dymatize iso 100

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ikuape86
    L' oristanese pizzaiolo
    • Feb 2005
    • 18572
    • 1,269
    • 1,322
    • Oristano
    • Send PM

dymatize iso 100

Per gli esperti: come qualità come sono?
  • DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480
    • 535
    • 58
    • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    Per gli esperti: come qualità come sono?
    Ottime (se la percentuale proteica è veritiera)
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

Commenta

• ikuape86
      L' oristanese pizzaiolo
      • Feb 2005
      • 18572
      • 1,269
      • 1,322
      • Oristano
      • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
      Ottime (se la percentuale proteica è veritiera)
      secondo te? ***** non vorrei aver preso un inculata ...siccome ho provato le reflex ed erano ottime per cambiare ho preso le dymatize....secondo te la percentuale proteica è veritiera? comunque è incredibile come nel 2007 ancora uno deve avere il dubbio...ma non esistono associazioni a favore dei consumatori che controllino queste cose?

Commenta

• CiccioX
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 5377
        • 233
        • 288
        • catania
        • Send PM

secondo me nel 2007 anzi le ditte in dubbio aumentano

Commenta

• ikuape86
          L' oristanese pizzaiolo
          • Feb 2005
          • 18572
          • 1,269
          • 1,322
          • Oristano
          • Send PM

Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
          secondo me nel 2007 anzi le ditte in dubbio aumentano
          si ma con quello che costano le pro in europa rispetto agli states uno dovrebbe almeno essere certo di quello che compra porc...

Commenta

• DNP
            CHEMICAL MODERATOR
            • Apr 2005
            • 9480
            • 535
            • 58
            • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
            secondo te? ***** non vorrei aver preso un inculata ...siccome ho provato le reflex ed erano ottime per cambiare ho preso le dymatize....secondo te la percentuale proteica è veritiera? comunque è incredibile come nel 2007 ancora uno deve avere il dubbio...ma non esistono associazioni a favore dei consumatori che controllino queste cose?
            Personalmente lo ho provato e mi sembra ottimo, solubilita molto buona.
            Quello in parentesi era riferito ad un dato di un analisi che circolava nell'ambiente dove avevano fatto analizzare delle whey normali e ad un dichiarato di 78% invece era risultato un 70%. Nulla che io ti posso confermare però. Sai nell'ambiente si dicono tante cose...
            Comunque x la prox volta vai su Vp2 Ast, Zerocarb Vpx, Nectar Syntrax , Isoflex Allmaxnutrition.
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

Commenta

• Shoulders
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2007
              • 2614
              • 76
              • 128
              • Under Delts Machine
              • Send PM

Quello in parentesi era riferito ad un dato di un analisi che circolava nell'ambiente dove avevano fatto analizzare delle whey normali e ad un dichiarato di 78% invece era risultato un 70%. Nulla che io ti posso confermare però. Sai nell'ambiente si dicono tante cose...
              Comunque x la prox volta vai su Vp2 Ast, Zerocarb Vpx, Nectar Syntrax , Isoflex Allmaxnutrition.
              Zerocarb Vpx
              Nectar Syntrax

Commenta

• CiccioX
                Bodyweb Senior
                • Oct 2003
                • 5377
                • 233
                • 288
                • catania
                • Send PM

bene DNP..ero in dubbio sulla allmaxnutrition

Commenta

Working...
                X