiente si dicono tante cose...
Comunque x la prox volta vai su Vp2 Ast, Zerocarb Vpx, Nectar Syntrax , Isoflex Allmaxnutrition.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioPersonalmente lo ho provato e mi sembra ottimo, solubilita molto buona.
Quello in parentesi era riferito ad un dato di un analisi che circolava nell'ambiente dove avevano fatto analizzare delle whey normali e ad un dichiarato di 78% invece era risultato un 70%. Nulla che io ti posso confermare però. Sai nell'ambiente si dicono tante cose...
Comunque x la prox volta vai su Vp2 Ast, Zerocarb Vpx, Nectar Syntrax , Isoflex Allmaxnutrition.
Nectar Syntrax
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioPersonalmente lo ho provato e mi sembra ottimo, solubilita molto buona.
Comunque x la prox volta vai su Vp2 Ast, Zerocarb Vpx, Nectar Syntrax , Isoflex Allmaxnutrition.
Commenta
-
Commenta